GobCon 10 Luglio, Roma Overtime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Amaryllis":iukxxz1b ha scritto:
Grande Citadels! Mi unirò volentieri! Ma dite che otto persone per una partita seria a Machiavelli riusciamo a trovarle? E qualcuno potrebbe portarlo? Anche la Guerra dell'Anello non mi dispiacerebbe... :grin:

Ah! Se potessi intervenire.
Porterei Machiavelli per poterci giocare insieme a voi. :cry:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Notizie dell'ultima ora.
Malato a casa difficilmente parteciperò.
Vi prego di frenare le lacrime.
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
Ho scoperto di avere un gioco a casa che non è neanche recensito, ho provato a giocarci tempo fa ma non mi ricordo nulla, si chiama Corteo, qualcuno lo conosce? comunque cercherò di portarlo domenica anche se la scatola è enorme e io sono a piedi :cry:
 

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2004
Messaggi
767
Località
Roma
Goblons
0
Lo conosco io.. Ci ho giocato diverse volte.. Praticamente è da due, però..
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
ragazzi...forse non potrò venire.....si è verificato un'inconveniente.....

mi dispiace
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Aska allora sono stato convinto dolcemente (a sonore mazzate e preso per le P$%%&) da Amaryliis e Fairy!
Però purtroppo trenitalia non mi cambia la prenotazione del TRENOK :-(
Devo per forza prendere il treno SAB sera da MILANO arrivando verso mezzanotte e mezza a Roma Domani ci riproverò a contattare il call center ma purtroppo non so come andrà a finire!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Blackdog":1snfxlay ha scritto:
Ho scoperto di avere un gioco a casa che non è neanche recensito, ho provato a giocarci tempo fa ma non mi ricordo nulla, si chiama Corteo, qualcuno lo conosce? comunque cercherò di portarlo domenica anche se la scatola è enorme e io sono a piedi :cry:

Grande Corteo!! Dovrei averlo anche io in qualche recesso di casa di mia madre. Però la versione che ho io era in busta. L'avevano data in omaggio con Panorama o giù di lì.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Corteo: esatto il ricordo di Raffa.
Citadel: non lo portate è già all'Overtime.
TL3: tavolo già completo a meno di una seconda partita, sorry?
8-O :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
TL3: tavolo già completo a meno di una seconda partita, sorry?

Noooo!!! Anch'io volevo provare questo giocone! :cry:

Io visto che non so quanto bagaglio mi porterò, ma vorrei minimizzare, avrò sicuramente Bohnanza, e forse un altro gioco piccolino, magari Carcassonne.

Per eddie e mork: peccato avrei conosciuto volentieri di persona i nostri sommi sproloquiatori :-(
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Carcassonne c'è in loco.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Acc... vedrò di trovare qualcos'altro di non troppo ingombrante...
Potreste dirmi quali altri giochi sono già disponibili?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Tanti, ma essenzialmente quelli da "pub". Ovvero facili e di carte in modo che possano normalmente essere usati da "babbani" e non invadere tutto l locale.
Ovviamente durante la GobCon è diverso.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Hmmm magari se il tavolo è già completo ne possiamo fare un altro
Però FALCON visto che AMARILLIIS voleva fare La guerra dell'Anello che ne dici di organizzare una partita a quello?
Io tengo i popoli liberi con un alleato (qualcuno si offre volontario) contro tu e lei?
Oppure io ed Amaryliss contro di te (io gioco solo i popoli liberi non riesco propio a giocare con Sauron)
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
La guerra dell'anello m'ispira, anche se ci ho giocato molto (è stata la mia fenice per quanto riguarda i giochi da tavola... cioè è stato il primo che ho ricomprato), però anch'io sono negato per tenere Sauron, mi sta proprio sulle balle! e poi, sono più affine ai buoni :rolleyeZ:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Falcon":1uja4u23 ha scritto:
La guerra dell'anello m'ispira, anche se ci ho giocato molto (è stata la mia fenice per quanto riguarda i giochi da tavola... cioè è stato il primo che ho ricomprato), però anch'io sono negato per tenere Sauron, mi sta proprio sulle balle! e poi, sono più affine ai buoni :rolleyeZ:

...ma dai? io faccio sempre Sauron...mi metto lì buono buonino e muovo eserciti e faccio razzie...ehehehehhe..
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Ok Falcon io e te contro la tua dolce metà e Amaryliiss dall'altra parte?
Potremmo magari iniziare già Domenica nel pomeriggio quando arrivano che ne dici?
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Io non sono molto brava a gestire la Compagnia, quindi mi propongo per Sauron o Saruman! :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Lobo":dbb4mmi4 ha scritto:
TL3: tavolo già completo a meno di una seconda partita, sorry? 8-O :grin:

Ok. Visto sfumato il tavolo a TI3 vorrei giocare a Puerto Rico. C'è qualcuno che lo porta e ha voglia di giocarci? :grin:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
rporrini":nggi69zg ha scritto:
Lobo":nggi69zg ha scritto:
TL3: tavolo già completo a meno di una seconda partita, sorry? 8-O :grin:

Ok. Visto sfumato il tavolo a TI3 vorrei giocare a Puerto Rico. C'è qualcuno che lo porta e ha voglia di giocarci? :grin:

Una partita a Puerto Rico non si rifiuta mai... penso di esserci...
Comunque porto anche Zombie e forse qualcos'altro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso