cola":2s6hm3pf ha scritto:Stone Age: The Board Game 1.1
Il prezzo 4,49€ è sceso a 2,69€
Nylo":1vaj2v84 ha scritto:Can't stop -> free
goron":21tapz01 ha scritto:Ragazzi secondo voi quali sono i giochi da tavolo più validi sull app store?
ConteGoblin":1qm34c0q ha scritto:Fatti meglio a mio parere sono i giochi di carte della Playdeck.
Spettacolari trasposizioni per Ticket to Ride, Carcassonne e Alien Frontiers
Con Caylus e Stone Age si sono presi qualche licenza, cercando di non rifare semplicemente il gioco. Lì va molto a gusti.
A mio parere deludenti Dominant Species e Puerto Rico.
ConteGoblin":1ci5i761 ha scritto:Fatti meglio a mio parere sono i giochi di carte della Playdeck.
Spettacolari trasposizioni per Ticket to Ride, Carcassonne e Alien Frontiers
Con Caylus e Stone Age si sono presi qualche licenza, cercando di non rifare semplicemente il gioco. Lì va molto a gusti.
A mio parere deludenti Dominant Species e Puerto Rico.
monty_ratarsed":k7b2emyl ha scritto:Perché Puerto rico deludente?
Che licenze hanno preso con stone ago?
ConteGoblin":2lvqrjdj ha scritto:monty_ratarsed":2lvqrjdj ha scritto:Perché Puerto rico deludente?
Perché la grafica non è buona. E' confusa, non si riesce a tenere d'occhio la situazione. E anche l'interfaccia risulta difficile da usare per svolgere alcune azioni.
Che licenze hanno preso con stone ago?
Puramente grafiche. In Stone Age e Caylus devi posizionare non dei puzzilli colorati ma dei veri e propri omini vestiti di colore diverso. Si giocano molto bene entrambi, anche se l'intelligenza artificiale è un po' facilotta. Hanno migliorato molto in questo senso con gli ultimi aggiornamenti, quindi i due titoli meritano.
ConteGoblin":2decow4h ha scritto:monty_ratarsed":2decow4h ha scritto:Perché Puerto rico deludente?
condivido.
e' veramente deludente graficamente stargli dietro a puerto rico. tante cose non risaltano (come ad esempio i coloni che attivano gli edifici con le luci accese....)