Perdonami, fortunatamente non mi sono mai servite le 57 pagine di faq che ho appena scaricato, ma anche cercando e ricercando si parla sempre di GRUPPO e mai di gruppi. Dove hai letto che si prevede la creazione di vari party? I personaggi entrano e escono dallo stesso gruppo, con il gruppo che poi forma il party.Bhe ma se il gioco prevede la creazione di vari party come può non essere previsto un modus operandi di questo tipo?
Si ma, se non erro, le regole per la prosperità non prevedono equip iniziale. Portare un pg già equipaggiato non è previsto.Perdonami, fortunatamente non mi sono mai servite le 57 pagine di faq che ho appena scaricato, ma anche cercando e ricercando si parla sempre di GRUPPO e mai di gruppi. Dove hai letto che si prevede la creazione di vari party? I personaggi entrano e escono dallo stesso gruppo, con il gruppo che poi forma il party.
Se tu vuoi create vari gruppi, stai giocando due campagne parallele. Se vuoi spostare i pg da un gruppo all altro ti consiglierei di seguire le regole sulla prosperità per il livellamento dei personaggi