Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Rotilio":2ckbuswt ha scritto:
kadaj":2ckbuswt ha scritto:
Ottimo ottimo! Sguardo puntato sul Kickstarter a questo punto... ;)

Domanda tecnica: i soldi per il Kickstarter vengono solo presi a campagna chiusa, giusto?

Confermo

Grazie mille, allora il 16 sarà una data decisiva! :grin:

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
al play uno dei ragazzi di GD mi ha citato il fatto che aderendo al kickstarter "attraverso" ares non si sarebbero pagate spedizioni o dogane.

qualcuno può spiegarmi meglio?

a me il gioco è piaciuto, ha pure passato l'esame "morosa", non vorrei trovarmi invischiato in burocrazia con mediatori e magari vedermi sfumare pacchetti più lussuosi su kickstarter perchè ho perso tempo

:oops:

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Questi Kickstarter mi stanno uccidendo, sto spendendo un sacco di soldi e in mano non ho ancora una mazza intingola, e il 16 giù un altro pledge in cambio di tanta durissima pazienza e attesa....

Vi odio! :lol: :lol:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Da quel che ho capito sarà possibile chiedere una copia agli autori che faranno un unico acquisto su Kickstarter.
Una specie di "acquirente unico", come hanno scritto precedentemente.
Che siano Ares, Red Glove o semplicemente gli autori ancora non è dato saperlo.
In questo modo si dovrebbero evitare problemi alla dogana.
Ovviamente le cose sono in via di definizione, ma la disponibilità degli autori mi è sembrata totale quindi la questione non è "si farà / non si farà", ma "come si farà".
Al momento i lavori procedono, c'è tantissima carne al fuoco e molte cose non sono state ancora svelate, nemmeno a Play ^_^'

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Postato un articolo su BGG. Speriamo di non fare figuracce con l'albionica lingua :(

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ancora una domanda: quante volte devo cliccare sulla scheda di Galaxy Defenders su BGG per farlo entrare fra gli hotness? :D

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
Alex77":6tf4m86c ha scritto:
Ancora una domanda: quante volte devo cliccare sulla scheda di Galaxy Defenders su BGG per farlo entrare fra gli hotness? :D

Siete semplicemente favolosi ragazzi :)

Questi sono giorni veramente di fuoco ...
Sto dormendo circa 4 ore a notte , ma leggere
Questa board mi rimette a nuovo davvero !!

Per la hot list di BGG ci siamo stati la prima settimana
Quando abbiamo annunciato il gioco , si spera di tornarci
La settimana prossima , anche perché io voglio gli stretch goal
Esattamente quanto voi ;)
Tante cose esistono sulla carta ma senza i fondi
Non possiamo proprio realizzarle fisicamente.

A presto ragazzi

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Ok, mi sono sparato stanotte le 14 pagine del thread...e temo proprio sarà il mio primo kickstarter! :grin:

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
ditemi che non ci sarà nulla del tipo "i primi tre che prendono questa opzione.."
perchè a me ste cose ad esclusione mi mettono l'ansia e non voglio passare la mezzanotte fra 15 e 16 a fare f5 per avere le cose fighe.

vi dò la mia password paypal piuttosto

:-o

kentervin

Grande Saggio
Goblons
717
Utente Bgg
Kentervin73
Stavo pensando a Marvel Heroes: una licenza "forte", una ventina di miniature in plastica colorate e dadi dedicati. All'epoca costava 50 euro.
Lo so che i tempi sono cambiati, GD ha sicuramente più materiale e non ci son più le mezze stagioni, ma non è che come pledge, posizionato tra le miniature in metallo e quelle in metallo colorate a mano, ci sta la possibilità di averle in plastica e colorate? Con la basetta blu o verde per differenziarne il livello? Marvel Heroes aveva 20 miniature tutte diverse, qui ce ne sono un po' di più ma di 10 tipologie.
Poi vabbé, sperare (fino alla prossima manovra fiscale) è gratis.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
J0tar0Kjo":1cpg4pf2 ha scritto:
ditemi che non ci sarà nulla del tipo "i primi tre che prendono questa opzione.."
perchè a me ste cose ad esclusione mi mettono l'ansia e non voglio passare la mezzanotte fra 15 e 16 a fare f5 per avere le cose fighe.

vi dò la mia password paypal piuttosto

:-o

AHAHAH, verissimo...

Tra l'altro metterete online il KS il 16 aprile ora italiana o americana? :?:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Ormai vicini al 16, Agenti aprite una nuova discussione per come organizzarci per l'acquisto o ci aggiornate qui?

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
Eccoci ragazzi,

tranquilli non ci saranno cose "a tempo", ci saranno solo sconti per i primi utenti (credo ai primi 100 ).

per quanto riguarda l'ora a dir la verità ancora non lo sappiamo, ma sicuramente posteremo qui sulla tana appena partirà il KS :)

Avevamo pensato alle mini dipinte dai cinesi stile "marvel heroes", gioco che fra le altre cose adoro, ma al momento non c'è tempo, specialmente perché se mai dovessimo farle dovranno essere dipinti con uno standard ben più alto del gioco Marvel , per me le cose o si fanno bene o non si fanno :p
In ogni caso avrebbe influito troppo sui costi e soprattutto sulle tempistiche di produzione :(

a presto!!!

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
134
L'eventuale opzione per ridurre le spese di dogana sara' disponibile da subito all'avvio del kickstarter (in modo da poter essere magari tra i primi 100 e avere uno sconticino) oppure si dovra' aspettare? Cioe': posso fare un pledge intanto e poi gestire la cosa oppure devo aspettare che ci sia un qualche pledge apposito o che altro?

Grazie :D

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Galaxy-Defenders":2t35a3cm ha scritto:
tranquilli non ci saranno cose "a tempo", ci saranno solo sconti per i primi utenti (credo ai primi 100 ).
Se gestite dal forum ci potete far entrare fra i primi 100 in automatico?

Galaxy-Defenders

Novizio
Goblons
0
lordkreoss":1ezisnb9 ha scritto:
Galaxy-Defenders":1ezisnb9 ha scritto:

in automatico non si può fare perché il sistema non lo permette, quello che possiamo fare è annunciare l'orario di inizio qui sul forum (se riusciamo anche da lunedi sera)

Ragazzi abbiamo appena aperto il forum ufficiale di Galaxy Defenders:

http://www.galaxy-defenders.com/forum

Ovviamente siete più che i benvenuti !

Gli utenti che si iscriveranno potranno scaricare la missione presentata a Modena in Italiano con la grafica originale a partire da domani sera ;)

Unica cortesia scrivete in inglese, alla fine della campagna kickstarter creeremo la sezione per le varie lingue europee, ma fino ad allora dobbiamo rimanere "universali" :)

TNX

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Galaxy-Defenders":rq99t3fz ha scritto:
lordkreoss":rq99t3fz ha scritto:
Galaxy-Defenders":rq99t3fz ha scritto:

in automatico non si può fare perché il sistema non lo permette, quello che possiamo fare è annunciare l'orario di inizio qui sul forum (se riusciamo anche da lunedi sera)

Ragazzi abbiamo appena aperto il forum ufficiale di Galaxy Defenders:

http://www.galaxy-defenders.com/forum

Ovviamente siete più che i benvenuti !

Gli utenti che si iscriveranno potranno scaricare la missione presentata a Modena in Italiano con la grafica originale a partire da domani sera ;)

Unica cortesia scrivete in inglese, alla fine della campagna kickstarter creeremo la sezione per le varie lingue europee, ma fino ad allora dobbiamo rimanere "universali" :)

TNX

Registrato ! Non so quanto scriverò in inglese, ma almeno riesco a vedere la missione presentata a Modena, visto che non ho potuto esserci perché momentaneamente mi trovo ancora fuori Italia :grin:

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.872
Utente Bgg
Pask
Perciò noi acquistiamo normalmente su kickstarter e poi dobbiamo comunicare a voi per usare red glove per evitare dogana e spedizione dall'America?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
lordkreoss":1yp9f0cr ha scritto:
Perciò noi acquistiamo normalmente su kickstarter e poi dobbiamo comunicare a voi per usare red glove per evitare dogana e spedizione dall'America?

Giusta osservazione...

fateci capire che sono curioso anch'io...

J0tar0Kjo

Esperto
Goblons
0
kadaj":3ecednif ha scritto:
lordkreoss":3ecednif ha scritto:

Giusta osservazione...

fateci capire che sono curioso anch'io...

mi accodo, non vorrei finire che, col dubbio di questa cosa del mediatore finisco 101esimo e mi devo arrangiare con la spedizione.

:grin:

che bello i clienti feroci che vogliono spendere anzitempo XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso