Seldon
Grande Saggio

Kickstartata la versione fisica del gioco più espansione Flight...pensavo di tenerlo in inglese ma sono molto tentato di chiederti il file per poterla italianizzare completamente!! :approva:
OCTOBUS":316842rd ha scritto:Ho appena spedito alla northstargames il file che volevano visualizzarlo.
Appena rispondono vi faccio sapere.
OCTOBUS":f6sdua5r ha scritto:Ciao a tutti, la risposta della casa produttrice è stata: non abbiamo mercato in italia quindi non ci interessa.
Quindi lo pubblico per chi vuole comprare il gioco e tradurlo in italiano.
cerco di comprimerlo...
OCTOBUS":29hsp4e7 ha scritto:Ciao a tutti, la risposta della casa produttrice è stata: non abbiamo mercato in italia quindi non ci interessa.
Quindi lo pubblico per chi vuole comprare il gioco e tradurlo in italiano.
cerco di comprimerlo...
OCTOBUS":3ja3p3kg ha scritto:Domani metto il file, oggi non ho avuto tempo.
Ho preso anche l'espansione Flight, quindi presto metterò pure quella.
Buona giornata a tutti.
HungryGhost":4oofrigy ha scritto:Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?
La prima era simpatica ma a mio avviso aveva un po' di lacune su alcune combinazioni di poteri e soprattutto durava troppo.
Poi... ho notato che le carte non hanno più la doppia funzione ma hanno solo un orientamento. Sembra cambiato molto...
Seldon":2w8cjukh ha scritto:avendo finanziato il kickstarter,
Seldon":1e1kduzc ha scritto:HungryGhost":1e1kduzc ha scritto:Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?
La prima era simpatica ma a mio avviso aveva un po' di lacune su alcune combinazioni di poteri e soprattutto durava troppo.
Poi... ho notato che le carte non hanno più la doppia funzione ma hanno solo un orientamento. Sembra cambiato molto...
Non ho provato la vecchia versione e neppure quella nuova ma, avendo finanziato il kickstarter, mi sono informato sulle differenze con prima edizione.
E' stata rivista la maggior parte delle carte sia con l'intento di bilanciare le combo sia di rendere più semplice e immediata la comprensione degli effetti.
Non ho capito cosa tu intenda con orientamento, le carte mantengono una doppia funzione potendo infatti essere usate sia in relazione al testo sia scartate come pagamento di altre azioni (vedi aumento taglia, incremento specie e altro). Forse intendi il doppio colore?
[OT]P.S. La prossima volta, per quanto riguarda una possibile transazione, una risposta negativa sarebbe molto più gradita di una non risposta. Essere lasciato nel dubbio fino all'ultimo non è mai bello.[/OT]
Slade":1y6jbsmv ha scritto:Seldon":1y6jbsmv ha scritto:avendo finanziato il kickstarter,
scusa visto che hai partecipato al ks, il pledge manager vi e' gia' arrivato?
Slade":22142q81 ha scritto:Seldon":22142q81 ha scritto:avendo finanziato il kickstarter,
scusa visto che hai partecipato al ks, il pledge manager vi e' gia' arrivato?
HungryGhost":22142q81 ha scritto:Seldon":22142q81 ha scritto:HungryGhost":22142q81 ha scritto:Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?
Non ho provato la vecchia versione e neppure quella nuova ma, avendo finanziato il kickstarter, mi sono informato sulle differenze con prima edizione.
E' stata rivista la maggior parte delle carte sia con l'intento di bilanciare le combo sia di rendere più semplice e immediata la comprensione degli effetti.
Non ho capito cosa tu intenda con orientamento, le carte mantengono una doppia funzione potendo infatti essere usate sia in relazione al testo sia scartate come pagamento di altre azioni (vedi aumento taglia, incremento specie e altro). Forse intendi il doppio colore?
[OT]P.S. La prossima volta, per quanto riguarda una possibile transazione, una risposta negativa sarebbe molto più gradita di una non risposta. Essere lasciato nel dubbio fino all'ultimo non è mai bello.[/OT]
Nella prima edizione molte carte avevano una doppia funzione
![]()
indipendentemente dal testo in lingua, le carte come le prime due dell'immagine sopra le si poteva giocare come potenziamento di una caratteristica o seguendo il loro effetto principale.
Mi pare che questo tipo di carte non esistano più nella nuova edizione.
[OT]ti ho risposto via mp[/OT]
OCTOBUS":1zaflaod ha scritto: