Follie per un gioco.

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
552
Località
Granarolo (RA)
Goblons
25
Utente Bgg
glassa1984
FCM":21ab992c ha scritto:
Mi ricordo che una volta spesi 250 mila lire per farmi portare in taxi da Verona a Padova per una Convention di giochi.. credo sia stato nel 1998 o 1999.

Ovviamente c'era sciopero di treni e autobus!! E per fortuna che lo sciopero dei treni finiva alle 20! Avendo il treno di ritorno prenotato da Padova!

ma che c******e! me li sono dovuti far prestare una parte.

TI STIMO! :)
 

elflum

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
208
Località
Palermo
Sito Web
interesseludico.wordpress.com
Goblons
15
Utente Bgg
elflum
Board Game Arena
elflum
Direi che la parola giusta non è corposo, ma "prolisso". Se ti guardi la videorece di Tocca a Te e poi ti leggi il regolamento della tana capisci meglio ( ma non te lo consiglio :grin: )

Grazie a charos per l'apprezzamento XD
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Io ho speso 25€ per farmi spedire Kismet dagli USA....... :stupid:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Enkidu":8mx6j06l ha scritto:
Io mi sono autocostruito quasi da zero Command and Colors ancients perchè volevo le info sui counter invece di usare il player aid. Il risultato finale è veramente buono, tanto è vero che spesso su boardgamegeek mi scrivono via pm per avere i file da stampare :) ... ma io rispondo sempre picche! :twisted:

8-O

Ma perchè??
 
A

Anonymous

Guest
nakedape":jnguby2e ha scritto:
Enkidu":jnguby2e ha scritto:
Io mi sono autocostruito quasi da zero Command and Colors ancients perchè volevo le info sui counter invece di usare il player aid. Il risultato finale è veramente buono, tanto è vero che spesso su boardgamegeek mi scrivono via pm per avere i file da stampare :) ... ma io rispondo sempre picche! :twisted:

8-O

Ma perchè??

...chi fa da sé fa per tre!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
nakedape":284pb238 ha scritto:
Enkidu":284pb238 ha scritto:
Io mi sono autocostruito quasi da zero Command and Colors ancients perchè volevo le info sui counter invece di usare il player aid. Il risultato finale è veramente buono, tanto è vero che spesso su boardgamegeek mi scrivono via pm per avere i file da stampare :) ... ma io rispondo sempre picche! :twisted:

8-O

Ma perchè??

Appunto, perché'?

Per chi fosse interessato ad una versione BUSHIDO, stampabile di C&C MI CONTATTI
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.537
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.655
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
io avevo già il Trono di Spade prima edizione con l'espansione.

poi ho visto su internet la possibilità di realizzare una versione per 9 giocatori e ho comprato (a prezzo direi altino) altre due scatole di base+espansione, ho stampato la mappa gigantesca per 9, le carte e ho realizzato il tutto...

...ora ho ocmprato anche la 2^ edizione :lol: 8)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.571
Località
Pietrasanta LU
Goblons
76
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Io ho speso quasi 400 euro in bustine direttamente da MayDay ed aspettato un anno per averle pagandoci pure sopra la dogana.
Ma vaffancuore!!!

Nel frattempo però stima infinita per i miei amici che si son svenati e questa estate, per il mio compleanno, mi hanno regalato Dune.
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
comprare insieme tre copie di Puerto Rico, una per giocare, una di back up e una incellophanata da mettere in una teca di cristallo, ma la teca di cristallo è costata molto di più
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
duccio":1sx3sa5j ha scritto:
comprare insieme tre copie di Puerto Rico, una per giocare, una di back up e una incellophanata da mettere in una teca di cristallo

non ci credo!!! :lol:
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
ah dimenticavo... 140 euro per 120x120 cm di seta azzurra per fare il mare su cui appoggiare le isolette e il tempio di Luna!
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
... ma secondo me mi hanno fregato perchè non mi sembra troppo seta (comunque l'idea non è mia ma di una giocatrice vista su bgg)
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
duccio":1h2oyuxv ha scritto:
ah dimenticavo... 140 euro per 120x120 cm di seta azzurra per fare il mare su cui appoggiare le isolette e il tempio di Luna!

Io ho venduto Consulting detective.

Dopo qualche mese mi mancava e l'ho ricomprato a 10 Euro in +.

Ciao
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
742
Località
Firenze
Goblons
86
gdanielli":3jies7v4 ha scritto:
duccio":3jies7v4 ha scritto:
ah dimenticavo... 140 euro per 120x120 cm di seta azzurra per fare il mare su cui appoggiare le isolette e il tempio di Luna!

Io ho venduto Consulting detective.

Dopo qualche mese mi mancava e l'ho ricomprato a 10 Euro in +.

Ciao

quello che si dice un ottimo affare
 

oby1sky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
oby1sky":8q3rgb0t ha scritto:
Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.

Più che follia questa è disonestà!
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Raistlin":2lwvt8oa ha scritto:
oby1sky":2lwvt8oa ha scritto:
Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.

Più che follia questa è disonestà!

Tu se il MALE!!!!! @-@!!!!!
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
oby1sky":g59u7ge5 ha scritto:
Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.
dico: ti ha creduto?!?
 

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
840
Località
Teramo
Goblons
54
Ho recentemente speso ben 230€ per avere la collezione completa degli investigatori di Arkham Horror.

Però che soddisfazione muovere finalmente delle miniature al posto di insulsi cartoncini! Il gioco ne guadagna!

E sì, sono un esteta. ;)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
oby1sky":q4ggi2pu ha scritto:
Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.

Genio del male! :twisted:
 
Alto Basso