GobCon 10 Luglio, Roma Overtime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Athafil":1to20yts ha scritto:
Beh io non ho grossi problemi Per me la notte si può fare tardi senza problemi
E se amarillys c'è le offrirò da bere
Questo mi ricolda qualcosa..... 8)

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Falcon":3ptyhq5c ha scritto:
Amaryllis":3ptyhq5c ha scritto:
Io pensavo di prendere il treno dopo la Con, però non mi vedo molto da sola alla Stazione Termini alle quattro di notte... :-?

Stesso problema, anche se il mio treno mi dovrebbe riportare ad est invece che a nord. 8) Magari se qualche goblin resiste si può cazzeggiare fino all'alba, magari in qualche pub o locale che rimane aperto, e poi ripartire con la luce del sole. :grin:

Non sono ancora sicuro del fatto che sarò presente, in ogni caso anch'io faccio parte del gruppo di coloro che hanno problemi col treno di ritorno... Devo dire che mi piace molto il tuo programma Falcon, spero di essere presente :grin:

Askatasuna

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Confermo la mia presenza, ci sarò. Qualsiasi problema abbiate con treni o con orari di qualunque tipo, sono pronto a offrirvi compagnia ed eventualmente ospitalità: casa mia è sempre aperta per qualsiasi evenienza. Mi rivolgo naturalmente a Falcon e agli amici di Milano e dintorni o di Pisa. Non posso garantire sul mezzo di trasporto, ma sulla compagnia e l'ospitalità non ci sono assolutamente problemi. Qualsiasi cosa, contate sulla mia presenza. Sono a vostra completa disposizione.
Non fate complimenti.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Askatasuna":1wzgfvh7 ha scritto:
Confermo la mia presenza, ci sarò. Qualsiasi problema abbiate con treni o con orari di qualunque tipo, sono pronto a offrirvi compagnia ed eventualmente ospitalità: casa mia è sempre aperta per qualsiasi evenienza. Mi rivolgo naturalmente a Falcon e agli amici di Milano e dintorni o di Pisa. Non posso garantire sul mezzo di trasporto, ma sulla compagnia e l'ospitalità non ci sono assolutamente problemi. Qualsiasi cosa, contate sulla mia presenza. Sono a vostra completa disposizione.
Non fate complimenti.

Sei un grande! Un mito! :grin:

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grazie!!! :grin: :grin: :grin:

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Grazie Aska! Normalmente sono ospite di Noctua ma sembra che abbia dei problemi a casa e non so nemmeno se verrà alla Gobcon! (lo saprà solo all'ultimo) Io arriverò forse SAB sera verso mezzanotte Ci sono problemi (il treno OK parte alle 20:00 da Milano e costa solo 9 € altrimenti il prezzo è proiitivo per scendere)

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Athafil":22mskcad ha scritto:
Grazie Aska! Normalmente sono ospite di Noctua ma sembra che abbia dei problemi a casa e non so nemmeno se verrà alla Gobcon! (lo saprà solo all'ultimo) Io arriverò forse SAB sera verso mezzanotte Ci sono problemi (il treno OK parte alle 20:00 da Milano e costa solo 9 € altrimenti il prezzo è proiitivo per scendere)

Wow,ma che treno è!costa pochissimo!!!! Io ho dato un'occhiata ai treni per 10 da milano e mi volevo sparare x il prezzo..forse devo cercare bene anch'io... :roll:

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
fairy":qvunf4hs ha scritto:
Wow,ma che treno è!costa pochissimo!!!! Io ho dato un'occhiata ai treni per 10 da milano e mi volevo sparare x il prezzo..forse devo cercare bene anch'io... :roll:

http://www.trenok.com/

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
...e ci saro' anch'io :jump2:

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Allora ho confermato il trenok di SAB sera ed arriverò poco dopo mezzanotte a Roma Non dovrei avere problemi per il posto dove dormire sia per SAB che forse anche per DOM ! Comunque se mai si farà al GOBNORCON io un paio di persone le posso ospitare!

Askatasuna

Veterano
Goblons
0
Allora, quando arriverete?

Falcon, Athafil, Amaryllis, Favar e gli altri interessati.. Fatemi sapete il giorno ed eventualmente l'ora in cui arrivate.. Qualsiasi problema avete il mio appoggio ed il mio aiuto.. Vi vengo a prendere alla stazione per qualsiasi cosa, sia che arriviate sabato che domenica..

Fatemi sapere.

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grazie! :grin:
Io dovrei arrivare a Termini con Fairy intorno all'una... Ma non so ancora nulla di preciso, perchè dobbiamo ancora acquistare i biglietti.
Thanx!!!! :grin: :grin:

Askatasuna

Veterano
Goblons
0
Ok.. Qualsiasi cosa fatemi sapere.. Vi ricordo che per qualsiasi problema posso ospitare qualcuno o comunque farlo rifocillare nel caso arriviate sabato.. Amaryllis, vieni sabato o domenica?

Mi raccomando fatemi sapere, niente complimenti. Sono a completa disposizione.. :grin: :grin:

Amaryllis

Gran Maestro
Goblons
0
Io e Fairy arriveremo dopo il pranzo di domenica; dato che il treno di ritorno è previsto intorno alle nove di lunedì mattina, potremmo tirare in piedi una specie di post-GobCon per nottambuli. 8)
Non è però necessario che ti scomodi ad ospitarci, Ask: se Vincio non terrà aperto il locale, vedremo di cazzeggiare in modo autonomo... non dovrebbe riuscirci difficile! 8-O :lol:
Grazie della disponibilità! :grin:

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per quanto mi riguarda dovrei essere alla stazione Termini alle 11:45 di domenica, però se puoi ospitarmi davvero per sabato quasi quasi ci faccio un pensierino, ma non deve essere un problema. Posso tranquillamente arrivare domenica. Per domenica sera quoto Amaryllis, a meno che il sonno non prenda il sopravvento si può fare tutta una tirata.

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ma che giochi portate???

Io porterò sicuramente Raja e Citadels :grin:

freeman74

Onnisciente
Goblons
0

Amaryllis

Gran Maestro
Goblons
0
Grande Citadels! Mi unirò volentieri! Ma dite che otto persone per una partita seria a Machiavelli riusciamo a trovarle? E qualcuno potrebbe portarlo? Anche la Guerra dell'Anello non mi dispiacerebbe... :grin:

Athafil

Saggio
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io vorrei fare TI3!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso