Gloomhaven - LINK UTILI

TeoX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
166
Località
Albenga (SV)
Goblons
0
suaimondi":k5fc56rp ha scritto:
Piccolo update: portate pazienza fino alla settimana prossima, qualcosa di muoverà!
aspetta, io stavo per stampare tutto!!! modifichi qualcosa?? sei il numero uno

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Buongiorno a tutti e scusate la lunga assenza!
Ecco alcune novità sulla traduzione del libro degli scenari:

1) mi avete chiesto come mai non ho ancora messo la versione stampabile definita dell'intero libro.
La risposta è semplice: non esiste ancora una versione definitiva! In questi giorni sto rileggendo per la seconda volta tutte le missioni e trovo ancora un sacco di errori... E con un sacco intendo un sacco, più dei 3/4 degli scenari contengono refusi.
Il mio consiglio per ora è di NON STAMPARE, potreste ritrovarvi con una versione vecchia e dovervi mettere a ristampare un sacco di pagine.

2) ho contattato il creatore dell'app "Gloomhaven Scenario Viewer Extras", quella che ti mostra il testo e le stanze una alla volta, per vedere se è interessato a inserire la traduzione italiana nell'apposito.
Mi ha risposto questa mattina, dicendomi che sta rilasciando la versione in francese come app a parte, e quindi di mandargli il pdf in italiano, a cui lavorerà successivamente per creargli un app dedicata.

3) mi sto muovendo per fare una stampa del libro per i goblin. Anche qui è ancora tutto in fase embrionale perché finché non ho finito non si può proseguire, ma ho già preso accordi con una tipografia.
Ovviamente non sarà a scopo di lucro, chiederò agli interessati solo il rimborso spese di stampa + spedizione.

Dovrebbe essere tutto, stay tuned :approva:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.906
Località
Torino
Goblons
201
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Grande suaimondi! Allora sto tuned! :asd:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.385
Località
Rovigo
Goblons
1.966
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
suaimondi":3kknbclt ha scritto:
Buongiorno a tutti e scusate la lunga assenza!
Ecco alcune novità sulla traduzione del libro degli scenari:

1) mi avete chiesto come mai non ho ancora messo la versione stampabile definita dell'intero libro.
La risposta è semplice: non esiste ancora una versione definitiva! In questi giorni sto rileggendo per la seconda volta tutte le missioni e trovo ancora un sacco di errori... E con un sacco intendo un sacco, più dei 3/4 degli scenari contengono refusi.
Il mio consiglio per ora è di NON STAMPARE, potreste ritrovarvi con una versione vecchia e dovervi mettere a ristampare un sacco di pagine.

2) ho contattato il creatore dell'app "Gloomhaven Scenario Viewer Extras", quella che ti mostra il testo e le stanze una alla volta, per vedere se è interessato a inserire la traduzione italiana nell'apposito.
Mi ha risposto questa mattina, dicendomi che sta rilasciando la versione in francese come app a parte, e quindi di mandargli il pdf in italiano, a cui lavorerà successivamente per creargli un app dedicata.

3) mi sto muovendo per fare una stampa del libro per i goblin. Anche qui è ancora tutto in fase embrionale perché finché non ho finito non si può proseguire, ma ho già preso accordi con una tipografia.
Ovviamente non sarà a scopo di lucro, chiederò agli interessati solo il rimborso spese di stampa + spedizione.

Dovrebbe essere tutto, stay tuned :approva:

Un eroe!!!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
A quale tempio devo donare

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

TeoX

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
166
Località
Albenga (SV)
Goblons
0
suaimondi":2fc6hfam ha scritto:
Buongiorno a tutti e scusate la lunga assenza!
Ecco alcune novità sulla traduzione del libro degli scenari:

1) mi avete chiesto come mai non ho ancora messo la versione stampabile definita dell'intero libro.
La risposta è semplice: non esiste ancora una versione definitiva! In questi giorni sto rileggendo per la seconda volta tutte le missioni e trovo ancora un sacco di errori... E con un sacco intendo un sacco, più dei 3/4 degli scenari contengono refusi.
Il mio consiglio per ora è di NON STAMPARE, potreste ritrovarvi con una versione vecchia e dovervi mettere a ristampare un sacco di pagine.

2) ho contattato il creatore dell'app "Gloomhaven Scenario Viewer Extras", quella che ti mostra il testo e le stanze una alla volta, per vedere se è interessato a inserire la traduzione italiana nell'apposito.
Mi ha risposto questa mattina, dicendomi che sta rilasciando la versione in francese come app a parte, e quindi di mandargli il pdf in italiano, a cui lavorerà successivamente per creargli un app dedicata.

3) mi sto muovendo per fare una stampa del libro per i goblin. Anche qui è ancora tutto in fase embrionale perché finché non ho finito non si può proseguire, ma ho già preso accordi con una tipografia.
Ovviamente non sarà a scopo di lucro, chiederò agli interessati solo il rimborso spese di stampa + spedizione.

Dovrebbe essere tutto, stay tuned :approva:
sei il numero uno, sai più o meno dirci i tempi previsti?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

alessiob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2005
Messaggi
80
Località
fossombrone
Goblons
0
Tutti sapevano che era impossibile fare la traduzione Italiana di Gloomhaven.
Ma poi è arrivato uno sprovveduto di nome Suiaimondi che non lo sapeva, e lo ha fatto.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
alessiob":3a7pjj3m ha scritto:
Tutti sapevano che era impossibile fare la traduzione Italiana di Gloomhaven.
Ma poi è arrivato uno sprovveduto di nome Suiaimondi che non lo sapeva, e lo ha fatto.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Questo me lo metterò in firma :snob:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
viofla77":adx8vpsq ha scritto:
suaimondi":adx8vpsq ha scritto:
Scusate il crossposting, ecco il link dove spiego come funziona la stampa del libro degli scenari!

stampa-libro-scenari-gloomhaven-t95932.html

Ciao e grazie a tutti!
Grazie a te di cuore!
Sei già riuscito a fare la revisione?
Si, stasera dovrei mettere online tutti gli scenari modificati.
Ho ancora qualche settimana per farmi almeno un altro giro, anche se alla terza rilettura sono un po' stufo... ma voglio che venga un lavoro fatto bene!
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
[tag]viofla77[/tag], sappi che uno dei tuoi mitici adesivi è arrivato (tramite me) fino a suaimondi.
Sono contento di conoscervi entrambi (solo che con te non ci ho ancora mai giocato)!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.742
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
495
Utente Bgg
viofla77
-ea-":2pmrmjzj ha scritto:
@viofla77, sappi che uno dei tuoi mitici adesivi è arrivato (tramite me) fino a suaimondi.
Sono contento di conoscervi entrambi (solo che con te non ci ho ancora mai giocato)!
Grazie, piacere mio!
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Aggiornati gli scenari
5-6-7-8-10-11-12-13-14-15-16-17-19-20-24-26-27-28-30-31-33-34
35-36-38-39-40-41-42-44-45-46-47-48-50-51-52-53-56-60-61-62
63-64-68-70-71-73-75-76-77-79-80-81-82-84-85-87-88-91-92-95
per errori multipli, carpiati e con avvitamento.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
suaimondi":1rcoy4sg ha scritto:
Aggiornati gli scenari
5-6-7-8-10-11-12-13-14-15-16-17-19-20-24-26-27-28-30-31-33-34
35-36-38-39-40-41-42-44-45-46-47-48-50-51-52-53-56-60-61-62
63-64-68-70-71-73-75-76-77-79-80-81-82-84-85-87-88-91-92-95
per errori multipli, carpiati e con avvitamento.

Quindi sono definitivi? Posso procedere? Stai preparando il mega file unico per la stampa?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.128
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.045
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Occhio che gli scenari 35 e 36 e 41 e 51 e 53 e 76 e 80 e 82 e 85 e 91 e 95 sono in bianco e nero, mentre l'81 non me lo visualizza proprio
 
Alto Basso