CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.188
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.484
Board Game Arena
Gatsu976
Io (che non ho la scatola del nekromancer kit e spero mi rispondano per l'invio di quel componente mancante) ho dovuto tagliare due dita del trai di plastica delle miniature dell'espansione Fierce of power. Con tutti i tray (che sono fondamentali) dei personaggi , segnalini le plance bi-layer era impossibile chiuderle in 3 scatole.
Se non monti quelli delle carte, che non servono e basta fare dei foglietti per dividere le varie carte nei propri scompartimenti appositi (tipo vari mostri, scenari, carte solo , ecc...) in tre scatole ci stai e ti avanza un pochino di spazio in una delle tre.

PS: Comunque a voi la qualità di questo gioco vi sembra alta o un pò sotto tono rispetto ad altre produzioni?
Lasciamo stare i confronti con la CTG che sono ad un altro livello e target, ma per esempio confronandoli con Nemesis o simili (tipo i giochi della CMON) o anche con produzioni più vecchie come Mysthea sia i dadi che le miniature non mi sembrano un gran che.

Non è una critica, anche perchè lo ho preso per il gioco in se che anche dopo aver stidiato i regolamenti mi sembra unico e molto avvincete. Lo proverò in una di queste sere.
Beh la qualità del cartone nn mi sembra male. Spesso e dopo tante partite nn si et sciupato.

Forse le carte nn sono un gran che. Io nn le ho imbustate. E magari è per quello. Anche perché nn è che si mescolano di continuo...
Però le carte mostro un pochino si sono sciupate.

L'artwork a me nn dispiace, ciò fatto l'abitudine anche alle icone. Quindi graficamente è bello. Ma penso vada in base ai gusti. Tra parentesi i nuovi mostri son pure più belli.

I dadi, si, sono semplici. Niente a che vedere con quelli di Nova Aetas per dire...le nuove miniature mi sembrano pure più dettagliate della prima campagna. Per.me son belle.



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Arrivato il pacco con un giorno di anticipo. Per fortuna ero a casa oggi! :alesisi:
Ho buttato un occhio veloce dentro gli scatoli e mi sembra che hanno fatto un buon lavoro di imballaggio ( sopratutto se paragonato con BRW:Rebirth).
Questa sera inizio a controllare e defustellare.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.437
Goblons
945
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Io qui ho una domanda più da Ks che da impressioni... Almeno per non sporcare quel topic.

@Pigoz e @Gatsu976 voi per esempio... ci sono parti del base + 1ma espansione che pensate potrebbero essere fuse in futuro?

Tipo: scenari che non hanno più senso del base, mostri che non hanno senso, tessere, anche regole vere e proprie?

Dite che per risparmiare cercheranno di ottimizzare un po' al prossimo Ks in arrivo per la 2nda espansione? O procederanno in modo puramente incrementale?
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
@Gatsu976 L'artwork delle carte è particolare ma molto bello per me.
Intendevo proprio o componenti come materiali (intendo quelli non deluxe) quindi come la scatola, le plance , le miniature, la qualità delle carte e dadi che mi sembrano molto sotto tono per il costo che ha avuto il gioco.
Penso che i manuali e le tile (tutte le tile mappa, item e segnalini) siano fatti molto bene e spessi.

é puramente una riflessione per il costo del gioco non per altro, anche perchè sono un sostenitore della questione che si paga anche l'idea del gioco e non solo i componenti. Però diciamo che per più di 400 euro uno si potrebbe aspettare anche un qualcosa di più su altri aspetti.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.324
Località
Verona
Goblons
950
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
@Gatsu976 L'artwork delle carte è particolare ma molto bello per me.
Intendevo proprio o componenti come materiali (intendo quelli non deluxe) quindi come la scatola, le plance , le miniature, la qualità delle carte e dadi che mi sembrano molto sotto tono per il costo che ha avuto il gioco.
Penso che i manuali e le tile (tutte le tile mappa, item e segnalini) siano fatti molto bene e spessi.

é puramente una riflessione per il costo del gioco non per altro, anche perchè sono un sostenitore della questione che si paga anche l'idea del gioco e non solo i componenti. Però diciamo che per più di 400 euro uno si potrebbe aspettare anche un qualcosa di più su altri aspetti.
Beh ma 400€ li hai spesi per la versione deluxe quindi terrei in considerazione anche quelli nella valutazione, no? :pippotto:

Parere personale della sola scatola base, in attesa del resto, è metà e metà. Plance di carta velina decisamente improponibili, dadi e miniature mi piacciono molto ma non sono un grande esperto di componenti deluxe, carte mi sembrano nella norma e tessere e token molto solidi e ben fatti. La pittura blackwash delle miniature è abbastanza deludente, macchie e pozze nere a caso mentre altre parti completamente grigie e anonime. Lì ci dovrò rimettere mano ma già me lo immaginavo.
Altra nota negativa i fogli riassuntivi delle abilità: oltre alla carta velina sono inutilmente sovradimensionati e ripetitivi. Si sarebbero potuti fare molto meglio e nella metà dello spazio.

Non ho pagato 400€ ma poco più della metà e nel complesso mi reputo anche abbastanza soddisfatto, sopratutto perchè non ho ancora avuto sottomano le componenti deluxe e l'espansione.
 

Pilota

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
309
Località
Milano
Goblons
217
Sto cercando di sistemarlo, usando le 4 scatole dell'all in, si, usando anche quella del kit Necromante, se mi riesce posto le foto. Spero di riuscire a non sacrificare nessun inserto porta miniature.
al momento ci sono riuscito a farci stare tutto nelle 3 scatole:
nel core ho messo le scatoline coi vari token eroi SOTTO il tray, al posto delle carte ho messo gli esagoni singoli che non hanno un loro posto e sopra le 2 scatole con le miniature ho messo le schede degli eroi e alcune torri (a memoria mi sembra quella coi livelli degli eroi, quella grande degli oggetti e una piccola con le altre tessere, più alcune scatoline per gemme/essenze rimaste. Le tessere mappa nei sacchettini di plastica e sparpagliati sopra. La scatola non si chiude per tipo 2cm. Accettabile
nella deluxe ho messo le torri porta carte e le torri rimanenti, più sacchetti e sacchettini vari che mi sono rimasti fuori. Anche questa non si chiude del tutto
nell'espansione ho lasciato tutta la roba dell'espansione perchè al momento userò il core "base" per farci le prime partite e prenderci la mano. le torri per le tessere espansione stanno qua dentro, più o meno organizzata come la scatola base (sotto il tray ho messo tutte le varie tessere mappa e altra robina). Anche questa scatola non si chiude per circa 2cm

alla fine sono riuscito a farci stare tutto SENZA togliere o tagliare il tray delle miniature, ma mi ruga parecchio perchè è una soluzione poco pratica (ogni volta devo tirare fuori tutto, incluso il tray, per prendere la roba che ci sta sotto). Probabilmente taglierò e modificherò il tray finchè non uscirà qualcosa per ridurre tutto a 2 sole scatole. La torre porta carte è gigante e inutilmente grossa
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.188
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.484
Board Game Arena
Gatsu976
@Gatsu976 L'artwork delle carte è particolare ma molto bello per me.
Intendevo proprio o componenti come materiali (intendo quelli non deluxe) quindi come la scatola, le plance , le miniature, la qualità delle carte e dadi che mi sembrano molto sotto tono per il costo che ha avuto il gioco.
Penso che i manuali e le tile (tutte le tile mappa, item e segnalini) siano fatti molto bene e spessi.

é puramente una riflessione per il costo del gioco non per altro, anche perchè sono un sostenitore della questione che si paga anche l'idea del gioco e non solo i componenti. Però diciamo che per più di 400 euro uno si potrebbe aspettare anche un qualcosa di più su altri aspetti.
La vostra versione, con le plance sottili nn si può vedere. Io ho la versione base della prima campagna. E rimasi soddisfatto.

Il cartone è tutto si ottimo lv.

Forse i contenitori dei token un po' meno.

Mentre quelli della nuova campagna li ho trovati più resistenti e precisi nei tagli e addirittura forse sono anche troppo rigidi e solidi...era meglio un po' più di mobilità nel togliere e mettere il tappo...ma cederà con il tempo. Mentre prima era molto farfallone fin da subito.

Altro appunto negativo, che vale sia per la vecchia che la nuova. Anche comprando i contenitori per i cippini piccini. Rimanevano fuori qualche token vario che però serve in base allo scenario. Quindi mettendolo in un sacchetto insieme ad altri, li devi cercare in base allo scenario scelto. Stessa cosa ora, ma gli scenari e i token speciali sono pure aumentati. Ma questa volta almeno hanno messo miriade di sacchetti. Ma diciamo che i tray nn bastano. Quindi uno se vuole le cose veramente divise deve fare da sé.


Altro appunto, i sacchetti porta tiles terreno, boh...avrei preferito qualcosa dove potevo impilarli tutti, anche di cartone. O una soluzione migliore.

Il gioco è molto ingombrante, quindi la soluzione per stoccare tutto nn è facile. Diciamo che nella prima campagna è stato tutto accettabile e quanto meno ci stava tutto nella sua scatola.

Ora è da film degli errori...

Nn hanno fatto una bella figura..visto il costo.

Quindi per me, materiali buoni, ma stoccaggio addiacciante x questa campagna

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Beh ma 400€ li hai spesi per la versione deluxe quindi terrei in considerazione anche quelli nella valutazione, no? :pippotto:

Parere personale della sola scatola base, in attesa del resto, è metà e metà. Plance di carta velina decisamente improponibili, dadi e miniature mi piacciono molto ma non sono un grande esperto di componenti deluxe, carte mi sembrano nella norma e tessere e token molto solidi e ben fatti. La pittura blackwash delle miniature è abbastanza deludente, macchie e pozze nere a caso mentre altre parti completamente grigie e anonime. Lì ci dovrò rimettere mano ma già me lo immaginavo.
Altra nota negativa i fogli riassuntivi delle abilità: oltre alla carta velina sono inutilmente sovradimensionati e ripetitivi. Si sarebbero potuti fare molto meglio e nella metà dello spazio.

Non ho pagato 400€ ma poco più della metà e nel complesso mi reputo anche abbastanza soddisfatto, sopratutto perchè non ho ancora avuto sottomano le componenti deluxe e l'espansione.
ok, ma se aggiungiamo i componendi della deluxe per circa 90 € (100 $) peggioriamo la valutazione secondo me. Provo a fare un riassunto della mia valutazione cosi per farla più chiara divisa in componenti:
Specifico che lo faccio per confrontare il costo speso con la produzione secondo me scadente (non il gioco ma la qualità dei materiali dato il costo) dato che le recensioni in giro sopprattutto americane parlato di compomenti molto belli ed a me non sembra cosi:

1) Euthia core 170 € circa (180 $) - per favore non siate precisi sul costo, è solo indicativo
- plance giocatori : imbarazzanti di carta velina per la grossezza che hanno (quelle bilayer non sarebbero entrate nella scatola per la grossezza)
- manuali gioco, manuale appendice e manuale scenari: molto ben fatti, abbastanza chiari , con appendici , un sacco di esempi e immagini. Bella stampa.
- schede riassuntive: potevano occupare meno spazio dato che molte cose sono ridondanti, ma almeno sono chiari.
- scheda riassuntiva turni, gioco e simboli: direi ben fatta anche se mancano casi specifici, ma ben fatta.
- Miniature: lasciamo perdere il blackwash che è carino, ma ci sono pezzi di colore attaccati grossolani, alcune miniature sono ancora bagnate e sporcano le mani, in più non dato in eugual maniera nelle varie parti delle miniature. Non sono un esperto di blackwash ma quelle di Nemesis o eclipse sono di un altro livello.
Per la grossezza delle miniature sono carine, mi sarei aspettato molti più dettagli non al livello della CMON ma almeno che si avvicinassero.
- Tile mappa, Item, segnalini personaggi e componenti di cartone: molto spessi e ben fatti. La stampa è buona e al 99% centrata (qualità non da sottovalutare da me che ho qualche problema di equilibrio sulla centratura e peso delle cose XD)
- Plastica porta carte e miniature: bella, resistente ma troppo ingombrante, si poteva fare almeno un dito meno alta.
- Carte: artwork molto belli , anche se particolari. Carte molto chiare e però la qualità non credo sia buona. Se uno non le imbusta dopo due mescolate si aprono a metà.
- Dadi: qui li divido in 3 categorie: dadi personaggi imbarazzanti sia in alcuni colori e nella stampa di alcuni dettagli, peso scarso per la grossezza. Dado grosso per intervento shii è ben fatto. Dwurth die - imbarazzante. Poi sarò abituato ben con i dadi di too many bones, 20 strong e giochi simili che sono di una qualità superiore, ma basta vedere quelli di assalto imperiale, o altre produzioni minori come rise of tribes o altri giochi simili che sono stampati meglio e sicuramente di una plastica migliore.
2) Euthia Espazione Fierce e Crawling 170 €:
identiche considerazioni del primo e solamnte le miniature sembrano più dettagliate.
- scatola in plastica delle carte e minuature da tagliare per circa 10 cm che ruba solo spazio e non ri riuscirebbe a chiudere la scatola con le parti deluxe.

3) Deluxe compenent: 90 € (questa p la cosa che fa più arrabbiare)
- plance bylayer bellissime e ben fatte, ma non ci stanno in nessuna altra scatola e quindi sei constretto ad utilizzare questa
- monete in metallo : tante e ben fatte
- segnalini cubetti rossi e neri per la vita delle plance bylayer: potevi darmente il doppio da inserirne un paio in ognuno dei tray degli otto personaggi (dato che dovrebberro apposta servire a farti preparare il gioco velocemente)
- tray in plastica : ben fatti e resistenti, peccato solo che non si possano impilare. Non c'è una guida per mettere via la roba, ma con un pò di testa ci si arriva.
- tray porta item e tile: ben fatti e resistenti. dato quanto ingombrano potevano fare le altre due scatole alte apposta per far rientrare tutta la roba.
- tray porta carte: imbarazzante. Occupa un appartamento da solo e non ha senso fare un tray porta carte se fai anche nella scatola un posto in plastica che porta le carte , anche imbustate. Tanto valeva fare , alla terraforming mars big box, un porta carte di cartone resistente con i segnalini divisori per le varie carte e infilarlo al fianco delle due scatole delle miniaure. Risparmiavano dei componenti inutili, avrebbero fatto bella figura e si poteva tirare fuori da utilizzare direttamente al fianco del gioco occupando una fila di 20 CM alta 10 cm. Non era difficile da pensare e la avrebbro avuta tutti anche quelli senza deluxe. Ricordo che il gioco base costa 170 euro.
- sacchettini: ben fatti, ma non ci stanno tutte le tile della mappa suddivise per tipo se hai sia gioco base che espansione. Ridicola questa cosa.

Quindi per riassumere , uno prende la deluxe per semplificarsi la vita ed in realtà:
- occupa molto più spazio
- non ha cose immediate dato che deve tagliare delle scatole per riuscire a chiudere tutto in tre scatole non montando il porta carte.
- porta carte troppo imgombrante per il suo scopo e soluzioni più semplici.
- non sono abbastanza i sacchetti per portare le tile mappa dei due giochi

Quindi parlando che con 180/200 euro (se non 150) porti a casa giochi come too many bones base con componenti di altissima qualità o dei giochi di alta qualità , tipo il recente bloodstone o simili dove non ci sono errori cosi grossolani, mi aspettavo che la qualità , dato che ra una seconda risptampa, con almeno 2 revisioni (diea e steamforge), ne uscisse un prodotto migliore sotto l'aspetto componenti.

Non giudico l'idea e il gameplay che lo farò nei prossimi periodi. Anche perchè come ho detto il gamplay e le regole del gioco mi smebrano molto belli , ato che ho seguito i post qui e ho visto molti video.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
350
Goblons
228
È giunto il momento anche per me di mettermi di buona pazienza e iniziare a defustellare.

Essendo un giocatore umile nell'animo e povero nel portafoglio ho preso "solo" il gioco base e l' upgrade deluxe per soddisfare il mio sogno da piccolo borghese.

Secondo voi riesco a far stare tutto nella scatola base, organizer inclusi? Accetto suggerimenti su come gestire questa mia configurazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.324
Località
Verona
Goblons
950
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
È giunto il momento anche per me di mettermi di buona pazienza e iniziare a defustellare.

Essendo un giocatore umile nell'animo e povero nel portafoglio ho preso "solo" il gioco base e l' upgrade deluxe per soddisfare il mio sogno da piccolo borghese.

Secondo voi riesco a far stare tutto nella scatola base, organizer inclusi? Accetto suggerimenti su come gestire questa mia configurazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se tieni i tray di plastica per le miniature e carte quasi certamente no. Forse forse se non monti le torri per le carte qualcosa riesci a fare, ma come detto prima modificando il sistema per miniature e carte.
 

cekufrombeyond

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
350
Goblons
228
Se tieni i tray di plastica per le miniature e carte quasi certamente no. Forse forse se non monti le torri per le carte qualcosa riesci a fare, ma come detto prima modificando il sistema per miniature e carte.
diciamo che porta token, porta carte e tray per i personaggi vorrei ben utilizzarli avendoli pagati profumatamente. Andrò di due scatole a questo punto. Suggerimenti su come distribuire le cose?
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
È giunto il momento anche per me di mettermi di buona pazienza e iniziare a defustellare.

Essendo un giocatore umile nell'animo e povero nel portafoglio ho preso "solo" il gioco base e l' upgrade deluxe per soddisfare il mio sogno da piccolo borghese.

Secondo voi riesco a far stare tutto nella scatola base, organizer inclusi? Accetto suggerimenti su come gestire questa mia configurazione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, solo i trai di plastica con miniature e le plance doppie ti occuperebbero tutto lo spazio. ti mancherebbe tutto il resto cioè il 75% del gioco. Devi per forza usare anche la scatola della Deluxe.
Unica soluzione sarebbe non usare le miniature , quindi rimuovere i tray porta miniature. E riporre tutto nella scatola, carte, tile con porta tile, manuali, tray bilayer, porta srgnlaini in plastica e però dovresti usare gli standee per personaggi (NON le miniature).
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Allora...
Nella scatolina del kit Necromante, ho messo tutti i manuali e tutte le plance single layer, tranne le due grosse, e tutto il materiale doppio (standees e monete).
IMG_20240212_150953.jpg
Nella scatola Deluxe, i due porta carte, una tray in cartone, 4 portatokens in plastica piccoli e 3 grandi degli eroi, sacchetto monete, sacchetto tiles base e sacchetto tiles viola (ovviamente sto parlando delle tiles contenute nel core).
IMG_20240212_151059.jpg
Nella scatola base, trova posto il suo tray delle miniature, con sotto i sacchetti delle tiles a due e tre pallini, e due portatokens degli eroi, tutte le plance dual layers, quattro altri organizers e varie bustine, contenenti tokens per scenari specifici.
Resta ancora molto spazio, sia sopra che nel tray portacarte delle miniature.
IMG_20240212_151339.jpg
Le scatole chiudono perfettamente, senza alcun lid, sono soddisfatto!

Ora mi occuperò della scatola dell'espansione, ma ho già constatato che le due tray in cartone rimaste, che riguardano l'espansione, stanno perfettamente sotto la tray in plastica portaminiature, quindi la strada è in discesa! ;)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Avevo visto su FB un post di una soluzione interessante per farci stare tutto.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
@talbain molto interessante, non è che ci faresti vedere i vari stemp del reboxing? Una sorta di guida prima che impazziamo?
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Ho un dubbio sui porta token di cartone, non mi trovo i pezzi di tipo C, ho solo quelli di tipo D.
Non penso che sia un grosso problema, ma volevo capire se è capitato solo a me o se è un errore delle istruzioni.
Le fustelle le ho tutte correttamente numerate.

photo_5933712055360144214_y.jpg
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.324
Località
Verona
Goblons
950
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Errore nelle istruzioni, di tipo C non dovrebbero più essercene nei nuovi modelli.

EDIT: Trovato la fonte dal sito di Steamforged, istruzioni di montaggio 2.0
 

Allegati

  • Euthia_Instruction_Sheet_2.0 (1).pdf
    1,1 MB · Visite: 9
Ultima modifica:
Alto Basso