Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
1000 1000 1000...

GRAZIE RAGAZZI ;)

Agent N
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Gli agenti rossi io li voglio! Se il gioco non mi piace posso sparare agli autori! :grin: [/b]
 

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
Alex77":2eoj6kkp ha scritto:
Gli agenti rossi io li voglio! Se il gioco non mi piace posso sparare agli autori! :grin: [/b]
Ahahaha una sana vendetta vecchio stile :)
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Ao', ma siete maledetti, ma che sono tutte queste novita' :) Speriamo di raggiungere tutti i nuovi stretch goal, ne uscirebbe una belva! :D
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Mailok":3lhk5w61 ha scritto:
Ao', ma siete maledetti, ma che sono tutte queste novita' :) Speriamo di raggiungere tutti i nuovi stretch goal, ne uscirebbe una belva! :D

e se non fosse nemmeno finita qui ??? ...

"musica di X-Files in sottofondo"

ghghghg :twisted:

By Agente S
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Galaxy-Defenders":19n2dz4s ha scritto:
Mailok":19n2dz4s ha scritto:
Ao', ma siete maledetti, ma che sono tutte queste novita' :) Speriamo di raggiungere tutti i nuovi stretch goal, ne uscirebbe una belva! :D

e se non fosse nemmeno finita qui ??? ...

"musica di X-Files in sottofondo"

ghghghg :twisted:

By Agente S

io lo sapevo!!! non potevano mancare!!!
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ma inserirli prima questi streach goal no ?
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
ZeroCool_ITA":20fj0phn ha scritto:
Ma inserirli prima questi streach goal no ?

ho pensato la stessa identica cosa :lol:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Nuovo aggiornamento per incoraggiare a prendere un po' di ootion:

http://www.kickstarter.com/projects/140 ... game/posts

Se ti pigli più di 100$ di rrobba ti fanno il 10% di sconto.
E sono arrivate le option per gli agenti malvagi ^_^'

Cavoli devo rimettere mano al pledge, considerato che le ultime ore non potrò seguirlo ;(
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Galaxy-Defenders":1hlirlwi ha scritto:
1000 1000 1000...

GRAZIE RAGAZZI ;)

Agent N

Gratz!! :grin:

Mi potete spiegare bene come funziona lo sconto del 10% sulle opzioni da 100$ (in particolare per chi ha i 50$ bonus)?!

E' aggiornato con questa novità il gd calculator?
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
IL GD Calculator è aggiornato. In pratica fai la somma delle option e gli togli il 10% se hai superato i 100$.
I 50$ del bonus vengono conteggiati pure quelli.
Quindi a te basta prendere ulteriori 50$ e hai già diritto allo sconto.
Più che altro vorrei sapere se gli agenti "evil" saranno KS-Esclusive oppure no.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Mik":2g0un2vm ha scritto:
Galaxy-Defenders":2g0un2vm ha scritto:
1000 1000 1000...

GRAZIE RAGAZZI ;)

Agent N

Gratz!! :grin:

Mi potete spiegare bene come funziona lo sconto del 10% sulle opzioni da 100$ (in particolare per chi ha i 50$ bonus)?!

E' aggiornato con questa novità il gd calculator?

Chi mi spiega che banana è il gd calculator? :?:

Ah regà, 180.000? Verso l'infinito ed oltre in 30 ore... :roll:

Ovviamente ci sono gli agenti umani, ci sono gli agenti alieni, ma le missioni mancano, giusto? A meno che non siano custom, homemade, ecc... Mah, non credo riuscirei a seguire nulla di tutto questo... A me basterebbe avere i due agenti umani, che sono belli tamarri... :grin:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kentervin":k6q46pm8 ha scritto:
IL GD Calculator è aggiornato. In pratica fai la somma delle option e gli togli il 10% se hai superato i 100$.
I 50$ del bonus vengono conteggiati pure quelli.
Quindi a te basta prendere ulteriori 50$ e hai già diritto allo sconto.
Più che altro vorrei sapere se gli agenti "evil" saranno KS-Esclusive oppure no.

Da quello che ho capito io, i 50$ bonus servono per arrivare ai 100$ di opzioni, per avere il 10% di sconto, ma non vengono conteggiati poi come percentuale sconto, ovvero se arrivi a 100$ con i 50$ bonus ottieni 5$ di sconto e non 10$ ;)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
In pratica ora c'è abbastanza materiale per giocare a Galaxy Defenders senza alieni 8)

Immaginate una multinazionale senza scrupoli, la Xenocorp, che dopo essere entrata in possesso illegalmente di materiale alieno sta mettendo a punto un'arma sperimentale. I GD vengono chiamati ad investigare ed infatti appena arrivati in prossimità del complesso vengono attaccati dai droni di sorveglianza chiaramente costruiti con tecnologia non convenzionale: gli xenobots, una volta aperto un varco nel perimetro ci saranno gli agenti di sicurezza da neutralizzare, ma gli ultimi due, presi dal panico, attiveranno l'arma sperimentale: il G-Droid.

Oppure con gli stessi personaggi si può organizzare una missione in single in cui il predator si infiltra nella base dei GD per riprendersi la propria astronave e fuggire dalla terra.

:grin:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
kadaj":1d7demdd ha scritto:
Chi mi spiega che banana è il gd calculator? :?:

Ah regà, 180.000? Verso l'infinito ed oltre in 30 ore... :roll:

E' un pratico foglio Excel in cui metti il tuo pledge, dove spediscono, le opzioni e lui ti conta tutto (compresi i 50$ bonus) dandoti il totale che devi mettere per avere quello che ti interessa ;)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/442 ... ulator.xls
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Belmont09":38ktpv96 ha scritto:
kentervin":38ktpv96 ha scritto:
IL GD Calculator è aggiornato. In pratica fai la somma delle option e gli togli il 10% se hai superato i 100$.
I 50$ del bonus vengono conteggiati pure quelli.
Quindi a te basta prendere ulteriori 50$ e hai già diritto allo sconto.
Più che altro vorrei sapere se gli agenti "evil" saranno KS-Esclusive oppure no.

Da quello che ho capito io, i 50$ bonus servono per arrivare ai 100$ di opzioni, per avere il 10% di sconto, ma non vengono conteggiati poi come percentuale sconto, ovvero se arrivi a 100$ con i 50$ bonus ottieni 5$ di sconto e non 10$ ;)

Ah ecco, anche io l'avevo capita così. Domani provo con il foglio excel se conta bene :grin:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Kadaj - Sulla HomePage c'è questo link, sotto il riassunto delle option:
Want to add Options? Download our Pledge Calculator.

Alex77 - Ottima idea, spero vedremo delle belle missioni custom sul Forum.

Belmont09 - Già mi sa che hai ragione tu. Vediamo se gli agenti malvagi sono esclusivi oppure no, son curioso.

Agenti - Grazie ancora, cavoli un sacco di roba e poi sconti sull'iva e sulle option!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Aggiunta la nuova opzione, sperando che la versione rossa sia free :D
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Eccomi dopo 15gg di silenzio stampa.
Facciamo un controllo del ks di GD:

Il gioco è bello? SI
Si sono sbloccate tante cose? SI
C'è varietà nelle cose che si sono sbloccate? SI
Hanno trovato un modo per spedire dall'Europa? SI
I costi si sono quindi ridotti? SI

Mantengo il pledge? SI

grazie per la tabella riassuntiva del materiale, grazie per il file excel.

rifinendo la cifra mi sono accorto che era rimasta indicata quella relativa al pledge squad, se non la riguardavo pagavo un worldwide agent 450 dollari :oops:


adesso parliamo del mio pledge:

abbandonando qualsiasi pensiero di speculazione e lucro ho preso:

Early 2 Worldwide 158
Red Elite alien 20
Red Xenobots 10
Blue & Green Xenobeast 12
Alien Controlled Duo 15
Sconto Worldwide Addons -50
Ho invitato 2 backers quindi
Human G-Droid --
Alternate Chromium --

Totale (con IVA) 181,50

Ora, se secondo voi mi manca qualcosa di imprescindibile , per favore, convincetemi!

XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso