Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
J0tar0Kjo":3id9u3pk ha scritto:
che bello i clienti feroci che vogliono spendere anzitempo XD
:lol:
Siamo troppo avanti ;)
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
J0tar0Kjo":cc94zojh ha scritto:
kadaj":cc94zojh ha scritto:
lordkreoss":cc94zojh ha scritto:
Perciò noi acquistiamo normalmente su kickstarter e poi dobbiamo comunicare a voi per usare red glove per evitare dogana e spedizione dall'America?

Giusta osservazione...

fateci capire che sono curioso anch'io...

mi accodo, non vorrei finire che, col dubbio di questa cosa del mediatore finisco 101esimo e mi devo arrangiare con la spedizione.

:grin:

che bello i clienti feroci che vogliono spendere anzitempo XD

Mi accodo anche io alla richiesta :grin:
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
mi accodo anche io, non mi è ancora ben chiara questa cosa dell'acquisto collettivo.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Uhm, immaginavo che non avreste fatto l'early bid, la trovo una cosa vergognosa.
Se ti sbrighi a comperare ti facciamo un regalo esclusivo.
Poi la gente si lamenta, allora ai ritardatari la diamo facendo pagare un extra.
Due porcate al prezzo di una, un modo facile facile per fare soldi extra (Kickstarter è anche questo, purtroppo).
Per i pledge, magari potreste mettere anche dei dadi extra. Alla missione di Modena eravamo in 5 e continuavamo a passarceli.
Poi Mercury ha detto "mi passate 8 dadi" e lì abbiamo capito chi portava i pantaloni al tavolo.
Scherzi a parte, magari un po' di dadi in più potrebbero fare comodo con gruppi numerosi, sarebbe un pledge interessante.
Per quel che riguarda Kickstarter, beh come si dice:
"Shut up and take my money!", io mi iscrivo, poi per le spese di spedizione ci si mette d'accordo ^_^'
Per quel che riguarda i KS Exclusive: io sono contrario alle cose esclusive, mi piace che tutti possano avere tutto.
Se ti piace GD e ti appassiona, ma sei arrivato tardi, è comunque giusto che tu possa godertelo appieno.
Le cosucce aggiuntive sono per me irrinunciabili, quindi nel caso in cui decideste in un futuro (che ne so, tra un anno) di renderle nuovamente disponibili, io non avrei nessuna obiezione, anzi spero che capiti proprio così.
Sono per le esclusive "a tempo", per un anno mi sono comunque bullato con i miei amici.
Buon lavoro, attendiamo Kickstarter ;)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Oggi dovrei riuscire a contattare RedGlove per gli ultimi accordi, entro lunedi mattina dovrei riuscire a scrivere un post dettagliato su come funzionerà il KS per tutti e per chi vuole invece appoggiarsi a RedGlove per risparmiare su spedizioni/dogana :)

Stiamo pensando alle varie opzioni, fra cui, dadi aggiuntivi, le magliette come quelle che indossavamo a Modena ( una per ogni agente )
le mini in metallo , etc etc...

Se farete appello alla "virtù del forti" potrete resistere fino a Martedì ...
intanto magari fate una "X" con il nastro adesivo alla finestra ..."HAI VISTO MAI DOVESSE FUNZIONARE !!!" :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Galaxy-Defenders":8jd8cyhr ha scritto:
Se farete appello alla "virtù del forti" potrete resistere fino a Martedì ...
intanto magari fate una "X" con il nastro adesivo alla finestra ..."HAI VISTO MAI DOVESSE FUNZIONARE !!!" :)

Se mi trovo l'agente Scully a casa ne faccio 30 di X alla finestra col nastro adesivo. 8)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Galaxy-Defenders":29jdriv2 ha scritto:
Oggi dovrei riuscire a contattare RedGlove per gli ultimi accordi, entro lunedi mattina dovrei riuscire a scrivere un post dettagliato su come funzionerà il KS per tutti e per chi vuole invece appoggiarsi a RedGlove per risparmiare su spedizioni/dogana :)

Ottimo, grazie! :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
kadaj":1uf5lpo2 ha scritto:
Galaxy-Defenders":1uf5lpo2 ha scritto:
Oggi dovrei riuscire a contattare RedGlove per gli ultimi accordi, entro lunedi mattina dovrei riuscire a scrivere un post dettagliato su come funzionerà il KS per tutti e per chi vuole invece appoggiarsi a RedGlove per risparmiare su spedizioni/dogana :)

Ottimo, grazie! :grin:
Questa è un'ottima notizia, aspettiamo conferma per far partire gli ordini martedì.

Per gli acquisti aggiuntivi saremo "obbligati" sin da subito a richiederli, ad esempio dadi aggiuntivi, oppure lo possiamo fare a fine ks?
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Galaxy-Defenders":3vdb4cbv ha scritto:
Oggi dovrei riuscire a contattare RedGlove per gli ultimi accordi, entro lunedi mattina dovrei riuscire a scrivere un post dettagliato su come funzionerà il KS per tutti e per chi vuole invece appoggiarsi a RedGlove per risparmiare su spedizioni/dogana :)

Stiamo pensando alle varie opzioni, fra cui, dadi aggiuntivi, le magliette come quelle che indossavamo a Modena ( una per ogni agente )
le mini in metallo , etc etc...

Se farete appello alla "virtù del forti" potrete resistere fino a Martedì ...
intanto magari fate una "X" con il nastro adesivo alla finestra ..."HAI VISTO MAI DOVESSE FUNZIONARE !!!" :)

peccato che con la X una volta sia finita male...

ma io la metto lo stesso e chiamo Gola Profonda:

1 - Attendo il post di Lunedì con la procedura da seguire per l'acquisto tramite Ares/RedGlove/Autori, sarebbe possibile nello stesso fare dei preventivi per i costi aggiuntivi di spedizione e dogana?(tipo "se arriviamo ai 50 ordini in Italia i costi di spedizione e dogana saranno presumibilmente di Euro ..../resteranno sotto gli Euro .... per ogni utente")
Ipotizzo che la procedura sarà la seguente: il gioco arriva agli autori/RedGlove/Ares e poi loro lo ridistribuiranno, corretto?

2 - I collaborativi non sono propriamente il mio genere, non mi piace quando un giocatore più esperto dà indicazioni agli altri su cosa fare esattamente nel corso della partita mentre gli altri giocatori si limitano ad eseguire.
Da quel che ho capito questo rischio qui non c'è, ma è data solo dal fatto che il Leader venga votato ogni volta e nel suo turno impartisce ordini oppure come spero ogni personaggio riceve delle semplici indicazioni dal Leader ma poi le segue nella maniera che ritiene più opportuna, simile a un GDR?

3 - Sarà possibile visionare il regolamento completo prima della fine della campagna KS?

Ok la X è tratta, non sparatemi dalla finestra. ;)
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Sephion":693d20rk ha scritto:
Da quel che ho capito questo rischio qui non c'è, ma è data solo dal fatto che il Leader venga votato ogni volta e nel suo turno impartisce ordini oppure come spero ogni personaggio riceve delle semplici indicazioni dal Leader ma poi le segue nella maniera che ritiene più opportuna, simile a un GDR?

riporto quello che ho capito provandolo al play.

il turno di gioco è sempre in senso orario
il leader è l'unico personaggio che ha garanzia di agire conoscendo esattamente la situazione sulla plancia, perchè agisce prima di tutti, prima degli alieni che potrebbero spawnare e/o cambiare assetto di gioco.

a partire dal leader poi giocheranno tutti i successivi in senso orario.

la scelta del leader, quando abbiamo giocato era sempre fatta sulla base delle migliori azioni ad utilità del gruppo, ad esempio, c'è da curare il più velocemente possibile? il leader è il medico, c'è da andare sotto al gruppetto spawnato? il leader è il tank, c'è da buttare giu la torretta? il leader è il medico, e così via.

non abbiamo mai inteso il leader come "il giocatore leader" ma sempre come "il personaggio leader".
tutte le decisioni le abbiamo prese di comune accordo usando il buon senso. A volte l'idea vincente è arrivata da un giocatore che non era poi scelto come leader per quel turno
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Prima KS Exclusive svelata sulla nostra pagina Facebook!
Da oggi fino a Martedì ne verrà svelata una al giorno AGENTI!

STAY TUNED

p.s.= il regolamento "speriamo" sia impaginato per la fine del mese, quindi "si" sarà scaricabile prima della fine della campagna KS! magari in formato DRAFT-PRE-RELEASE ma è certo che ci sarà, ce l'abbiamo messa davvero tutta per fare un GIOCO con le miniature e non delle MINIATURE con una finta di gioco di contorno :)

Per il discorso "giocatore che fa tutto lui" questo fenomeno è davvero limitato in GD perché ogni agente eccelle in qualcosa che gli altri non hanno, di conseguenza nella missione è difficile che ci sia un ruolo predominante.

a presto!

p.p.s.= Sul nostro forum è disponibile la missione X-PLAY in italiano !
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Bello l'agente iron, che ruolo ha all'interno della squadra?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Alex77":23uojde3 ha scritto:
Bello l'agente iron, che ruolo ha all'interno della squadra?

è un HULK alternativo, meno possente come difesa ma con più punti ferita e sopratutto l'abilità di piazzare trappole sul campo di battaglia in grado di bloccare l'alieno che la fa scattare ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Confermo quanto detto riguardo al leader.
Ovviamente molto dipende dal gruppo con cui ti trovi a giocare, però nella partita di sabato mattina non ha mai prevalso il giocatore, ma il buonsenso.
Se c'era da ripulire in fretta, si chiamava l'Hulk o il Marine, se dovevamo curare qualcuno prima del prossimo attacco alieno, eccomi qua sono il Biotech.
Poi è ovvio che se c'è il giocatore che vuole fare tutto lui, si butta contro gli alieni anche se è disarmato.
Però l'idea del leader e le varie peculiarità degli agenti hanno dato vita ad una bella partita, si respirava proprio l'atmosfera della squadra.
Quindi se non ci sono giocatori "critici" secondo me più che il leader si segue la strategia migliore in quella data situazione.
Il che mi è proprio piaciuto.
Per il Kickstarter, ve l'avevo detto che gli extra erano imprescindibili ^_^'
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
kentervin":2j56xp0x ha scritto:
Per il Kickstarter, ve l'avevo detto che gli extra erano imprescindibili ^_^'

Temo anch'io... :lol:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Una descrizione di tutto il materiale e prezzi in anteprima la potete postare, prima dell'inizio del ks?

In modo da farsi due conti con il portafoglio ;)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
lordkreoss":3l196aft ha scritto:
Una descrizione di tutto il materiale e prezzi in anteprima la potete postare, prima dell'inizio del ks?

In modo da farsi due conti con il portafoglio ;)

purtroppo ancora nulla ragazzi, i prezzi non vengono stabiliti da noi.

intanto... su FB è appena apparsa la seconda KS EXCLUSIVE!

Che la caccia abbia inizio!!!! muahahahaha
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ma... ma... ma... è proprio LUI? 8-O


Lo devo avere a tutti i costi 8-O
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Alex77":7tl83zsd ha scritto:
Ma... ma... ma... è proprio LUI? 8-O


Lo devo avere a tutti i costi 8-O

ASSOLUTAMENTE NO, ogni somiglianza è puramente casuale ed è soltanto frutto del controllo mentale esercitato sulle vostre menti dallo XENO-GREY !!!

muahahah :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Galaxy-Defenders":1i7uyh0l ha scritto:
lordkreoss":1i7uyh0l ha scritto:
Una descrizione di tutto il materiale e prezzi in anteprima la potete postare, prima dell'inizio del ks?

In modo da farsi due conti con il portafoglio ;)

purtroppo ancora nulla ragazzi, i prezzi non vengono stabiliti da noi.

intanto... su FB è appena apparsa la seconda KS EXCLUSIVE!

Che la caccia abbia inizio!!!! muahahahaha
:cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso