Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie a tutti ragazzi!!!!

Le ultime due ore sono state davvero un rush grandioso :)

Di errori ne sono stati fatti, ma di risposta sono stati fatti anche molti cambi per rimediare e alla fine siamo contenti del risultato finale, la scatola di GD conterrà un bel po' di cose in più e i nostri backers hanno materiale per 10 campagne !!!

Come ringraziamento il Survival mode verrà pubblicato lo stesso !!!! Non si può perdere uno stretch goal per 10 utenti da 1$ o poco più no ? :)

É tempo di chiudere tutti i task aperti perché fra poco si va in produzione !!!!

È come promesso non appena impaginato uscirà il manuale in italiano ;)

Ci si vede a Essen, Lucca e fiere varie ... Gli agenti N e S ci saranno !!

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
E finalmente la Terra sarà protetta. 8)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Galaxy-Defenders":2fk4zo41 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi!!!!

Le ultime due ore sono state davvero un rush grandioso :)

Di errori ne sono stati fatti, ma di risposta sono stati fatti anche molti cambi per rimediare e alla fine siamo contenti del risultato finale, la scatola di GD conterrà un bel po' di cose in più e i nostri backers hanno materiale per 10 campagne !!!

Come ringraziamento il Survival mode verrà pubblicato lo stesso !!!! Non si può perdere uno stretch goal per 10 utenti da 1$ o poco più no ? :)

É tempo di chiudere tutti i task aperti perché fra poco si va in produzione !!!!

È come promesso non appena impaginato uscirà il manuale in italiano ;)

Ci si vede a Essen, Lucca e fiere varie ... Gli agenti N e S ci saranno !!

Complimenti!! :approve:

Grandi anche a pubblicare il Survival Mode, ci contavo :grin:

Non ho avuto risposta ad una domanda: il gioco in modalità giocatore alieno contro agenti è ben testato ed equilibrato allo stato attuale o è solo considerata una variante simpatica?
E come verrà integrato nelle campagne?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Ora, aiuto... Come si effettua il pagamento?

Il pagamento era collegato alla mia paypal e, giustamente, mi ero dimenticato di mettere i soldi, ma non me ne preoccupavo perchè pensavo che mi avrebbero chiesto il pagamento più avanti.

Oggi mi è arrivato questo errore per mail da parte di KS:

"It looks like your $245.90 pledge to Galaxy Defenders - Co-op Sci-Fi Miniature Board Game was declined by your card provider.

This error is usually caused by a recently expired, canceled, or maxed-out credit or debit card.

To correct this error and complete your pledge, just click the link below and choose a different payment method (or enter in a new card): [...]"

Adesso mi basta quindi fare la ricarica alla mia paypal e cliccare sull'indirizzo per confermare il pagamento, giusto? E gli stretch goal scelti quando li dovrò decidere?

Grazie a tutti in anticipo :oops:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
kadaj":2grdmvw4 ha scritto:
Adesso mi basta quindi fare la ricarica alla mia paypal e cliccare sull'indirizzo per confermare il pagamento, giusto? E gli stretch goal scelti quando li dovrò decidere?

Esatto.

Tra qualche settimana dovrebbe arrivare un link (tipo quello che ti ho messo per myth) in cui potrai scegliere come distribuire i soldi.
Solitamente si possono anche aggiungere cose extra pagando con paypal, ma non diminuire.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mik":1khvknz8 ha scritto:
kadaj":1khvknz8 ha scritto:

Esatto.

Tra qualche settimana dovrebbe arrivare un link (tipo quello che ti ho messo per myth) in cui potrai scegliere come distribuire i soldi.
Solitamente si possono anche aggiungere cose extra pagando con paypal, ma non diminuire.

Oooh, questo è facile allora... :grin:

Perfetto, farò subito... ;)

P.S. Non è ancora segnalato sul progetto, ma alla fine abbiamo raggiunto i due agenti alien-minded, giusto? Fosse così sarei TROPPO felice, ho tutto quello che volevo... :grin: :grin: :grin:

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
cavolo, si sono presi i miei soldi :bellow_sm:

visto che sono state sbloccate le mappe delle rovine, penso sia superfluo scegliere tra le opzioni extra le tessere mappa aggiuntive, dato che ora sono tutti doppioni. giusto?

mi date dei pareri sugli extra?

io pensavo di prendere:

-the hive (è davvero necessaria?)
-agent g-droid
-elite alien army (imprescindibile)
-map tiles (ora superflua)
-alien red xenobots (per completare il set)
-galaxy ball card deck

allora i miei dubbi riguardano the hive e le map tiles; la prima opzione è davvero necessaria?
con cosa posso sostituire le map tiles? con real terror? o meglio alien agent duo?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Protos":8s9o3vcf ha scritto:
io pensavo di prendere:

-the hive (è davvero necessaria?)
-agent g-droid
-elite alien army (imprescindibile)
-map tiles (ora superflua)
-alien red xenobots (per completare il set)
-galaxy ball card deck

Questo è quello che pensavo di prendere io:

245,90$

pledge da 155$
The hive 40$
Agent G-Droid 10$
Agent Chromium alternate 10$
Alien Huge Xeno-Morph Swarm 25$
Elite Army 20$
Blue-Green Xenobeast 12$
G-dice 12$
Alien Red Xenobots 10$
Galaxy Ball 12$

Se c'è la conferma che ci sono aggratis pure i due agenti rossi alien-minded per me è tutto grasso che cola... :grin: :grin: :grin:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
kadaj":3u5n6obo ha scritto:
Se c'è la conferma che ci sono aggratis pure i due agenti rossi alien-minded per me è tutto grasso che cola... :grin: :grin: :grin:

Non hanno ancora aggiornato, ma:

$180,252 ->

Io in più di Kadaj ho preso:

- Mappe aggiuntive (voglio scenari graaandi)
- Alien Mind Controlled Agent

In meno i dadi.

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ho preso come kadaj ma senza "the Hive", onestamente penso che andrò di proxy. Magari chiedendo alla mia dolce metà, che è grafica se riesce a farmi delle belle pedine segnaposto per le minia che mi mancano :p

p.s. se vengono bene (e trovo immagini senza copyright su internet da usare) le posto anche sulla tana :)

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
scusa Mik, ma per avere scenari più grandi non è meglio aggiungere tessere mappa diverse piuttosto che doppioni?
inoltre come fai col bilanciamento e tutto il resto?

poi ragazzi con l'alien huge xeno-morph swarm che ci fate?
scenari home-made?

no, perché mi piace parlarne, voglio essere sicuro di sapere cosa andrò a prendere e cosa andrò a lasciare :grin:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Protos":2hqzowpc ha scritto:
scenari home-made?

Ma che ne so, erano fighi e mi spiaceva non averli... :lol: ;)

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
kadaj":398512bu ha scritto:
Protos":398512bu ha scritto:
scenari home-made?

Quotissimo!
A parte gli scherzi appena gli ho visti ho pensato che sarà l'option più gettonata per gli scenari custom, figurati se non ci sarà qualcuno che non ha già pensato a riempire di alien una stanza! Al massimo ci proverò io, ho già qualche ideuccia ;)

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
devo dare atto ai gremlin di avere fatto una mossa che, per quanto mi riguarda, ha dato la svolta a tutto il progetto:

il mission creator

secondo me è la chiave di volta che può trasformare gd in una cosa veramente grossa, permettendo a tutti noi di creare e condividere , così come succede in certi videogiochi.

in questa ottica credo che le mappe non saranno mai abbastanza e le miniature non saranno mai abbastanza, salteranno fuori nuovi oggetti , nuove cose, nuovi modi, e credo forse anche nuovi agenti. E' il motivo per cui ho acquistato anche il mind controlled duo, seppur non mi piacesse molto "a pelle".

e poi mi dà una buona sensazione sapere che i gremlin non ci hanno voluto lasciare a pendere dalle loro labbra in attesa di nuove missioni o nuovo content.
Lo trovo rispettoso verso i giocatori.

p.s. tutto questo vale nel momento in cui dall'applicazione è possibile esportare i moduli creati, altrimenti mi rimangio tutto e "peste vi colga" :D

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
Protos":1u882u9e ha scritto:
scenari home-made?

io non li ho presi, per questioni economiche, da piccolo fiammiferaio userò dei tappi di sughero a mò di proxy
XD

ma l'idea è proprio quella, avendo un mission creator in arrivo fioccheranno (sopratutto dagli USA) intere campagne di alien e predator

continuo a pensare che tutto questo alla universal non piacerebbe, ma immagino che ares abbia ragionato bene sulla faccenda

Protos

Saggio
Goblons
0
cado dalle nuvole...

mai sentito il Mission Creator!
è un'applicazione multimediale quindi?
per windows?
se fosse così davvero non basterebbero tutti i materiali in triplice copia! 8-O

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Infatti io ho tutto in tiplice copia ^_^'

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":1z9b2up2 ha scritto:
Protos":1z9b2up2 ha scritto:
scenari home-made?

Hahahahahaha.... hai rischiato di farmi cadere dalla sedia :lol:

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
:)

La modalità Alien mind è quasi completa , ma parlando
Con un paio di redattori sono uscite fuori cose carine
Quindi probabilmente aggiungeremo delle chicche !!
Una piccola sorta di tabella per il cattivo con degli scopi e dei finali a lui dedicati per ogni missione della campagna ;)

Noi siamo dell'idea che sia una buona variante , rende il gioco
Bello tosto per gli agenti !
Certo non sarà mai come giocare a descent o le case della follia
Ma non è nemmeno una cavolata insomma :)

Ovviamente questa modalità prende molta più forma
Con tutti gli alieni KS only e Exclusive !
Speriamo di vedere presto un'intera campagna fatta dagli utenti
Incentrata su questa modalità !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso