Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Immaginavo :)
grazie per la risposta anche perché immagino che abbiate cose più urgenti a cui pensare! Dai che mancano solo 40 ore!! Non resisto più all'attesa!
:) :)

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Per l'agente Chromium, è solo per senso di completezza.
Per gli XenoBots, mi piace l'abilità Swarm e visto che sono gli unici che ce l'hanno mi piacerebbe sfruttarla (anche se si va di custom, penso che essendo abbastanza particolari ci sarà qualche missione homemade sul forum).
Ovviamente se devi decidere, vai di Red senza pensarci su due volte, a mio parere un set completo saprà essere comunque "incisivo".
Per i proxy dei personaggi, al massimo usa qualche fotogramma del film: non penso che la Ares avrà niente da ridire, dopotutto non hanno loro il copyright e non credo che il regista (o la casa di produzione) ti farà causa per 4 pedine sulla Tana ^_^'.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
kentervin":363mrveh ha scritto:
Per gli XenoBots, mi piace l'abilità Swarm e visto che sono gli unici che ce l'hanno mi piacerebbe sfruttarla (anche se si va di custom, penso che essendo abbastanza particolari ci sarà qualche missione homemade sul forum).

Adesso vedo per il Chromium, giusto per averli tutti... ;)

Nel frattempo grazie... :grin:

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
kadaj":3vsg22sd ha scritto:
kentervin":3vsg22sd ha scritto:

L'abilità dell'altro Chromium è molto cool se usata da un giocatore esperto perchè di fatto permette di attaccare due volte lo stesso alieno e si gioca totalmente differente rispetto al GUARD del marine standard (per permette di attaccare solo se l'alieno si muove o viene rivelato)

Sapete... c'è una cosa che ho realizzato oggi e di cui sono veramente fiero !!!!

i nostri backer hanno capito quanto è customizzabile GD e sopratutto praticamente ci sanno tutti già giocare!! tanto da andare ad analizzare gli aspetti di ogni agente ;)

Tanto da far pensare se un'innate ability sia abbastanza, (rispetto a tutti i valori di un agente) per giustificare l'acquisto di una miniatura+scheda.

Calcolando che ci sono giochi in cui una skill è L'UNICA differenza fra un pg e l'altro... questo per noi è un gran successo perchè vuol dire che siete dentro alle meccaniche del gioco ancor prima di averlo fisicamente ! XD

Secondo me questo dovrebbe accadere in ogni progetto KS perchè è una gran bella cosa!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Galaxy-Defenders":2ot36mwj ha scritto:
kadaj":2ot36mwj ha scritto:
kentervin":2ot36mwj ha scritto:

L'abilità dell'altro Chromium è molto cool se usata da un giocatore esperto perchè di fatto permette di attaccare due volte lo stesso alieno e si gioca totalmente differente rispetto al GUARD del marine standard (per permette di attaccare solo se l'alieno si muove o viene rivelato)

Vabbè, ho capito, manica di spacca*****, prendo pure il chromium... Voi vedete di farmi avere anche torretta e agente, va'... :))

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ah ah ah. Considera poi che la miniatura di Chromium non solo ha un'abilità fikissima, ma lo è pure lei.
Mi piace anche di più della miniatura originale, mal che vada la puoi utilizzare per indicare l'agente Alpha.
Gli agenti sono tutti ben caratterizzati, a me queste cose fanno impazzire ^_^'.
Scegliere la squadra giusta per la missione, decidere chi mandare: meglio Iron e Silver o un paio di Sniper? Perché sono ottimi in campo aperto, ma se ti trovi nella giungla? Magari serve di più un Biotech (ma quale dei due?).
Insomma, scegliersi la propria squadra personalizzata... non ha prezzo 8)

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
kentervin":katfe40r ha scritto:
Per i proxy dei personaggi, al massimo usa qualche fotogramma del film: non penso che la Ares avrà niente da ridire, dopotutto non hanno loro il copyrifht e non credo che il regista (o la casa di produzione) ti farà causa per 4 pedine sulla Tana ^_^'.
Ottima idea, ci penserò soprattutto per i miei di proxy hehe :p

Come l'agente Chromium ha una skill diversa 8-O
... mi sa che devo andare ad aggiornare un certo pledge ;)

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Ed è pure carina ;) Ti permette di fare un sacco di danno ad un alieno, anche se si attiva solo se sei adiacente ad un agente che lo sta già menando. Diciamo che è un allegro compagno di giochi che non si tira indietro quand'è ora di far caciara :lol:

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
kentervin":1282c4lg ha scritto:
Ed è pure carina ;) Ti permette di fare un sacco di danno ad un alieno, anche se si attiva solo se sei adiacente ad un agente che lo sta già menando. Diciamo che è un allegro compagno di giochi che non si tira indietro quand'è ora di far caciara :lol:

Giocato vicino a Silver fa i veri danni!!!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
kadaj":2216p8rw ha scritto:
Mik":2216p8rw ha scritto:
kadaj":2216p8rw ha scritto:
Quindi ora il mio pledge da 221$ è diventato da 243,10$ per le spedizioni, giusto anche questo?

Ma cos'è che prendi?
A me viene 241 con il gd calculator e siccome mi pareva prendessimo circa le stesse cose non vorrei perdermi qualcosa :-?

Ecco qui la mia "spesa" ;)

pledge da 155$
The hive 40$
Agent G-Droid 10$
Elite Army 20$
Blue-Green Xenobeast 12$
G-dice 12$
Alien Red Xenobots (così ho tutti i colori) 10$
Galaxy Ball 12$

TOT 271$ - 50$ già inclusi nel pledge = 221$ + 10% = 243,10$

Dovrebbe tornare tutto, no? :grin:

Trovata la differenza :grin:
Io non ho messo i g-dice ma ho messo il Chronium.

Sono un po' indeciso sulle map tiles... Chissà se valgono la pena... :-?

pollonet

Novizio
Goblons
0
Soprattutto un agente in più vuol dire una vittima potenziale aggiuntiva per la campagna permadeath muahahahaha :twisted:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
kentervin":3v0r2487 ha scritto:
Ti manca un Chromium ed un Alien G-Droid opzionale se vuoi usare qualche missione custom, idem per gli Xenobots se vuoi metterne in campo di più (sono deboli, sono pensati più per rallentare il nemico che non per dargli grossi problemi. Ovviamente più ce ne sono e più la cosa si fa interessante).
Comunque a parer mio ci siamo, direi che a parte qualche "sfizio" ci sta tutto ;)

Ma l'alien G-Droid non è già presente sul pacco base?! 8-O

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
x glaxy defender

l'uscita del manuale in italiano e' in programma prima della consegna del gioco ai bakers, o dopo la distribuzione retall?

le carte le dobbiamo gestire noi se ben ricordo...

per le missioni le fate anche in italiano o pure quelle ce le dobbiamo tradurre?

grazie

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
Mik":2gyxsbhj ha scritto:
kentervin":2gyxsbhj ha scritto:
Ti manca un Chromium ed un Alien G-Droid opzionale se vuoi usare qualche missione custom, idem per gli Xenobots se vuoi metterne in campo di più (sono deboli, sono pensati più per rallentare il nemico che non per dargli grossi problemi. Ovviamente più ce ne sono e più la cosa si fa interessante).
Comunque a parer mio ci siamo, direi che a parte qualche "sfizio" ci sta tutto ;)

Ma l'alien G-Droid non è già presente sul pacco base?! 8-O

si 1 figure ALIEN G-Droid ROSSA è compresa sia nel ROOKIE che nell' ELITE, NON sarà compreso nella versione RETAIL ovviamente essendo EXCLUSIVE

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
E infatti a me un Alien G-Droid sta stretto, vorrei vederne almeno due sul campo ^_^'

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
Ragazzi MINI-CONTEST gratuito per tutti (anche per i non backer):

[url=http://www.boardgamegeek.com...w.boardgamegeek.com/thread/979 ... -backers-a
[/url]

dovete semplicemente provare ad indovinare il numero finale di backers e $ entro 24 ore da adesso :)[/url]

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
gnone":2jdx2zmc ha scritto:
x glaxy defender

l'uscita del manuale in italiano e' in programma prima della consegna del gioco ai bakers, o dopo la distribuzione retail?

per le missioni le fate anche in italiano o pure quelle ce le dobbiamo tradurre?

grazie

io per ora mi sono impegnato con 368,50 dollari, ma se non ricevo risposte precise mi ritiro...
anche se non freghera' nulla a nessuno, per come e' stato contotto questo KS mi fido veramente poco delle dicerie...
non vorrei trovarmi un gioco in mano senza regole in italiano perche' tra 8 mesi-1 anno uscira' la versione italiana...
come e' gia' successo con altri giochi

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
gnone":2m5r85os ha scritto:
gnone":2m5r85os ha scritto:
x glaxy defender

l'uscita del manuale in italiano e' in programma prima della consegna del gioco ai bakers, o dopo la distribuzione retail?

grazie

io per ora mi sono impegnato con 368,50 dollari, ma se non ricevo risposte precise mi ritiro...
anche se non freghera' nulla a nessuno, per come e' stato contotto questo KS mi fido veramente poco delle dicerie...
non vorrei trovarmi un gioco in mano senza regole in italiano perche' tra 8 mesi-1 anno uscira' la versione italiana...
come e' gia' successo con altri giochi

Ragazzi il manuale in ITA uscirà per Settembre, diciamo entro la metà del mese via, se riesco anche molto prima.

Le missioni NON saranno tradotte da noi, ma non credo che ci saranno problemi a trovare qualcuno disposto a farlo nella community.

Sul fatto che fra un anno uscirà la versione italiana del gioco, vorrei tanto che fosse così ma ne dubito fortemente...
considerate che siamo a diversi anni dall'uscita di Zombicide e "forse" entro un anno si vedrà in Italia... (quindi 3/4 anni dopo il KS iniziale) e stiamo parlando di uno dei giochi che ha venduto di più in assoluto negli ultimi tempi, le poche case editrici italiane preferiscono fare giochi per bambini principalmente, al massimo si limitano alla distribuzione delle versioni inglesi di questi giochi "da grandi" :)

gnone

Iniziato
Goblons
0
Felice di sentirlo... sembra un controsenso, ma i giochi piu' supportati sono quelli che non usciranno nella nostra lingua con i vincoli di un distributore nazionale...

grazie

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Hanno messo gli agenti in versione "evil". Purtroppo ho già fatto la scommessa, mi sa che avrei dovuto aspettare, 2 alieni al prezzo di uno saranno un bel boost ^_^'.
Felice di perdere la scommessa, comunque!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso