HungryGhost":3g134gmt ha scritto:Madazam":3g134gmt ha scritto:HungryGhost":3g134gmt ha scritto:Cavoli!!!
Io pensavo di essere irrecuperabile per aver acquistato una seconda copia di starcraft (e presto relativa doppia espansione) per poterci giocare in 7 utilizzando Gerard DuGalle.
Ma qui vedo autentici professionisti delle "follie"...
La tua non e' follia.....e' insanita' mentale cronica![]()
Non dire così :cry:
nakedape":3g134gmt ha scritto:Enkidu":3g134gmt ha scritto:... e per cosa se non per giocare con la mia dolce metà!! :twisted: :twisted: :twisted:
E perchè condividere il file ti impedirebbe di farlo?
(Bella famiglia BTW)
Rayden":1g0cwxfs ha scritto:QUARANTOTTO giochi riportati dall'ultima Essen vale come follia? :grin:
La seconda.Izraphael":365mze05 ha scritto:Rayden":365mze05 ha scritto:QUARANTOTTO giochi riportati dall'ultima Essen vale come follia? :grin:
Era la prima?![]()
Enkidu":3io91lc9 ha scritto:Anche io ci son rimasto... 8-O
Per la cronaca la seconda copia gliel'ho venduta io :twisted:
oby1sky":2izlrguc ha scritto:Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova.
Rayden":1v8bbn3u ha scritto:La seconda.Izraphael":1v8bbn3u ha scritto:Rayden":1v8bbn3u ha scritto:QUARANTOTTO giochi riportati dall'ultima Essen vale come follia? :grin:
Era la prima?![]()
Però c'è da dire che quasi la metà non erano per me (ma il peso delle buste portate avanti e indietro era lo stesso!).
Rayden":2phzea65 ha scritto:QUARANTOTTO giochi riportati dall'ultima Essen vale come follia? :grin:
S24":26fv5okt ha scritto:taluva per 50$ in america
Come vedi mi sono preso la briga di andare a curiosarenakedape":22bnpjmb ha scritto:Però la peggiore fu quella volta che avevo un appuntamento piccante con una ragazza. Tirai un bidone clamoroso a causa di una serie di partitone di magic. Così si infuriò e non si combinò un bel niente, mai più.
Uh? Numero 1000 di che...!?HungryGhost":2hgtoaak ha scritto:Va che festeggiamo il messaggio numero 1000 di Rayden.... :lol: :lol:
Rayden":qog3uy9d ha scritto:Uh? Numero 1000 di che...!?HungryGhost":qog3uy9d ha scritto:Va che festeggiamo il messaggio numero 1000 di Rayden.... :lol: :lol:
:roll:
ops... 8)
:happy_sm: :happy_sm:
![]()
Perdonate lo spam, ma penso che uno su mille me lo possa concedere, no?