Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Aspettatevi l'inaspettabile ^_^'
Si era già capito guardando le schede sul sito, altri invece sono più difficili da scoprire ma ce la si può fare, ci sono tutti gli elementi per capire che cosa ci aspetta ;)

P.S.: seee, sarebbe bello, aspettati di vederlo prendere a calci gli agenti (anche perché se si chiama Xeno-Hunter non può mica essere buono ^_^').
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Esatto!

è un avversario formidabile! ma se per caso sul campo di battaglia incontra il suo nemico...allora "forse" gli agenti passano in secondo piano... fino a che non avrà completato il suo rituale di caccia... poi toccherà ancora ai vostri agenti!

:twisted:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Già già già, si possono fare dei brutti incontri se non si sta attenti :blush_sm:
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
kadaj":2s07an59 ha scritto:
Paperinik":2s07an59 ha scritto:
Anch'io ho provato il gioco, ma non ho nessun problema a commentarlo! :)
La mia impressione è stata talmente positiva da superare il fatto di non prediligere l'ambientazione spaziale rispetto a quella fantasy nei giochi con miniature.
Non ho mai visto un gioco con una intelligenza artificiale per i mostri così ben fatta da sembrare di giocare contro un opponente in carne ed ossa (e cervello) che reagisce alle tue mosse.
Portare a termine le missioni è tutt'altro che banale o facile: solo utilizzando al meglio le caratteristiche dei singoli personaggi e studiando una opportuna strategia si porta a casa la missione (ma non sempre la pellaccia).
La grafica dei componenti a mio parere è di altissimo livello e le mappe - che presentano dei gustosi particolari che richiamano i classici della fantascienza, a voi scoprire quali - sono a cura della pluripremiata 0One Games (http://www.0onegames.com/catalog/).
Sulle meccaniche di gioco non mi esprimo perché la versione che ho testato non è l'ultima, ma quelle della versione che ho provato erano scorrevoli e non complesse.
La possibilità di giocare le missioni in sequenza come in una campagna, facendo quindi "crescere" i personaggi aggiunge sapore al tutto.
Che dirvi? Per un gioco così posso anche farmi prendere "dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo" senza timore di pentirmene... :)

Alla faccia del non creare hype... 8-O

...ehm... allora? ora che l'avete provato che mi dite? stavo creando un hype ingiustificato? ;-)
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Cmq io continuo a muovere la mia critica verso la presentazione: il biscotto era solo 1!! è_é
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
foxmul84":2gb2af9y ha scritto:
Cmq io continuo a muovere la mia critica verso la presentazione: il biscotto era solo 1!! è_é

:p ormai sono quasi spariti dal pianeta... ne rimangono solo 3 ... sono nella mia cucina e probabilmente saranno il premio della finale di GALAXY BALL di questa sera fra me e l'agente N ...

8)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
È un indizio sulla fantomatica modalità competitiva?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Alex77":17hc8aq8 ha scritto:
È un indizio sulla fantomatica modalità competitiva?

ebbene si! siamo talmente pazzi, che se raggiungeremo il goal apposito, metteremo un gioco dentro al gioco!

Ora vi prego di guardare tutti questo piccolo stick di alluminio...

FLASH!!!

NO! si tratta di un normale riflesso del sole rimbalzato su un pallone sonda geostazionario per il controllo delle condizioni atmosferiche...

Buona giornata!

8)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Ma porcamiseria, com'è possibile che domani sia ad un corso a Brescia tutto il giorno!!! Volevo avere le notizie in anteprima!!! :-x :-x :-x

Vabbè, l'importante che sia presente per essere tra i primi 100 al KS di martedì... Fateci sapere a che ora parte, mi raccomando... :grin:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.366
Località
Camisano (VI)
Goblons
694
Utente Bgg
Kentervin73
Continuo a preferire il nome Galaxy Pets :lol:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.975
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.853
Utente Bgg
Pask
Per non sbagliare a fare l'ordine e poi pagare spese di spedizione e dogana Agente dacci la guida.

Devo fare il preordine su KS e poi Red Glove o Ares ci pensano loro oppure bisogna contattare qualcuno che lo fa per noi e versiamo a loro il vil denaro?

Per gli utenti della Tana se prendiamo un multiordine (quello con più confezioni del gioco per intenderci) non risparmiamo lo stesso e non importa essere fra i primi 100 ;), ad esempio io con il lavoro non potrò accedere ad internet fino alle 18 :cry:
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
lordkreoss":3qhb5esy ha scritto:
Per non sbagliare a fare l'ordine e poi pagare spese di spedizione e dogana Agente dacci la guida.

Devo fare il preordine su KS e poi Red Glove o Ares ci pensano loro oppure bisogna contattare qualcuno che lo fa per noi e versiamo a loro il vil denaro?

Per gli utenti della Tana se prendiamo un multiordine (quello con più confezioni del gioco per intenderci) non risparmiamo lo stesso e non importa essere fra i primi 100 ;), ad esempio io con il lavoro non potrò accedere ad internet fino alle 18 :cry:

Appena sappiamo qualcosa vi informiamo , la cosa certa è che
il comprare direttamente su KS è svincolato da Red Glove, nel senso che non c'è modo di trasferire un vostro pledge da KS a Red Glove, chi vuole passare per RedGlove dovrà acquistare direttamente da loro, faremo un modo da pubblicare più o meno tutte le opzioni disponibili su KS sul loro sito , spero di sapere qualcosa per domani, anche perché ormai ci siamo!
se tutto va bene il KS partirà a mezzogiorno (ora italiana) , va potrò confermarvelo domani in giornata.

Intanto su FB è comparsa un'altra KS EXCLUSIVE !! ;)

a dopo e buona domenica!
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ripley!

Dal telefono non vedo bene, ha pulse rifle e lanciafiamme?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Galaxy-Defenders":3ifxaf9u ha scritto:
Appena sappiamo qualcosa vi informiamo , la cosa certa è che
il comprare direttamente su KS è svincolato da Red Glove, nel senso che non c'è modo di trasferire un vostro pledge da KS a Red Glove, chi vuole passare per RedGlove dovrà acquistare direttamente da loro, faremo un modo da pubblicare più o meno tutte le opzioni disponibili su KS sul loro sito , spero di sapere qualcosa per domani, anche perché ormai ci siamo!
se tutto va bene il KS partirà a mezzogiorno (ora italiana) , va potrò confermarvelo domani in giornata.

Ma quindi Red Glove avrà tutte le esclusive presenti su Kick Starter o no?
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
kadaj":1aswh4kt ha scritto:
Galaxy-Defenders":1aswh4kt ha scritto:
Appena sappiamo qualcosa vi informiamo , la cosa certa è che
il comprare direttamente su KS è svincolato da Red Glove, nel senso che non c'è modo di trasferire un vostro pledge da KS a Red Glove, chi vuole passare per RedGlove dovrà acquistare direttamente da loro, faremo un modo da pubblicare più o meno tutte le opzioni disponibili su KS sul loro sito , spero di sapere qualcosa per domani, anche perché ormai ci siamo!
se tutto va bene il KS partirà a mezzogiorno (ora italiana) , va potrò confermarvelo domani in giornata.

Ma quindi Red Glove avrà tutte le esclusive presenti su Kick Starter o no?

Mi accodo, volevo fare proprio la stessa domanda ;)
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Si, chi prenderà tramite Red Glove potrà aver accesso a tutte le KS exclusive e goal raggiunti sul kickstarter ;)

Agent N
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Galaxy-Defenders":19ule1sg ha scritto:
Si, chi prenderà tramite Red Glove potrà aver accesso a tutte le KS exclusive e goal raggiunti sul kickstarter ;)

Agent N

l'unica cosa "bruttina" è che più gente acquisterà tramite Red Glove, meno fondi verranno raccolti tramite KS perchè non verranno conteggiati. Giusto? :/

Alla fine quì in tana immagino che almeno un 75% di persone compreranno da Red Glove, e di tutti i potenziali acquirenti in Italia, penso che la maggior parte siano quelli della tana.

Mi chiedo quindi quanti fondi verranno effettivamente raccolti tramite KS :eek:

Io ero propenso all'acquisto immediato, ma a questo punto penso che aspetterò di vedere le opzioni tramite Red Glove.

Non sarebbe più semplice magari partecipare tutti al kickstarter, e poi, quando invierete il sondaggio per decidere le varie opzioni di gadget ecc ecc, mettere un'opzione per gestire il tutto tramite Red Glove, con quel che ne consegue?

Penso che sarebbe più semplice per gli acquirenti, e non comporta lavoro aggiuntivo per gestire gli acquisti tramite Red Glove via web.
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ma red glove non partecipa semplicemente acquistando il pledge riservato ai rivenditori?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
cattivik66":lsszlluj ha scritto:
Galaxy-Defenders":lsszlluj ha scritto:
Si, chi prenderà tramite Red Glove potrà aver accesso a tutte le KS exclusive e goal raggiunti sul kickstarter ;)

Agent N

l'unica cosa "bruttina" è che più gente acquisterà tramite Red Glove, meno fondi verranno raccolti tramite KS perchè non verranno conteggiati. Giusto? :/

giusta osservazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso