Gloomhaven - LINK UTILI

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Frustu":2bt5a5be ha scritto:
Grazie per tutto il lavoro di traduzione che stai facendo. Questi sono gli scenari della prima o della seconda stampa del gioco?
Seconda, ma è compatibile anche con la prima!
 

Emanuelb79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
88
Goblons
0
Sapete dove posso trovare i segnapunti hp/xp? Mi sembra che ci siano in giro anche delle versioni più robuste in plastica o sbaglio?
 

mariottide

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
81
Goblons
0
Intanto complimenti e grazie a [tag]Suaimondi[/tag] per il lavoro fatto, chapeau! :clap: :clap: :clap:
Sarebbe interessante, con la buona volontà di qualcuno (lo farei io, ma ancora non ho nemmeno il gioco e voglio evitare spoiler) creare scenari interattivi con alcune parti coperte come nel file disponibile su BGG. Se qualcuno ha voglia e tempo, credo si possa rivelare un'utile aggiunta!
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.811
Località
Padova
Goblons
81
ad avere tempo sarebbe ancora più bello creare campagne homemade... le regole ci sono e uno potrebbe creare cose più interessanti e interattive magari con archi temporali più piccoli
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
mariottide":1cj7typp ha scritto:
Intanto complimenti e grazie a @suaimondi per il lavoro fatto, chapeau! :clap: :clap: :clap:
Sarebbe interessante, con la buona volontà di qualcuno (lo farei io, ma ancora non ho nemmeno il gioco e voglio evitare spoiler) creare scenari interattivi con alcune parti coperte come nel file disponibile su BGG. Se qualcuno ha voglia e tempo, credo si possa rivelare un'utile aggiunta!
C'è una app che lo fa (in inglese)
https://play.google.com/store/apps/deta ... rio_Viewer
 

mariottide

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
81
Goblons
0
Ti ringrazio, conoscevo già l'app! La cosa interessante poteva essere avere una cosa del genere in italiano, "sfruttando" la traduzione già fatta.
 

Frustu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
11
Goblons
0
Domandona
Tradurrai anche gli scenari in solitario?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sabato scorso ho rifatto una partita a Gloomhaven per la mia campagna e come "guest star" c'era nientepopodimenochè Suaimondi!
Oltre ad esserci divertiti molto, ci ha chiarito qualche dubbio e corretto qualche errore (per fortuna non troppo grave).

LODE A SUAIMONDI!!! :inchino:
 

DocZagreus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
20
Goblons
2
Innanzitutto volevo anche io ringraziare Suaimondi!
inoltre mi chiedevo se sono poco distratto io, o se effettivamente manca lo scenario 77… lo chiedo non per fare fretta, ci mancherebbe altro, ma perchè ho visto che tutti gli scenari sono in sequenza e quindi mi è sorto il dubbio di averlo perso io da qualche parte (anche se anche su gdrive mi pare mancare).
Grazie mille ancora per il tuo super lavoro!!!
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
DocZagreus":19no25n3 ha scritto:
Innanzitutto volevo anche io ringraziare Suaimondi!
inoltre mi chiedevo se sono poco distratto io, o se effettivamente manca lo scenario 77… lo chiedo non per fare fretta, ci mancherebbe altro, ma perchè ho visto che tutti gli scenari sono in sequenza e quindi mi è sorto il dubbio di averlo perso io da qualche parte (anche se anche su gdrive mi pare mancare).
Grazie mille ancora per il tuo super lavoro!!!
Dopo controllo... Ho degli scenari tradotti ma non ho mai tempo di metterli online, vediamo se il 77 è tra questi!
 

DocZagreus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
20
Goblons
2
Troppo gentile :D
Ripeto, non era per rompere le scatole giuro! ^_________________^"
Anche perchè l'ho spacchettato ieri, e prima di arrivare allo scenario 77 mi sa che che ne vorrà di tempo XD
 

Frustu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
11
Goblons
0
suaimondi":dc0frzz1 ha scritto:
Frustu":dc0frzz1 ha scritto:
Domandona
Tradurrai anche gli scenari in solitario?
Francamente non credo, ma penso che ci sia già chi ci ha pensato...!

Grazie per la risposta, se lo dici tu allora prima o poi appariranno anche quelle traduzioni.
Ho appena preso una stampante 3D per stampare basette, forzieri ed altri elementi del gioco. Se mai ti servisse fammi sapere, ovviamente come ringraziamento per te sono un omaggio.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Corretti errori negli scenari 06, 07, 09, 15, 40, 41 e 67;
Aggiunti scenari 77, 83, 84, 85, 86 e 87;
Aggiornata la versione stampabile del libro degli scenari (dallo scenario 01 all'87);
Aggiunte le pagine dal 19 al 22 del Town Record e aggiornata la sua versione stampabile.

-8 :sava73:
 

DocZagreus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
20
Goblons
2
Chiedo scusa per l'ignoranza ma cosa vuol dire "aggiunte le pagine dal 19 al 22 del Town Record"?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Significa che ho tradotto altre 3 pagine del Town Record e le ho messe online.
Il Town Record è il libricino che si apre dopo aver mandato in pensione il primo personaggio.
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
suaimondi":2108eez8 ha scritto:
Corretti errori negli scenari 06, 07, 09, 15, 40, 41 e 67;
Aggiunti scenari 77, 83, 84, 85, 86 e 87;
Aggiornata la versione stampabile del libro degli scenari (dallo scenario 01 all'87);
Aggiunte le pagine dal 19 al 22 del Town Record e aggiornata la sua versione stampabile.

-8 :sava73:

GRAZIE! Ormai ho smesso di stampare. Vado direttamente su drive, apro il file e leggo da li. Più comodo, ecologico e anche più economico. Per montare la mappa è più chiaro usare il libretto in inglese del gioco.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Cactaceae":2zaqsmmv ha scritto:
suaimondi":2zaqsmmv ha scritto:
Corretti errori negli scenari 06, 07, 09, 15, 40, 41 e 67;
Aggiunti scenari 77, 83, 84, 85, 86 e 87;
Aggiornata la versione stampabile del libro degli scenari (dallo scenario 01 all'87);
Aggiunte le pagine dal 19 al 22 del Town Record e aggiornata la sua versione stampabile.

-8 :sava73:

GRAZIE! Ormai ho smesso di stampare. Vado direttamente su drive, apro il file e leggo da li. Più comodo, ecologico e anche più economico. Per montare la mappa è più chiaro usare il libretto in inglese del gioco.
Beh siamo tutti un po' feticisti, per cui se ti dovesse interessare una stampa fatta bene... Vediamo cosa succede la prossima settimana... :asd:
 

DocZagreus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
20
Goblons
2
D:
vi mettete a vendere il libro rilegato? :D
 

Frustu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
11
Goblons
0
suaimondi":3em8ppke ha scritto:
Cactaceae":3em8ppke ha scritto:
suaimondi":3em8ppke ha scritto:
Corretti errori negli scenari 06, 07, 09, 15, 40, 41 e 67;
Aggiunti scenari 77, 83, 84, 85, 86 e 87;
Aggiornata la versione stampabile del libro degli scenari (dallo scenario 01 all'87);
Aggiunte le pagine dal 19 al 22 del Town Record e aggiornata la sua versione stampabile.

-8 :sava73:

GRAZIE! Ormai ho smesso di stampare. Vado direttamente su drive, apro il file e leggo da li. Più comodo, ecologico e anche più economico. Per montare la mappa è più chiaro usare il libretto in inglese del gioco.
Beh siamo tutti un po' feticisti, per cui se ti dovesse interessare una stampa fatta bene... Vediamo cosa succede la prossima settimana... :asd:

A me interessa, tienimi in considerazione
 
Alto Basso