Gloomhaven :il re in italiano

Orfeo

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
29 Ottobre 2023
Messaggi
7
Goblons
8
Bhe ma se il gioco prevede la creazione di vari party come può non essere previsto un modus operandi di questo tipo?
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.284
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.304
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Bhe ma se il gioco prevede la creazione di vari party come può non essere previsto un modus operandi di questo tipo?
Perdonami, fortunatamente non mi sono mai servite le 57 pagine di faq che ho appena scaricato, ma anche cercando e ricercando si parla sempre di GRUPPO e mai di gruppi. Dove hai letto che si prevede la creazione di vari party? I personaggi entrano e escono dallo stesso gruppo, con il gruppo che poi forma il party.

Se tu vuoi create vari gruppi, stai giocando due campagne parallele. Se vuoi spostare i pg da un gruppo all altro ti consiglierei di seguire le regole sulla prosperità per il livellamento dei personaggi
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.677
Goblons
6.244
Perdonami, fortunatamente non mi sono mai servite le 57 pagine di faq che ho appena scaricato, ma anche cercando e ricercando si parla sempre di GRUPPO e mai di gruppi. Dove hai letto che si prevede la creazione di vari party? I personaggi entrano e escono dallo stesso gruppo, con il gruppo che poi forma il party.

Se tu vuoi create vari gruppi, stai giocando due campagne parallele. Se vuoi spostare i pg da un gruppo all altro ti consiglierei di seguire le regole sulla prosperità per il livellamento dei personaggi
Si ma, se non erro, le regole per la prosperità non prevedono equip iniziale. Portare un pg già equipaggiato non è previsto.
 
Alto Basso