Gloomhaven :il re in italiano

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ho dato un'occhiata se oggi fosse in consegna, vedo che la spedizione non si è attivata...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Nuova mai!!!

Buongiorno, a causa delle ultime disposizioni del produttore, le spedizione di Gloomhaven non potranno essere effettuate prima del 12 Febbraio.

Quindi si aspetta... :approva:
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
ofx":1006jflw ha scritto:
Nuova mai!!!

Buongiorno, a causa delle ultime disposizioni del produttore, le spedizione di Gloomhaven non potranno essere effettuate prima del 12 Febbraio.

Quindi si aspetta... :approva:

Mi sa che Asmodee non ha preso bene la rottura dell’embargo :muro:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Il problema è che sono stati fin troppo bravi per dare in mano ai negozianti il gioco prima della data ufficiale.
Nessuno è abituato, ne noi, ne i negozianti che appena arrivato hanno pensato bene di spedire... :asd:


Inviato utilizzando Tapatalk
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Chiedo a chi ha già giocato alla versione inglese.
Siccome ho capito da Asmodee Italia che non pubblicherà il set di adesivi attacca-stacca e che la versione di adesivi attualmente esistente non è compatibile per alcune differenze sulla mappa(così mi hanno riferito), volevo sapere come fare per evitare di rendere invendibile la copia che prenderò. Diciamo che sono della filosofia "legacy fino ad un certo punto…"

Dovrebbero esistere programmi per pc o telefonino… quali i migliori? Oppure esistono altre strade?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
C'è un App (o un PDF se non ricordo male) che gestisce la mappa e quindi non ti costringe ad usare gli adesivi
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ob1":2xgcrnzs ha scritto:
Chiedo a chi ha già giocato alla versione inglese.
Siccome ho capito da Asmodee Italia che non pubblicherà il set di adesivi attacca-stacca e che la versione di adesivi attualmente esistente non è compatibile per alcune differenze sulla mappa(così mi hanno riferito), volevo sapere come fare per evitare di rendere invendibile la copia che prenderò. Diciamo che sono della filosofia "legacy fino ad un certo punto…"

Dovrebbero esistere programmi per pc o telefonino… quali i migliori? Oppure esistono altre strade?

gloomhaven campaign tracker se vuoi giocare il gioco monco senza gli adesivi in funzione di una possibile vendita che forse mai avverrà. l'app ovviamente è in inglese

io ogni volta che apro la mia mappa sul tavolo me la guardo con sempre più orgoglio
 

J_McReady

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
26
Località
Piombino (LI)
Goblons
9
ob1":3bo9fkrk ha scritto:
Chiedo a chi ha già giocato alla versione inglese.
Siccome ho capito da Asmodee Italia che non pubblicherà il set di adesivi attacca-stacca e che la versione di adesivi attualmente esistente non è compatibile per alcune differenze sulla mappa(così mi hanno riferito), volevo sapere come fare per evitare di rendere invendibile la copia che prenderò. Diciamo che sono della filosofia "legacy fino ad un certo punto…"

Dovrebbero esistere programmi per pc o telefonino… quali i migliori? Oppure esistono altre strade?

Salve ragazzi!! E' confermata questa incompatibilità?? Stavo proprio per comprare il set di adesivi... :-(
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
J_McReady":361y3i3y ha scritto:
ob1":361y3i3y ha scritto:
Chiedo a chi ha già giocato alla versione inglese.
Siccome ho capito da Asmodee Italia che non pubblicherà il set di adesivi attacca-stacca e che la versione di adesivi attualmente esistente non è compatibile per alcune differenze sulla mappa(così mi hanno riferito), volevo sapere come fare per evitare di rendere invendibile la copia che prenderò. Diciamo che sono della filosofia "legacy fino ad un certo punto…"

Dovrebbero esistere programmi per pc o telefonino… quali i migliori? Oppure esistono altre strade?

Salve ragazzi!! E' confermata questa incompatibilità?? Stavo proprio per comprare il set di adesivi... :-(

Io ho chiesto all'assistenza di Asmodee e così mi ha risposto.

PS Grazie a tutti per le risposte!
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.811
Località
Padova
Goblons
81
gen0":1ph610mq ha scritto:
ob1":1ph610mq ha scritto:
Chiedo a chi ha già giocato alla versione inglese.
Siccome ho capito da Asmodee Italia che non pubblicherà il set di adesivi attacca-stacca e che la versione di adesivi attualmente esistente non è compatibile per alcune differenze sulla mappa(così mi hanno riferito), volevo sapere come fare per evitare di rendere invendibile la copia che prenderò. Diciamo che sono della filosofia "legacy fino ad un certo punto…"

Dovrebbero esistere programmi per pc o telefonino… quali i migliori? Oppure esistono altre strade?


gloomhaven campaign tracker se vuoi giocare il gioco monco senza gli adesivi in funzione di una possibile vendita che forse mai avverrà. l'app ovviamente è in inglese

io ogni volta che apro la mia mappa sul tavolo me la guardo con sempre più orgoglio

però non trovi anche tu che in questo gioco l'elemento legacy lascia un po' a desiderare? Belli gli adesivi... fighe le carte che si incantano e che tornano potenziate quando riusi il PG, ma per il resto un po' fuffa senza scopo
 

ensis

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
589
Località
TERNI
Goblons
9
ob1":tqhp3ro0 ha scritto:
J_McReady":tqhp3ro0 ha scritto:
ob1":tqhp3ro0 ha scritto:
Chiedo a chi ha già giocato alla versione inglese.
Siccome ho capito da Asmodee Italia che non pubblicherà il set di adesivi attacca-stacca e che la versione di adesivi attualmente esistente non è compatibile per alcune differenze sulla mappa(così mi hanno riferito), volevo sapere come fare per evitare di rendere invendibile la copia che prenderò. Diciamo che sono della filosofia "legacy fino ad un certo punto…"

Dovrebbero esistere programmi per pc o telefonino… quali i migliori? Oppure esistono altre strade?


Salve ragazzi!! E' confermata questa incompatibilità?? Stavo proprio per comprare il set di adesivi... :-(

Io ho chiesto all'assistenza di Asmodee e così mi ha risposto.

PS Grazie a tutti per le risposte!


Noo... ma perche???? Li avevo anche preordinati... non capisco il motivo... se non lo scoraggiare la vendita dell'usato... Gli adesivi stessi credo li avrebbero venduti a vagonate poi... bho..
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.027
Località
Palermo
Goblons
975
Insomma, meglio prendere la versione inglese usata + gli adesivi, che per ora in tanti la svendono.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Elendil":fhs3d9rq ha scritto:
Insomma, meglio prendere la versione inglese usata + gli adesivi, che per ora in tanti la svendono.

...a ragione: in Italia il valore andrà prossimo a 0!!! :approva:
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
ofx":1soaifj8 ha scritto:
Elendil":1soaifj8 ha scritto:
Insomma, meglio prendere la versione inglese usata + gli adesivi, che per ora in tanti la svendono.

...a ragione: in Italia il valore andrà prossimo a 0!!! :approva:

Io ho annullato l’ordine, c’è bisogno di segnali forti :sayan:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Shaj":bz0g1pzb ha scritto:
Io ho annullato l’ordine, c’è bisogno di segnali forti :sayan:

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Per degli adesivi? Che probabilmente non userai mai?
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Io ho ordinato la versione italiana e onestamente il problema degli adesivi non lo vedo così come un dramma.
Se erano compatibili o se li avessero fatti per la versione italiana li avrei presi, visto come è andata pazienza.
Ma ad Asmodee dico un grande grazie per la localizzazione del giocone!!!
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
ofx":2t5q82qv ha scritto:
Shaj":2t5q82qv ha scritto:
Io ho annullato l’ordine, c’è bisogno di segnali forti :sayan:

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Per degli adesivi? Che probabilmente non userai mai?

Mi sa che dovevo usare un’altra faccina :pippotto: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
ob1":x1x7rdsl ha scritto:
Io ho ordinato la versione italiana e onestamente il problema degli adesivi non lo vedo così come un dramma.
Se erano compatibili o se li avessero fatti per la versione italiana li avrei presi, visto come è andata pazienza.
Ma ad Asmodee dico un grande grazie per la localizzazione del giocone!!!

...Se solo lo avesse annunciato molto prima, invece di farmi pledgiare la ristampa! Accidenti a loro!!! :muro: :muro: :muro:
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
237
Località
Angri (SA)
Goblons
149
Utente Bgg
Doc90
Come app mi pare di capire che quella (quasi) fondamentale sia gloomhaven helper per gestire i mostri mentre per quanto riguarda l'organizer voi ne avete comprato uno? è realmente utile? nel caso quale avete preso? ne ho visti almeno 2 o 3 diversi su egyp
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
Io non uso né app ne organizzatori, ci dividiamo i compiti: uno prepara la mappa, uno i mazzetti e uno i token che servono.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso