Giochi da tavolo per iPhone e iPad

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
monty_ratarsed":2j7rxukg ha scritto:
cavoli mi sono perso ticket to ride...
tenetemi aggiornato su questi giochi quando sono vicini al gratis ^^

ticket to ride
le havre
carcassonne..

mmm altri... ^^ :lol:
Carcassonne è da una vita che lo tenevo puntato, non l'hanno mai messo in offerta e infatti mi sono scocciato di aspettare e l'ho comprato. Devo essere sincero, mi aspettavo che fossero incluse anche le espansioni e invece si devono pagare pure quelle. Come app è davvero troppo cara, anche se devo ammettere che è fatta benissimo.

Una domanda su City of Thieves, ma come cavolo si fa a giocare contro la IA? Dai commenti che ho letto sembra che si possa fare, ma non riesco ad impostarla, posso giocare solo contro un altro giocatore :yellowconfused:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Segnalo anche ULTIMATE SHOWDOWN come gioco di carte collezionabili, ennesima scopiazzatura di magic ma molto carino con le sue tinte grigiastre ed è gratis.

https://itunes.apple.com/app/id492502890?mt=8

Se qualcuno gioca mi aggiunga nel GameCenter (nick : martypartyita )
 

kekko

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
1.173
Località
Livorno (LI)
Goblons
1
Utente Bgg
kekko
Board Game Arena
kekko
Segnalo che è disponibile su appstore per iphone , StoneAge ed è fatto che bene, ha sia il gioco in singolo, pass & play, e il multiplayer, costo 4,59

Non so se è disponibile anche per Ipad.
 
A

Anonymous

Guest
kekko":1mixcyoa ha scritto:
Segnalo che è disponibile su appstore per iphone , StoneAge ed è fatto che bene, ha sia il gioco in singolo, pass & play, e il multiplayer, costo 4,59

Non so se è disponibile anche per Ipad.

ovviamente e' utilizzabile anche da ipad, ma a modalita' 2x.
e' fatto bene ma non e' grficamente godibile ... si vede un po sgranato

iNvernomuto":1mixcyoa ha scritto:
Video anticipazione sullo sviluppo di Eclipse, se son rose... :lol:

www.bigdaddyscreations.com/774/eclipse- ... ment-video
questa e' una vera bella notizia. dal video purtroppo mi sembra cche sia un po complicato gestire il tavolo, se bisogna fare in continuazione zoom out e zoom in potrebbe essere scocciante... ma staremo a vedere... certo che mi sembra un bel must buy! ;)
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
notfound":y5g2myoj ha scritto:
lucabrl":y5g2myoj ha scritto:
notfound":y5g2myoj ha scritto:
Ragazzi scusate se sono leggermente OT, ma ho acquistato Elder Sign per iPad e immediatamente dopo mi è arrivato un sms dove mi veniva addebitato sulla carta 1,98 Eur, tant'è che in prima istanza ho pensato che ci fosse uno sconto particolare a cui non avevo fatto caso, poi ieri nella nottata è arrivato un altro SMS che mi addebitava il costo di 5,99 Eur...totale 8 Eur!!!
Chi mi spiega per favore il significato di quell'1,98 Eur in più?????
8-O

Per caso hai fatto qualche acquisto in-app?

No, alcun acquisto, tant'è che mi è arrivata dopo qualche giorno la canonica email con la ricevuta da AppleStore dell'acquisto di Elder Sign a 5,99 Eur...l'sms di addebito di 1,98 Eur mi è arrivato immediatmaente all'acquisto di Elder Sign e dopo un giorno anche l'sms di 5,99Eur, ma al momento sulla mia banca online non sono stati contabilizzati ancora questi addebiti, ci mette un pò di giorni prima di aggiornarsi...quindi non so se effettivamente poi questo 1,98 Eur mi è stato scalato oppure no! :roll:


Ciao notfound, nel momento in cui registri per la prima volta un metodo di pagamento(qualunque esso sia) Apple trattiene automaticamente per 40 gg 1,98€ al fine di verificare che ci siano effettivamente dei soldi e che quindi sia considerato un metodo di pagamento valido. Spero di essere stato utile un po' a tutti, io per capire tutto questo ci ho messo 2 settimane :)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.180
Località
Milano
Goblons
214
Grazie Favalix notizia molto utile !
 

Nero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Per chi non avesse l'Ipad segnalo che a breve Puerto Rico sbarchera' anche su Iphone/Ipod touch in apposita versione.
Per me possessore di Ipod e' un'ottima notizia :mrgreen:
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Nero":2xyovjo2 ha scritto:
Per chi non avesse l'Ipad segnalo che a breve Puerto Rico sbarchera' anche su Iphone/Ipod touch in apposita versione.
Per me possessore di Ipod e' un'ottima notizia :mrgreen:

Considerando quanto è incasinato su iPad, non voglio immaginare la versione iPhone...
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
ConteGoblin":mdb12t7f ha scritto:
Nero":mdb12t7f ha scritto:
Per chi non avesse l'Ipad segnalo che a breve Puerto Rico sbarchera' anche su Iphone/Ipod touch in apposita versione.
Per me possessore di Ipod e' un'ottima notizia :mrgreen:

Considerando quanto è incasinato su iPad, non voglio immaginare la versione iPhone...

In effetti immagino uno schermo claustrofobico :roll:...forse modificheranno qualcosa.

Segnalo che Playdek, fino a domenica, ha il suo catalogo scontato a 0.89€.

Si avvicina la data di rilascio per Da Vinci's Art of War, penso solo per iPad.
https://www.facebook.com/DaVincisWar/photos_albums
 

Viki

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
96
Località
Modena
Goblons
0
iBattle

Ciao, per i vecchi amanti di Stratego segnalo iBattle.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
ConteGoblin":22xfdevm ha scritto:
In realtà viene da molto più lontano nel tempo... si giocava su carta, a scuola, quand'ero giovane io!
...proprio vero, ahimè :lol:

ps. Anche Suburbia vedrà la sua versione iOS.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ma per ios non si trova niente riguardo i card drafting?
Niente 7 wonders, feirytales ecc... o anche giochi inediti possibilmente free?
 
Alto Basso