mocs":2ninrto2 ha scritto:
PS: rufio, cosa devo fare per tornare ad essere quella persona umile e generosa di sempre ma nonostante tutto IDOLO DELLE FOLLE? Wink Wink Wink Wink
Ahah, cambio firma, sei il meglio ;-)
linx":2ninrto2 ha scritto:
No, non direi che si faccia informazione. Dimmi pure cosa ne hai guadagnato :-D
Beh, partendo dal fatto che ci sono cose più importanti nella vita e che il mio intelletto e la mia persona si accrescano e guadagnino saggezza da altre fonti ed esperienze, io ad esempio, pur frequentando questo forum da un paio d'anni, non avevo proprio idea che esistesse un tale italiano di nome Rossi che avesse successo in tutta europa coi suoi giochi. Potrei essere interessato ai suoi giochi e a divertirmi con questi. Oppure, visto che ho sviluppato un certo interesse verso il mondo dei giochi che mi porta, oltre a giocarli, anche al divertirmi ad approfondire certe tematiche, a "studiarli", a parlarne nei forum, al farli conoscere, al cercare di cimentarmi nella loro ideazione, e recentemente a collaborare con questo sito per cercare di migliorarne funzionalità e servizi, mi fa semplicemente piacere parlare con persone più o meno competenti di me per il solo gusto di farlo o per mia curiosità.
linx":2ninrto2 ha scritto:
Non sto dicendo che mi disturba perchè ha poco senso, solo che i risultati che ne usciranno a mio parere non saranno interessanti per i motivi che già ti ho citato.
Nemmeno a me disturba che tu abbia questa idea, non vederla come un attacco, volevo solo dire la mia
Io dicevo che potrebbero essere interessanti (per me) per:
- Capire i gusti dei goblin o di una parte di essi (che me ne faccio di questa nozione? boh mi incuriosisce saperlo)
- Capire se un autore è amato più per un gioco o per l'interezza della sua carriera (e qui ho notato che sei fai la maggior parte di giochi "brutti" e un paio di belli la gente ti ricorderà più per i brutti che per i belli, o almeno mi piacerebbe discutere su questa discutibile osservazione)
- Capire quanti giochi si conoscono di un autore, riportarne alla luce alcuni (vampirirossosangueche?)
- Capire che i party games, i giochi carta&matita, i tradizionali rivisitati, le varianti di giochi noti non attirano tanto quanto un nuovo marchio o un'altra tipologia di gioco, o viceversa
- Capire la competenza di chi vota per chiedersi se questo sito è uno strumento di informazione tanto quanto un altro media, in cosa migliorarlo, in cosa lasciarlo così, cosa interessa cosa no
- Capire l'interesse degli utenti verso iniziative del genere e se si possono evolvere in qualcosa di più, se c'è interesse
Poi, ovvio che se qualcuno la pensa diversamente o sondaggi del genere non verranno più proposti, eviterò di farmene un cruccio. Ma a me sembrano interessanti ed in un certo senso sia divertenti che divulgativi, per quanto ingenua possa essere questa mia idea.
paolo":2ninrto2 ha scritto:
Taci Linx che sei il solito snob. Twisted Evil
Ahah :grin:
Davvero, spero di non offendere nessuno quando scrivo, ma penso che sia il forum a fare questo effetto... poteste vedere il mio faccione dietro al monitor non avreste (este este) dubbi sulla mia indole!! :grin:
Sbaglio o siamo un po fuori tema rispetto all'argomento della discussione?
(bastava dire "sbaglio o siamo ot?" 8-O )