Follie per un gioco.

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
QUARANTOTTO giochi riportati dall'ultima Essen vale come follia? :grin:

Enkidu

Gran Maestro
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
HungryGhost":3g134gmt ha scritto:
Madazam":3g134gmt ha scritto:
HungryGhost":3g134gmt ha scritto:
Cavoli!!!

Io pensavo di essere irrecuperabile per aver acquistato una seconda copia di starcraft (e presto relativa doppia espansione) per poterci giocare in 7 utilizzando Gerard DuGalle.

Ma qui vedo autentici professionisti delle "follie"...

La tua non e' follia.....e' insanita' mentale cronica :)

Non dire così :cry:

Anche io ci son rimasto... 8-O

Per la cronaca la seconda copia gliel'ho venduta io :twisted:

nakedape":3g134gmt ha scritto:
Enkidu":3g134gmt ha scritto:
... e per cosa se non per giocare con la mia dolce metà!! :twisted: :twisted: :twisted:

E perchè condividere il file ti impedirebbe di farlo?

(Bella famiglia BTW)

...Perchè ci ho messo quasi un'anno a completarlo lo scatolo di C&C A. con tutti i puzzilli e il tabellone (ma son stati i counter a ciuccar via tutto il tempo!) :) E cmq ho chiesto alla GMT se potevo rendere pubblici i files ma han detto di no, quindi nn divulgo :twisted:

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Izraphael":365mze05 ha scritto:
Rayden":365mze05 ha scritto:

Era la prima? :)
La seconda.
Però c'è da dire che quasi la metà non erano per me (ma il peso delle buste portate avanti e indietro era lo stesso!).

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Enkidu":3io91lc9 ha scritto:
Anche io ci son rimasto... 8-O
Per la cronaca la seconda copia gliel'ho venduta io :twisted:

:twisted: :twisted:

Va che festeggiamo il messaggio numero 1000 di rayden.... :lol: :lol:

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
oby1sky":2izlrguc ha scritto:
Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.

Questa idea te la rubo. ;)

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Ho fatto follie per
Antiquity prima edizione (poi annunciata la ristampa la settimana dopo)
Star wars the queen's gambit
Talisman terza edizione incellophanato (ovviamente la ristampa della quarta doveva ancora essere annunciata).
Dico il prezzo solo del terzo, 180 spedito in Italia, dagli usa, senza fare dogana. Lo presi mi sembra tra il 2004 ed il 2005.

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
38
Per il momento la follia più grande sono i 60 euro per agricola :grin: (non che li meriti ehhehe)

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Rayden":1v8bbn3u ha scritto:
Izraphael":1v8bbn3u ha scritto:
Rayden":1v8bbn3u ha scritto:

Era la prima? :)
La seconda.
Però c'è da dire che quasi la metà non erano per me (ma il peso delle buste portate avanti e indietro era lo stesso!).

spero per te che non fossero giochi in scatola. ;)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Rayden":2phzea65 ha scritto:

Io 30 da Lucca ma erano solo per me... :))

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
taluva per 50$ in america

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.321
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Sapevo di frequentare dei folli, sono impressionato e divertito! :lol:

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io ho speso un botto di soldi per un sacco di scatole di C&CA. Poi però mi sono arreso alla fase incollaggio e ho rivenduto tutto... :oops:

Però la peggiore fu quella volta che avevo un appuntamento piccante con una ragazza. Tirai un bidone clamoroso a causa di una serie di partitone di magic. Così si infuriò e non si combinò un bel niente, mai più.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Per autoprodurmi materiale aggiuntivo e creare nuovi scenari di Heroquest tipo stanze componibili, nuovi dungeon, nuove carte (tesori, equipaggiamento, incantesimi, erbe medicinali, pozioni, tesori maledetti, ecc) oltre a "duplicarmi" la scatola di Advanced Heroquest credo di aver speso 300/400 Euro tra fogli di cartone/pannelli di plastica per le tiles componibili, tonnellate di fogli A4 autoadesivi trasparenti per le "plastificazioni ad arte", stampe professionali in formato A3 lucida usata solitamente per gli "stickers", ed altro ancora che non ricordo...una bella soddisfazione insomma perchè il risultato finale è vicino a quello professionale! :grin:

un piccolo esempio di "scenari foresta maledetta" e "scenari lavici/inferno":

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
nakedape":22bnpjmb ha scritto:
Però la peggiore fu quella volta che avevo un appuntamento piccante con una ragazza. Tirai un bidone clamoroso a causa di una serie di partitone di magic. Così si infuriò e non si combinò un bel niente, mai più.
Come vedi mi sono preso la briga di andare a curiosare :)8(
Comunque ho fatto anch'io una cosa del genere coi giochi di ruolo e le litigate con la mia ragazza a volte son scappate. Però alla fine è diventata mia moglie :mrgreen:

A

Anonymous

Guest
Domenica pomeriggio 2008, luglio.

Sono a giocare a Conquest of The Empire II. Una tipa che conoscevo (trascorsi da modella, nda) mi chiama per uscire la sera stessa. Peccato che dopo CotE II ci sia in programma Twilight Imperium III in 6.

Conquisto Mecatol Rex...

Rayden

Illuminato
Goblons
0
HungryGhost":2hgtoaak ha scritto:
Va che festeggiamo il messaggio numero 1000 di Rayden.... :lol: :lol:
Uh? Numero 1000 di che...!?

:roll:

ops... 8)

:happy_sm: :happy_sm:

Perdonate lo spam, ma penso che uno su mille me lo possa concedere, no?

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Rayden":qog3uy9d ha scritto:
HungryGhost":qog3uy9d ha scritto:
Va che festeggiamo il messaggio numero 1000 di Rayden.... :lol: :lol:
Uh? Numero 1000 di che...!?

:roll:

ops... 8)

:happy_sm: :happy_sm:

Perdonate lo spam, ma penso che uno su mille me lo possa concedere, no?

Oh... auguri :lol: :lol: :lol:

Alto Basso