GobCon 10 Luglio, Roma Overtime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
In effetti sarebbe una buona idea. :grin:

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Amaryllis":34x1jc2k ha scritto:
Ma la GobCon non viene inserita nel modulo Eventi?
Detto fatto, l'evento è stato inserito. Probabilmente SdP se n'era scordato...

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Amaryllis":1elnkkvs ha scritto:
Ma la GobCon non viene inserita nel modulo Eventi?
Perche' vorresti venire? ;)

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ce l'hai con me perchè non sono venuta a Mucca? Ma sì, se porti PitchCar ti perdono... :grootknuffel: :lol: :grin:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Amaryllis":3dxhkzv0 ha scritto:
Ce l'hai con me perchè non sono venuta a Mucca? Ma sì, se porti PitchCar ti perdono... :grootknuffel: :lol: :grin:

Credo che il buon sdp porti PitchCar se tu porti un'abbondante scollatura. :twisted:

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Favar":emhgruh1 ha scritto:
Penso di esserci...
Anch'io..ma non do nulla per sicuro onde evitare figuracce! :-? :grin:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Lobo":2s30b7c8 ha scritto:
Necros":2s30b7c8 ha scritto:
Io i Necron li porto comunque, tanto se li devo usare li uso se no metto la valiggetta sotto un tavolo e amen!

Purtroppo non c'è spazio per il tridimensionale all'Overtime. Sorry

Acc! Volevo vedere come se la cavavano i tanaioli a WH!

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Hmm, mi sa che stavolta salto.
Ultimamente giro più io della cacca nei tubi e dovrei pure prendere lunedì di ferie per tornare....
Sarà per la prossima.

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Per WH fantasy c'è un torneo a Terracina SAB e DOM quindi magari vi interessa Appena ho notizie più precise vi informo

Ci sarò anch'io treni permettendo Anche perchè vorrei giocare a Twilight anch'io Ormai sono tre con che ci giro attorno e non riesco a giocarci!

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Avviso per Cippa: mi avevi promesso che per la prossima GobCon saresti venuto a Lodi e poi io ti avrei portato con la mia macchinina a Roma. Vieni, vieni? :grin:

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi chiedevo... mettendo che un Goblin solo soletto si faccia il viaggio fino a Roma per incontrare gli altri goliardici Goblin durante una tanto decantata Gobcon, cosa fa solitamente? Ovvero, si gioca, si finisce tardi... ed a quel punto? Di solito si dorme in zona (magari un consiglio su dove ;) ) oppure si risale sul treno/macchina per tornare a casa nella propria lontana regione?
Lo chiedo perché spero di venire, ma ancora non sono sicuro, però non mi andrebbe molto di lasciare l'Overtime da solo, per andare a dormire chissà dove...

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
L'OverTime e' a una distanza camminabile (ma non vicinissima) dalla Stazione Termini.
Prima della GobCon spesso facciamo un pranzo con una decina di persone
La GobCon finisce quando te ne vai, io in genere tiro fino alle 04:00 con una manciata di altri Goblin.
Per dormire puoi mettere un annuncio e vedere se qualcuno ti puo' aiutare ;)

Amaryllis

Gran Maestro
Goblons
0
Io pensavo di prendere il treno dopo la Con, però non mi vedo molto da sola alla Stazione Termini alle quattro di notte... :-?
Non ho ancora guardato bene gli orari dei treni, però tendenzialmente non credo di riuscire a scendere per pranzo... :cry:

sdp

Saggio
Editor
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Amaryllis":1lrs4yln ha scritto:
non mi vedo molto da sola alla Stazione Termini alle quattro di notte
Non ti preoccupare che qualcuno che ti accompagni lo troviamo!
Amaryllis":1lrs4yln ha scritto:
Non ho ancora guardato bene gli orari dei treni, però tendenzialmente non credo di riuscire a scendere per pranzo... :cry:
Non fare la pigrona e cerca di essere qui per le 12:30!!!
Altrimenti vieni con comodo il sabato sera che magari organiziamo qiualcosa in tuo onore.

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
sdp":qv2lko4x ha scritto:
Non fare la pigrona e cerca di essere qui per le 12:30!!!
Altrimenti vieni con comodo il sabato sera che magari organiziamo qiualcosa in tuo onore.

Se io vengo alle 12:30 organizzate qualcosa anche in mio onore?

x Amaryllis: qualcuno che ti accompagna lo trovi sicuramente!!

sdp

Saggio
Editor
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Favar":8lpj1szq ha scritto:
Se io vengo alle 12:30 organizzate qualcosa anche in mio onore?!!
Ovviamente no... ti sei visto a confronto di Amaryllis?

Amaryllis

Gran Maestro
Goblons
0
Povero! E' una frasca d'uomo, dovete comprenderlo.... :twisted:
Beh, secondo me va a finire che mille persone mi diranno "sì, sì, qualcuno che ti accompagna lo trovi di sicuro", e poi pedibus calcantibus mi avvierò in solitudine verso il mio destino a Termini... :cry:
Per essere lì per le 12.30 (ma a Roma non si pranza all'una???) dovrei prendere un treno all'incirca alle sei del mattino... 8-O 8-O 8-O
E non credo di poter stare via la notte di sabato, quindi... Don't worry! Appena finisco gli esami mi organizzo per benino!!! Al massimo scendo con i miei due ringhianti lupi a farmi da bodyguard in stazione... :lol: 8)
Thanx a lot :grin:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Rimanere alzati fino alle 3 di notte per giocare...fico ma non so se reggo! :-?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Amaryllis":16a15k9h ha scritto:
Beh, secondo me va a finire che mille persone mi diranno "sì, sì, qualcuno che ti accompagna lo trovi di sicuro", e poi pedibus calcantibus mi avvierò in solitudine verso il mio destino a Termini... :cry:

Embé? Anche in questo caso lo trovi... :twisted:

Rimanere alzati fino alle 3 di notte per giocare...fico ma non so se reggo!

Ma di cosa siete fatti voi giovani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso