Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
J0tar0Kjo":26zihocu ha scritto:
Ora, se secondo voi mi manca qualcosa di imprescindibile , per favore, convincetemi!

XD

Per me mancherebbe The Hive, che trovo imprescindibile (ma puoi andare anche di proxy).

Poi, volendo, l'hard copy di galaxy ball (vedi mai che anche questo è pure un bel gioco :lol: ). Senza ti mancherebbero gli star player che sono una exclusive.

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Scusate ma essendo leggermente incasinato mi potete dire se devo fare qualcosa in più per avere 0 di costo doganale ?
Ho il pledge da 160 $ (Early Bird 3) Worldwide Elite Agent, devo modificare qualcosa o vado tranquillo per avere il costo doganale a 0 ?
I 50$ li devo già indicare o devo aspettare che sia chiuso il Kickstarter ?
Grazie a chiunque riuscirà ad illuminarmi ( grazie anche per la pazienza, ma ho qualche problema a gestire contemporaneamente, Figli, Genitori anziani e i miei hobby...)

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Emerych":t5rhez3j ha scritto:
Scusate ma essendo leggermente incasinato mi potete dire se devo fare qualcosa in più per avere 0 di costo doganale ?
Ho il pledge da 160 $ (Early Bird 3) Worldwide Elite Agent, devo modificare qualcosa o vado tranquillo per avere il costo doganale a 0 ?
Grazie a chiunque riuscirà ad illuminarmi ( grazie anche per la pazienza, ma ho qualche problema a gestire contemporaneamente, Figli, Genitori anziani e i miei hobby...)

Devi aumentare il pledge del 10% ovvero 176$ e non avrai più nessun costo, mentre le opzioni con i 50$ le scegli finito il kickstarter.

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Belmont09":2hfaqbxl ha scritto:
Emerych":2hfaqbxl ha scritto:

Devi aumentare il pledge del 10% ovvero 176$ e non avrai più nessun costo, mentre le opzioni con i 50$ le scegli finito il kickstarter.

Ok fatto sono entrato è ho aumentato il pledge a 176$, grazie a Belmont09.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Grazie Kentervin. Sul calculator mi farebbero lo sconto del 10% sulle option.

Devo quindi modificare anche il pledge o devo lasciare il prezzo pieno e poi sarà la Ares (o Kickstarter) a farmi in automatico il 10% del prezzo in meno?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
kadaj":2qp7j2lw ha scritto:

Devo quindi modificare anche il pledge o devo lasciare il prezzo pieno e poi sarà la Ares (o Kickstarter) a farmi in automatico il 10% del prezzo in meno?

Sul pledge devi mettere il risultato del foglio Excel che compare in alto a destra (dove è già contato il 10% di tasse, il 10% bonus e i 50$ di opzioni).

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Conferom, metti il risultato del foglio Excel ;)

Emerych

Gran Maestro
Goblons
226
Mik":45xc9hp7 ha scritto:
kadaj":45xc9hp7 ha scritto:

Sul pledge devi mettere il risultato del foglio Excel che compare in alto a destra (dove è già contato il 10% di tasse, il 10% bonus e i 50$ di opzioni).

"Ok fatto sono entrato è ho aumentato il pledge a 176$, grazie a Belmont09"

Dunque devo rifare il pledge in base al foglio excel con tutte le opzioni che desidero avere, dunque iserendo solo l'ammonatre di quanto verrò a spendere ?Ma non era da fare dopo per la conferma dell'ordine.
Scusate ma non ci capisco più nulla....(ammetto di non aver letto nulla sui vari aggiornamenti di Kicjìkstarter ma per motivi personali sono incasinato...)
Aiuto ! :oops: :-( :-( :oops: :-(

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Emerych":35c4hixe ha scritto:
Mik":35c4hixe ha scritto:
kadaj":35c4hixe ha scritto:

"Ok fatto sono entrato è ho aumentato il pledge a 176$, grazie a Belmont09"

Dunque devo rifare il pledge in base al foglio excel con tutte le opzioni che desidero avere, dunque iserendo solo l'ammonatre di quanto verrò a spendere ?Ma non era da fare dopo per la conferma dell'ordine.
Scusate ma non ci capisco più nulla....(ammetto di non aver letto nulla sui vari aggiornamenti di Kicjìkstarter ma per motivi personali sono incasinato...)
Aiuto ! :oops: :-( :-( :oops: :-(

STOP AL PANICO Emerych... :grin:
quello che dici in parte e' vero:

si, al termine del KS ti arrivera' un form dove compilare le tue options.

hanno creato un foglio in exel per AIUTARTI a calcolare il tuo pledge comprensivo dei vari options, degli sconti, del 10% in piu' per la spedizione gratuita ecc... ecc...
Questo foglio di exel serve solo per aiutarti al calcolo e per immettere l'importo esatto...

Gia... la gestione e' stata un po' incasinata e hanno dovuto strologare questo sistema...

come ti hanno detto, compila il foglio excel con quello che vuoi e ricopia il valore in alto a destra nel tuo manage pledge... e vedrai che non sbagli...

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Fiko il Survival Mode!! Speriamo di arrivare a sbloccarlo :grin:

E manca poco all'agente S... >GOGOGOGOGO

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sono sempre piu' AMAREGGIATO....
ora pezzi anche per 190 e 200K.... ma chi ci arriva!!!

Non poteva la Ares SVEGLIARSI PRIMA anziche' lanciare appelli senza senso e avere un arrogante atteggiamento di superiorita' su come "eticamente" andavano condotti i KS!!!!!! :evil:

e mo... che volete... trovare 50k in 13 ore dopo che vi siete sputtanati 15 giorni con la frase "ragazzi...tanto c'e' tempo"

ridicoli.... almeno mettete i nuovi stretch goals anche come options a pagamento che ve le compero... perche se devo aspettare il FINAL RUSH di 50k mi ridono anche le mutande...

con molta amarezza...di quel che ci siamo giocati

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
Ao', ma avete preso sul serio la cosa, basta aggiungere stretch goals, non mi servirà una vita per giocare a tutto! :D

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Mailok":cmq17ljv ha scritto:
Ao', ma avete preso sul serio la cosa, basta aggiungere stretch goals, non mi servirà una vita per giocare a tutto! :D

Parli così solo perchè ti servirà tutta per montare i robottoni :lol: ;)

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
A parer mio verranno messi anche come option, il che aiuterà ad aumentare il pledge.
Gli Agenti malvagi sono acquistabili a parte, che vengano raggiunti gli stretch o no.
Ares e Gremlin Project vogliono darci il più possibile, che si arrivi o no agli stretch ^_^'

Mik

Super Goblin
Goblons
12
160K!!!

Welcome Agent S!! 8)

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Giusto per curiosità, è ben testata/bilanciata la modalità con il giocatore alieno?
Nel mio gruppo sarà sicuramente la più gettonata, visto che non amiamo i cooperativi puri.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
OK, chiusi i giochi per me... Nemmeno se mi mettete Gesù in squadra umana ve lo prendo...

245,90$ e sto... :grin:

pledge da 155$
The hive 40$
Agent G-Droid 10$
Agent Chromium alternate 10$
Alien Huge Xeno-Morph Swarm 25$
Elite Army 20$
Blue-Green Xenobeast 12$
G-dice 12$
Alien Red Xenobots (così ho tutti i colori) 10$
Galaxy Ball 12$

TOT 306$ - 50$ già inclusi nel pledge = 256$ - 10,10$ (-10% per option maggiori di 100$) = 245,90$ (ora mi viene il dubbio... Il GD calculator non mi calcola il + 10% per l'iva vero? Devo quindi mettere 245,90$ + 10% = 270,46?) 8-O

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":17m6jvh2 ha scritto:
OK, chiusi i giochi per me... Nemmeno se mi mettete Gesù in squadra umana ve lo prendo...

pledge da 155$
The hive 40$
Agent G-Droid 10$
Elite Army 20$
Blue-Green Xenobeast 12$
G-dice 12$
Galaxy Ball 12$

TOT 306$ - 50$ già inclusi nel pledge = 256$ - 10,10$ (-10% per option maggiori di 100$) = 245,90$ (ora mi viene il dubbio... Il GD calculator non mi calcola il + 10% per l'iva vero? Devo quindi mettere 245,90$ + 10% = 270,46?) 8-O

Si ti calcola anche quello.... fa tutto lui, usalo e metti la somma finale che ti riporta ;)

Mik

Super Goblin
Goblons
12
kadaj":19144kuk ha scritto:

pledge da 155$
The hive 40$
Agent G-Droid 10$
Elite Army 20$
Blue-Green Xenobeast 12$
G-dice 12$
Galaxy Ball 12$

Confermo anche io, il gd calcola tutto.
E vli alien agent army?! Come fai a stare senza gli agenti N ed S in versione cattiva?! Pensa ai bambini!!! :lol:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Belmont09":1sgxvouf ha scritto:
kadaj":1sgxvouf ha scritto:

Si ti calcola anche quello.... fa tutto lui, usalo e metti la somma finale che ti riporta ;)

E perchè facendo i calcoli a mano quel 10% non mi risulta?

Gli agenti evil non mi interessano perchè non mi piacciono come idea... Il predator ci stava, così come Robocop, ma gli agenti non mi piacerebbe averli contro e poi usarli successivamente... Preferisco gli alien verdi e blu! :grin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso