CHIUSO Euthia: Torment Of Resurrection & Fierce Powers

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Do i miei 2 cents:

1. 71 votanti sulla scalabilità su BGG per me È’ significativo, non lo dico in base a ragionamenti rigorosamente statistici ma in base alla mia consuetudine nell uso di BGG: non so voi, ma se 4 utenti segnalano sconsigliato in tanti giocatori e altri 4 me lo mettono come consigliato in solo, io mi fido. Se dovessi aspettare numeri molto elevati potrei usare BGG solo per un 1% dei giochi del database, e in assenza di altro su quei numeri mi fido abbastanza (come anche per il “peso”,per dire; mentre per il voto sono d’accordo, spesso non è granché affidabile se non su numeri molto molto elevati)

2.se in solo facesse schifo a tutti pur essendo di fatto l’unica opzione intavolabile, sarebbe un gioco oggettivamente demmerda che non avrebbe avuto alcun riscontro di critica, pubblico, vendita o ristampa. Cioè, proprio un gioco da voto 4 da bruciare nel camino. Spero di no onestamente.

3.l’espansione avevo anche valutato di prenderla, ma 200 euro alla cieca in più no dai, anche perché non mi pare rivoluzionasse così tanto il gioco che è già carichissimo di suo anche nel solo.
Se poi è vero che si apprestano a fare un nuovo ks, direi che ho fatto bene, se vorrò recuperarla lo farò DOPO aver provato per bene il base e aver capito se fa per me o meno.
Nn fa una piega...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Che palle...volevo modificare l'indirizzo di consegna ma nn me lo fa più fare. Il pacco dice è arrivato venerdì notte a calenzano. Dove volevo ritirarlo...sig...

Diceva si poteva modificare fino alle 3 di notte del giorno stesso. Ma forse nn contemplava sabato e domenica...


Tornerà indietro sicuro...che palle!!!




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Ma il tracking di questo da quale distributore dovrebbe arrivare?

Perso tra le consegne quasi contemporanee di Dragonbond, ISS Vanguard e Black Rose Wars Rebirth (questi ultimi due consegnati proprio lo stesso giorno) e i vari nomi di spedizionieri europei e poi italiani, non sono più sicuro di aver ricevuto la notifica di questo... 🤔
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Ma il tracking di questo da quale distributore dovrebbe arrivare?

Perso tra le consegne quasi contemporanee di Dragonbond, ISS Vanguard e Black Rose Wars Rebirth (questi ultimi due consegnati proprio lo stesso giorno) e i vari nomi di spedizionieri europei e poi italiani, non sono più sicuro di aver ricevuto la notifica di questo...
A parer mio c'entra qualcosa @computer82

Ho letto sui giornali, gran traffico in questi giorni a Calci.

Decine e decine di corrieri tutti dirottati in quella zona...

Avrà fatto qualche magheggio online...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
A parer mio c'entra qualcosa @computer82

Ho letto sui giornali, gran traffico in questi giorni a Calci.

Decine e decine di corrieri tutti dirottati in quella zona...

Avrà fatto qualche magheggio online...

Mi dici quale è lo spedizioniere che lo ha inviato a te please? 😅
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.505
Goblons
6.069
Ma il tracking di questo da quale distributore dovrebbe arrivare?

Perso tra le consegne quasi contemporanee di Dragonbond, ISS Vanguard e Black Rose Wars Rebirth (questi ultimi due consegnati proprio lo stesso giorno) e i vari nomi di spedizionieri europei e poi italiani, non sono più sicuro di aver ricevuto la notifica di questo... 🤔
Share4pl from steamforged via fedex
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Grazie!
Allora non l'ho ancora ricevuto...
Se lunedì o martedì nn ricevi nulla. Io li contatterei...io l'ho ricevuto mercoledì scorso...e sono stato tra i primi...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Qualcuno ha letto qualcosa a riguardo della applicazione di Euthia?!?
Quella per il solo.

Durante la campagna parlavano di aggiornarla.

Avete info?!?



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
512
Goblons
256
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Giorno 11: anche oggi tutto tace...
datp che non ho neanche ricevuto la prima mail, ho scritto alla SFG. Vediamo cosa mi risponderanno.

Qui qualcuno che ha preso qualcosa nel Late Pledge su Gamefound c'è?
Se si, avete ricevuto mail o il gioco?
 

Giovanni Sorvito

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2022
Messaggi
14
Goblons
15
Giorno 11: anche oggi tutto tace...
datp che non ho neanche ricevuto la prima mail, ho scritto alla SFG. Vediamo cosa mi risponderanno.

Qui qualcuno che ha preso qualcosa nel Late Pledge su Gamefound c'è?
Se si, avete ricevuto mail o il gioco?
Io ho preso altro durante il late pladge, ma al momento nemmeno una mail di tracking...tutto tace anche a me...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.311
Località
Rovigo
Goblons
1.892
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
FEDEX ha rettificato e arriva oggi!!


Oh no anche DHL ha rettificato e BRW REBIRTH che arriva oggi.

sono caxxi!
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.312
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.686
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Me bambino felice ☺️
IMG_20240205_094517.jpg
Non ho resistito e ho aperto scatoletta del Negromante: confermo che la plancia eroe è in cartoncino sottile lucido a differenza del cartone spesso della prima edizione.
Fortuna che nell'altra scatola del Drago Slayer (ho aperto pure quella) c'è anche il Negromante in versione dual 🤩
IMG_20240205_101224.jpg
IMG_20240205_101236.jpg
 

MarkusTheMerciful

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2022
Messaggi
112
Goblons
113
Poco fa è arrivato anche il base. Confermo che anche qui c'è il necromancer come nell'espansione
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.505
Goblons
6.069
Non ho resistito e ho aperto scatoletta del Negromante: confermo che la plancia eroe è in cartoncino sottile lucido a differenza del cartone spesso della prima edizione.
Fortuna che nell'altra scatola del Drago Slayer (ho aperto pure quella) c'è anche il Negromante in versione dual 🤩
IMG_20240205_101224.jpg
IMG_20240205_101236.jpg
Oddio, non ricordo. Le plance doppie non erano il default, vero?
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.312
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.686
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Oddio, non ricordo. Le plance doppie non erano il default, vero?
Prendilo con le pinze ma credo che nel nuovo set base ed espansione tutti gli eroi abbiano pancia sottile lucida. Occorreva aggiungere appunto i componenti Deluxe per avere le plance Dual oppure la Dragon Slayer se venivi da prima campagna.
Adesso sono curioso di vedere il resto del materiale, soprattutto le tessere terreno e abilità: spero vivamente che lì non ci sia stato un "abbassamento" nei materiali. Non ho letto nulla in merito su Bgg quindi sono moderatamente tranquillo...
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.734
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.386
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Non ho resistito e ho aperto scatoletta del Negromante: confermo che la plancia eroe è in cartoncino sottile lucido a differenza del cartone spesso della prima edizione.
Fortuna che nell'altra scatola del Drago Slayer (ho aperto pure quella) c'è anche il Negromante in versione dual 🤩
IMG_20240205_101224.jpg
IMG_20240205_101236.jpg
Quindi la parte spessa è un aggiunta?!?!

Bellini anche gli spazi appositi senza rischiare che si muova nulla!
 
Alto Basso