Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
gnone":rom577eh ha scritto:
Sono sempre piu' AMAREGGIATO....

e mo... che volete... trovare 50k in 13 ore dopo che vi siete sputtanati 15 giorni con la frase "ragazzi...tanto c'e' tempo"

ridicoli.... almeno mettete i nuovi stretch goals anche come options a pagamento che ve le compero... perche se devo aspettare il FINAL RUSH di 50k mi ridono anche le mutande...

con molta amarezza...di quel che ci siamo giocati

guarda, myth ha fatto qualcosa come 300.000$ nelle ultime 6 ore

ma sinceramente mi pare che myth abbia sedotto subito l'utenza americana, qui mi pare diverso proprio.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ero partito per "uno di tutto" rimanendo nei 50$ dollari di bonus. Ma poi... ma poi...

Pledge da 155
Agent G-Droid 10
Agent Chromium 10
Alien mind controlled agent army 30
Alien huge xeno morph swarm 25
Alien elite army 20
real terror 12
Xenbots full squadron 25

Totale 251,68$ 8-O

come ca$$o è successo!? :evil:

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Piccolo dubbio nella frenesia da acquisto: un alien G-Droid è compreso nella scatola base, giusto?

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Alex77":7hooe3wt ha scritto:
Piccolo dubbio nella frenesia da acquisto: un alien G-Droid è compreso nella scatola base, giusto?

si, solo l'alien però. La versione agente con relativa profile sheet è opzionale.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Ho chiesto a una decina di persone di diventare Fan su BGG.... chiedete aiuto a tutti :twisted: !!! (mancano 13 Fan così sblocchiamo anche quel token esclusivo ;) )

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Alex77":h2vlm0ku ha scritto:
Ero partito per "uno di tutto" rimanendo nei 50$ dollari di bonus. Ma poi... ma poi...

Pledge da 155
Agent G-Droid 10
Agent Chromium 10
Alien mind controlled agent army 30
Alien huge xeno morph swarm 25
Alien elite army 20
real terror 12
Xenbots full squadron 25

Totale 251,68$ 8-O

come ca$$o è successo!? :evil:

Assa star... Sono arrivato a 300$ :evil:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ok, non vi dico il totale semplicemente perché mi vergogno ^_^'

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Io credo che rimarrò sui 50$ inclusi nel pledge, quindi considerando gli streatch sbloccati aggiungerò:
20$ di Elite Alien Army Red (l'unica option imprescindibile per un exp di gioco completa)
12$ di Real Terror (così da avere uno xeno beasts di gni colore, perchè il rosso è giá inluso)
10$ di Alien Red Xenobots (così da averli in tutti i colori, perchè verdi e blu sono giá inlusi)

avanzano 8$ che potrei investire nelle carte così da poterci pacciugare tranquillamente per farci una versione delle stesse in italiano, o personalizzazioni varie da aggiungere al mazzo base.

Totale 50$ esatti di options.

Le altre options per quello che aggiungono al gioco sono troppo care per me (ovviamente considerando i miei gusti). L'unica altra option che mi sta mettendo in difficoltá è la Huge Xeno Morph Swarm, anche se 25$ per 6 copie di mini esistenti ma di un altro colore non è poco (praticamente la metá delle mini della option Elite Alien Army Red, ma addirittura più care).
Lasciando perdere le 6 minia della option Hive a 40$ (anch'esse copie di minia già esistenti e oltretutto dello stesso colore) che secondo me è una rapina e senza passamontagna!

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Certo se si raggiungesse i 170K si sbloccherebbe uno degli streatch migliori a mio modesto avviso.... bah... speriamo....

ZeroCool_ITA

Maestro
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
J0tar0Kjo":21nl8occ ha scritto:
Galaxy-Defenders":21nl8occ ha scritto:
Sul discorso del regolamento e Tom a dir la verità ci sono rimasto male anch'io perchè ha preso un paio di cantonate sul video...

tra l'altro sembra un pò una preview "buttata via"

http://www.youtube.com/watch?v=M5ClgP70T9Y

:lol:

In effetti tornando sull'argomento, penso sia l'unico che si è beccato il prototipo completo di tutte miniature, e anche se è stato uno dei primi video-recensori e anche uno dei più seguiti, ma a mio avviso è anche uno dei peggiori.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
kadaj":3hm668fp ha scritto:
OK, chiusi i giochi per me... Nemmeno se mi mettete Gesù in squadra umana ve lo prendo...

Gesù in squadra umana forse no...

...

...

...

...ma cosa mi dici di Raptor Jesus nell'altra!?!?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
:-( un pò triste nel vedere così bei stretch goal e non poterli raggingere, pensavo avrebbero smosso le acque di più, invece tutto tace... speriamo almeno ai 170k$ , purtroppo non posso pledgiare di più :(

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
io sono combattuto dal galaxy ball deck

nel senso che mettere il galaxy ball come stretch e poi importi di goderne al meglio solo con un addon è laido.

confiderò nella giustizia della rete e me le farò in casa

:evil:

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
171k!

spero tanto nel 180k, così il ser degli "alien controlled" è completo

:/

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
172K!!

Io spero anche nei 1100 backers :))

Ero quasi tentato dall'ultimate bundle, ma avrei dovuto aggiungere altri 50$ e per cose che non mi interessavano veramente (tipo i 40 dadi).

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
no, io resto coi piedi per terra

150 euro sono 4 boardgames

non supero quella cifra manco ci fosse sasha grey dentro

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
180.252 $

grandi, siamo arrivati al duo rosso!!!!!1!!!1!!!!eleven!!

edit: mi è arrivato l'sms

144 euri

puff puff

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
270,05.....mi sa che i più contenti sarnno i miei Figli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso