CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
A proposito di invidie...

Ho visto il video unboxing e creazione del personaggio di divinity original sin di bordo game & dintorni.

Diamine, lo avevo infamato a suo tempo quando uscì il kickstarter ma vedendo il suo video, è possibile che abbiano fatto un gran gioco. Vediamo quando fa uscire un gameplay.

Mi sento meno in colpa perché tanto nn era in italiano. Ma hanno ricreato tutte le sinergie del gioco.

Bello!!

Poi vedo che qui in tana nn ne parla nessuno...
Fine OT

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
112
Goblons
113
Io ho fatto la follia di prendere sia base che espansione

E forse 2 Necromancer... :chebotta::chebotta::chebotta: (Ho preso tutto da gamefound e leggendo la descrizione pensavo non fosse incluso ma mi avete fatto venire i dubbi...)
Ahahah anche io! Credo proprio che il necromancer sia doppio in effetti.
Per il momento oggi mi è arrivata solo l'espansione col necromancer hero kit. Spero che il base non tardi troppo
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Ahahah anche io! Credo proprio che il necromancer sia doppio in effetti.
Per il momento oggi mi è arrivata solo l'espansione col necromancer hero kit. Spero che il base non tardi troppo
Se lo rivendi su ebay ti paghi le spese di spedizione 😅
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.311
Località
Rovigo
Goblons
1.892
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Allin arriva martedì diviso in due spedizioni. Oggi invece arriva allin di Rebirth (se non ho capito male) e ISS VANGUARD, mentre Dragonbond non lo so.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.735
Località
Cavarzere
Goblons
4.385
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Allin arriva martedì diviso in due spedizioni. Oggi invece arriva allin di Rebirth (se non ho capito male) e ISS VANGUARD, mentre Dragonbond non lo so.

Idem, però a me oggi solo ISS
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.505
Goblons
6.069
Che ridere. ISS è arrivato praticamente senza preavviso e questo, annunciato da 2 giorni, ha mancato la consegna.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.311
Località
Benevento
Goblons
2.663
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Che ridere. ISS è arrivato praticamente senza preavviso e questo, annunciato da 2 giorni, ha mancato la consegna.
Ve lo detto che con FedEx succede così! Nelle mie zone, hai l'app che ti avvisa del pacco in consegna e, puntualmente ti salta. Ti dà il pacco in riconsegna, e ti risalta, e casomai ti aggiunge pure un tentativo di consegna, con assenza del destinatario. Chiaramente, dopo due giorni prigioniero in casa questa cosa ti fa incazzare come un caimano, e chiami, dicendogli "altro che assenza, che sono due giorni di vedetta sul balcone, e domani datevi una smossa che con questo pessimo servizio avete rotto le pa__e. (Storia realmente accaduta).
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.505
Goblons
6.069
Devo essere sincero, da me non capita quasi mai che facciano sti giochetti. Tutto sommato quando dicono una data, è quella.
Oh, poi magari son rimasti incastrati a Melegnano coi trattori eh 😂
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ve lo detto che con FedEx succede così! Nelle mie zone, hai l'app che ti avvisa del pacco in consegna e, puntualmente ti salta. Ti dà il pacco in riconsegna, e ti risalta, e casomai ti aggiunge pure un tentativo di consegna, con assenza del destinatario. Chiaramente, dopo due giorni prigioniero in casa questa cosa ti fa incazzare come un caimano, e chiami, dicendogli "altro che assenza, che sono due giorni di vedetta sul balcone, e domani datevi una smossa che con questo pessimo servizio avete rotto le pa__e. (Storia realmente accaduta).
Metterò il ritiro a un punto va...

Che sulla descrizione del pacco ho segnato si suonare al vicino. Ma dubito lo facciano. Poi il vicino zio si sta a rincoglionire...e ci mette un po' a rispondere....meglio che lo vado a prendere io va...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

v.cecca85

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
830
Goblons
842
Utente Bgg
v.cecca85
Metterò il ritiro a un punto va...

Che sulla descrizione del pacco ho segnato si suonare al vicino. Ma dubito lo facciano. Poi il vicino zio si sta a rincoglionire...e ci mette un po' a rispondere....meglio che lo vado a prendere io va...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
attento che ci và @computer82 a ritirare
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.346
Goblons
854
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ve lo detto che con FedEx succede così! Nelle mie zone, hai l'app che ti avvisa del pacco in consegna e, puntualmente ti salta. Ti dà il pacco in riconsegna, e ti risalta, e casomai ti aggiunge pure un tentativo di consegna, con assenza del destinatario. Chiaramente, dopo due giorni prigioniero in casa questa cosa ti fa incazzare come un caimano, e chiami, dicendogli "altro che assenza, che sono due giorni di vedetta sul balcone, e domani datevi una smossa che con questo pessimo servizio avete rotto le pa__e. (Storia realmente accaduta).
Forse dovrebbero cambiare il brand in "Abbi FedEx"...
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
512
Goblons
256
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Giorno 8: almeno voi ragazzi potete parlare della mail della consegna...io ormai sono passato alla rassegnazione che non mi arriverà mai neanche quella.
Addio Euthia io ci ho provato :cattivo:

PS: la steamforge (o come si chiama) mi ha confermato che nell'all in di gamefound c'è tutto compreso il necromancer kit. Se non ci dovesse essere quello o altro, basta scrivere a loro.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.449
Località
milano
Goblons
1.340
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Aspetto pareri soprattutto su quanto sia "fondamentale" l'espansione 😅
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.436
Goblons
2.467
A proposito di invidie...

Ho visto il video unboxing e creazione del personaggio di divinity original sin di bordo game & dintorni.

Diamine, lo avevo infamato a suo tempo quando uscì il kickstarter ma vedendo il suo video, è possibile che abbiano fatto un gran gioco. Vediamo quando fa uscire un gameplay.

Mi sento meno in colpa perché tanto nn era in italiano. Ma hanno ricreato tutte le sinergie del gioco.

Bello!!

Poi vedo che qui in tana nn ne parla nessuno...
Fine OT

Sta bene attento a quello che dici/desideri, che questi niente niente e ti tirano fuori dal cilindro il Board Game di Baldur's Gate III ...💥
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Sta bene attento a quello che dici/desideri, che questi niente niente e ti tirano fuori dal cilindro il Board Game di Baldur's Gate III ...
Bello...ma sarebbe impossibile ricreare il gioco in tutte le sue parti, in scatola.

Come per divinity hanno fatto tante cose interessanti, ma per.esempio hanno dovuto togliere la spazialità del gioco. Niente elementi scenici, altezze, o posizionamenti delle.miniture fisiche. Tutto viene immaginato su carte e con meccaniche che simulano l'ambiente di gioco.

Devo capire se funziona bene. Ma giochi come Baldurs Gate
..devano rimanere su PC per essere quello che sono.


A parer mio il.gioco.perfettto per un DC/GDR, per riproporlo.su tavolo, l'unico modo sarebbe farlo con il lego.
Avresti perfino i dadi con le facce modificabili per ogni situazione di gioco. Avresti le porte segrete, le trappole. Il tutto fisicamente. Le armi, le riconosceresti senza una scheda... direttamente vedendo l'omino...lo stesso per.un armatura o uno scudo. E avresti un conteggio per la distanza in un preciso "stud"
Con elementi scenici che addirittura si modificano interagendo in tempo reale.

Il mio DC perfetto sarebbe già nel mio cervello...e sarebbe tutto di lego...

Oltretutto potresti farlo con qualsiasi ambientazione...

Le schede eroe?!? Te le adatti come ti pare. Invento una nuova statistica e la fai con il.lego



Aiuto...

Ps questa idea mi venne in mente quando vidi un Hero Quest fatto con il lego. Che film mi feci...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 
Alto Basso