Evolution

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Kickstartata la versione fisica del gioco più espansione Flight...pensavo di tenerlo in inglese ma sono molto tentato di chiederti il file per poterla italianizzare completamente!! :approva:
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Ho appena spedito alla northstargames il file che volevano visualizzarlo.
Appena rispondono vi faccio sapere.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
OCTOBUS":316842rd ha scritto:
Ho appena spedito alla northstargames il file che volevano visualizzarlo.
Appena rispondono vi faccio sapere.

:approva: attendo news
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Ciao a tutti, la risposta della casa produttrice è stata: non abbiamo mercato in italia quindi non ci interessa.
Quindi lo pubblico per chi vuole comprare il gioco e tradurlo in italiano.
cerco di comprimerlo...
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Oh oh oh.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
OCTOBUS":f6sdua5r ha scritto:
Ciao a tutti, la risposta della casa produttrice è stata: non abbiamo mercato in italia quindi non ci interessa.
Quindi lo pubblico per chi vuole comprare il gioco e tradurlo in italiano.
cerco di comprimerlo...

Grandissimo. Grazie. :approva:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
OCTOBUS":29hsp4e7 ha scritto:
Ciao a tutti, la risposta della casa produttrice è stata: non abbiamo mercato in italia quindi non ci interessa.
Quindi lo pubblico per chi vuole comprare il gioco e tradurlo in italiano.
cerco di comprimerlo...

:clap: :clap: :clap: :clap:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Avverto che il il pdf pubblicato oggi sul sito è il regolamento in inglese.
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Domani metto il file, oggi non ho avuto tempo.
Ho preso anche l'espansione Flight, quindi presto metterò pure quella.
Buona giornata a tutti.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.238
Goblons
2.246
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Evolution

Se ti serve spazio internet, sono disponibile!

Inviato da località sconosciuta!
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: R: Evolution

OCTOBUS":3ja3p3kg ha scritto:
Domani metto il file, oggi non ho avuto tempo.
Ho preso anche l'espansione Flight, quindi presto metterò pure quella.
Buona giornata a tutti.

E qui la scimmia ha fatto la fatality... :D
Dove si compra il gioco fisico a buon prezzo? O con il pnp si riesce a fare un buon lavoro?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per il gioco fisico è appena terminato il KS della seconda edizione più espansione. Quindi fossi in te attenderei uscisse quella nei negozi.

Per il pnp invece non ho idea, ma credo Octobus possa risponderti dettagliatamente. Sarei anche curioso di sapere quanto costa poi alla fine stamparsi tutto in pnp, materiali compresi. :pippotto:
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: R: Evolution

Pm per il ks già arrivato o c'é la possibilità di aggregarsi? Per il pnp ha già dato il link

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?

La prima era simpatica ma a mio avviso aveva un po' di lacune su alcune combinazioni di poteri e soprattutto durava troppo.

Poi... ho notato che le carte non hanno più la doppia funzione ma hanno solo un orientamento. Sembra cambiato molto...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
HungryGhost":4oofrigy ha scritto:
Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?

La prima era simpatica ma a mio avviso aveva un po' di lacune su alcune combinazioni di poteri e soprattutto durava troppo.

Poi... ho notato che le carte non hanno più la doppia funzione ma hanno solo un orientamento. Sembra cambiato molto...

Non ho provato la vecchia versione e neppure quella nuova ma, avendo finanziato il kickstarter, mi sono informato sulle differenze con prima edizione.

E' stata rivista la maggior parte delle carte sia con l'intento di bilanciare le combo sia di rendere più semplice e immediata la comprensione degli effetti.

Non ho capito cosa tu intenda con orientamento, le carte mantengono una doppia funzione potendo infatti essere usate sia in relazione al testo sia scartate come pagamento di altre azioni (vedi aumento taglia, incremento specie e altro). Forse intendi il doppio colore?

[OT]P.S. La prossima volta, per quanto riguarda una possibile transazione, una risposta negativa sarebbe molto più gradita di una non risposta. Essere lasciato nel dubbio fino all'ultimo non è mai bello.[/OT]
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Seldon":2w8cjukh ha scritto:
avendo finanziato il kickstarter,

scusa visto che hai partecipato al ks, il pledge manager vi e' gia' arrivato?
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Seldon":1e1kduzc ha scritto:
HungryGhost":1e1kduzc ha scritto:
Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?

La prima era simpatica ma a mio avviso aveva un po' di lacune su alcune combinazioni di poteri e soprattutto durava troppo.

Poi... ho notato che le carte non hanno più la doppia funzione ma hanno solo un orientamento. Sembra cambiato molto...

Non ho provato la vecchia versione e neppure quella nuova ma, avendo finanziato il kickstarter, mi sono informato sulle differenze con prima edizione.

E' stata rivista la maggior parte delle carte sia con l'intento di bilanciare le combo sia di rendere più semplice e immediata la comprensione degli effetti.

Non ho capito cosa tu intenda con orientamento, le carte mantengono una doppia funzione potendo infatti essere usate sia in relazione al testo sia scartate come pagamento di altre azioni (vedi aumento taglia, incremento specie e altro). Forse intendi il doppio colore?

[OT]P.S. La prossima volta, per quanto riguarda una possibile transazione, una risposta negativa sarebbe molto più gradita di una non risposta. Essere lasciato nel dubbio fino all'ultimo non è mai bello.[/OT]

Nella prima edizione molte carte avevano una doppia funzione



indipendentemente dal testo in lingua, le carte come le prime due dell'immagine sopra le si poteva giocare come potenziamento di una caratteristica o seguendo il loro effetto principale.
Mi pare che questo tipo di carte non esistano più nella nuova edizione.

[OT]ti ho risposto via mp :oops: [/OT]
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Slade":1y6jbsmv ha scritto:
Seldon":1y6jbsmv ha scritto:
avendo finanziato il kickstarter,

scusa visto che hai partecipato al ks, il pledge manager vi e' gia' arrivato?

È arrivato guaito qualche giorno fa il survey. Credo non ci sarà pm.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.366
Località
Verona
Goblons
992
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Slade":22142q81 ha scritto:
Seldon":22142q81 ha scritto:
avendo finanziato il kickstarter,

scusa visto che hai partecipato al ks, il pledge manager vi e' gia' arrivato?

Non sono molto esperto di kickstarter, questo è solo il secondo gioco che finanzio, quindi non sono sicuro sia il pledge manager ma la mail in cui ho dovuto confermare la quantità dei prodotti mi è già arrivata.

HungryGhost":22142q81 ha scritto:
Seldon":22142q81 ha scritto:
HungryGhost":22142q81 ha scritto:
Ma il gioco è cambiato molto rispetto alla prima edizione?

La prima era simpatica ma a mio avviso aveva un po' di lacune su alcune combinazioni di poteri e soprattutto durava troppo.

Poi... ho notato che le carte non hanno più la doppia funzione ma hanno solo un orientamento. Sembra cambiato molto...

Non ho provato la vecchia versione e neppure quella nuova ma, avendo finanziato il kickstarter, mi sono informato sulle differenze con prima edizione.

E' stata rivista la maggior parte delle carte sia con l'intento di bilanciare le combo sia di rendere più semplice e immediata la comprensione degli effetti.

Non ho capito cosa tu intenda con orientamento, le carte mantengono una doppia funzione potendo infatti essere usate sia in relazione al testo sia scartate come pagamento di altre azioni (vedi aumento taglia, incremento specie e altro). Forse intendi il doppio colore?

[OT]P.S. La prossima volta, per quanto riguarda una possibile transazione, una risposta negativa sarebbe molto più gradita di una non risposta. Essere lasciato nel dubbio fino all'ultimo non è mai bello.[/OT]

Nella prima edizione molte carte avevano una doppia funzione



indipendentemente dal testo in lingua, le carte come le prime due dell'immagine sopra le si poteva giocare come potenziamento di una caratteristica o seguendo il loro effetto principale.
Mi pare che questo tipo di carte non esistano più nella nuova edizione.

[OT]ti ho risposto via mp :oops: [/OT]

No, questa doppia funzione nel testo della carta è stata persa completamente. Ora le carte possono essere usate solo per il testo o scartate per fare dei miglioramenti base.

La versione a cui fai riferimento tu non è la stessa che intendo io come prima versione. Del primo evolution (a cui fai riferimento tu) è stato fatto un redesign sostanziale (la prima edizione a cui faccio riferimento io) e successivamente una riedizione aggiornata e migliorata (questa). Se vuoi un consiglio vai su BGG, nella descrizione del gioco c'è anche un veloce ripeilogo del flusso di gioco che lo spiega abbastanza bene.
 
Alto Basso