Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ragazzi,

Nel sito ufficiale GD potete trovare :

Il rulebook definitivo
Le prime 12 pagine dello storybook
La prima missione Stretch Goal "The Hive"
La variante di gioco per 6 giocatori "Alien Mind"
Il manuale della Elite Alien Army
È tutto il materiale stampabile per giocare
Il galaxy ball.

Inoltre volevamo dirvi che Domenica
Saremo a Firenze e presenteremo la missione demo
che andrà ad Essen, purtroppo dato che il tempo è tiranno
Sarà possibile giocare una sola partita dopo pranzo.

A presto !
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Ogni volta che vedo un nuovo post ho le palpitazioni... Non resisterò fino alla spedizione, temo... :lol:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Siamo ad Ottobre, scommesse sul giorno di spedizione? :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mailok":1vju2y38 ha scritto:
Siamo ad Ottobre, scommesse sul giorno di spedizione? :)

Il 31... ;)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
As you already know , there are some delays, but the production quality is simply stunning, we will post high res pictures very soon of every single plastic figure!

Che ritardi? 8-O
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Alex77":vd0270mq ha scritto:
As you already know , there are some delays, but the production quality is simply stunning, we will post high res pictures very soon of every single plastic figure!

Che ritardi? 8-O

Hanno avuto da ridire sulla qualità delle miniature... ;)


[EDIT]

Comunque ora sono pronte e sono davvero belle... :grin:





 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mi sa che ho portato sfiga, visto ancora dove sono penso che si arrivera' a Novembre e spero non fino a Dicembre per gli ovvi motivi (spedizioni impazzite e ritardatarie causa Natale). Peccato, ci speravo a una uscita a Ottobre anche perche' per fine anno si stanno accumulando troppe uscite, speriamo bene :)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.183
Località
Milano
Goblons
217
Mailok":2bk187dw ha scritto:
Mi sa che ho portato sfiga, visto ancora dove sono penso che si arrivera' a Novembre e spero non fino a Dicembre per gli ovvi motivi (spedizioni impazzite e ritardatarie causa Natale). Peccato, ci speravo a una uscita a Ottobre anche perche' per fine anno si stanno accumulando troppe uscite, speriamo bene :)

Mi auguro che le spedizioni non siano inviate a Dicembre, lavoro per un corriere espresso e per esperienza diretta è il periodo in cui c'è la maggior incidenza di spedizioni , perse, danneggiate, ecc ..... :roll:
Per assurdo se partono a Gennaio è più probabile riceverle in tempi rapidi che non spedite a Dicembre ( si accumulano nei magazzini e lo smaltimento è problematico)....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Emerych":3lvca8i0 ha scritto:
Mailok":3lvca8i0 ha scritto:
Mi sa che ho portato sfiga, visto ancora dove sono penso che si arrivera' a Novembre e spero non fino a Dicembre per gli ovvi motivi (spedizioni impazzite e ritardatarie causa Natale). Peccato, ci speravo a una uscita a Ottobre anche perche' per fine anno si stanno accumulando troppe uscite, speriamo bene :)

Mi auguro che le spedizioni non siano inviate a Dicembre, lavoro per un corriere espresso e per esperienza diretta è il periodo in cui c'è la maggior incidenza di spedizioni , perse, danneggiate, ecc ..... :roll:
Per assurdo se partono a Gennaio è più probabile riceverle in tempi rapidi che non spedite a Dicembre ( si accumulano nei magazzini e lo smaltimento è problematico)....

Stavo pensando la stessa cosa... :roll:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Si, ma così create un aurea di iella da far paura anche a Caronte :twisted:
Ad ogni modo evitiamo il mese di Dicembre per non impazzire tutti, ecco :lol:
 

Simone_Romano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
www.gremlinproject.com
Goblons
0
Ragazzi,

tanto per esorcizzare la sfiga :p

Su Facebook trovate un filmatino sulle miniature che mostra il loro dettaglio e sopratutto quanto sono resistenti alle cadute!

E' incredibile come Ares sia riuscita a trovare una mescola che sia dettagliatissima e rigida ma al contempo abbastanza elastica da non spezzarsi al primo urto.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Simone_Romano":2gdblv5b ha scritto:
Ragazzi,

tanto per esorcizzare la sfiga :p

Su Facebook trovate un filmatino sulle miniature che mostra il loro dettaglio e sopratutto quanto sono resistenti alle cadute!

E' incredibile come Ares sia riuscita a trovare una mescola che sia dettagliatissima e rigida ma al contempo abbastanza elastica da non spezzarsi al primo urto.

Non ho FB ma vi credo lo stesso... :grin:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Agenti! Una missione a Lucca ci sara'? Qualche tavolo dimostrativo? :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mailok":26li9od3 ha scritto:
Agenti! Una missione a Lucca ci sara'? Qualche tavolo dimostrativo? :)

Buona domanda, così vedo almeno cosa ho comprato... :lol: :lol: :lol:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Un mio amico che non conosce proprio GD dovrebbe andare a Lucca, vediamo che mi dice da "esterno" :)
Ormai il gioco dovrebbe essere praticamente pronto, Lucca e' una delle piazze piu' importanti italiane, anche se e' molto vicino ad Essen come date, ma giocando "in casa" magari ci scappa un banchetto :D
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ciao ragazzi,
Purtroppo non vi sappiamo dare notizie certe per Lucca, GD sarà di certo giocabile con i dadi e le mini in plastica di produzione ad Essen e con l'intero box di produzione a Ludica ( Roma ). Per Lucca dobbiamo aspettare fine settimana prossima.

P.s. In settimana pubblicheremo una nuova missione, la X23 - V.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Considerando che ludica a roma dovrebbe essere a fine novembre, per quella data dovremmo avere già il gioco a casa :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mailok":6t9sn459 ha scritto:
Considerando che ludica a roma dovrebbe essere a fine novembre, per quella data dovremmo avere già il gioco a casa :)


Almeno speriamo... :roll:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Notizie di Lucca? Sarebbe un peccato che un prodotto italiano non sia presente a Lucca, ormai il gioco dovrebbe essere praticamente finito e entro Novembre disponibile
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
e del manuale in italiano si sa qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso