Essen 2014: chi ci sarà?

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
Presente, secondo giro per me, adesso che so come funziona quest'anno parto preparato (e con la promozione per il roaming già attiva per spammare le foto delle dimostratrici su Twitter XD già dal primo giorno)
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.640
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
348
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Io doveri esserci anche, con amico al seguito. Ma solo un giorno o forse 2.
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
kenparker":2z0r4cm8 ha scritto:
Facciamo una cena Goblin tutti insieme una sera?
Io ci sto!

gavhriel":2z0r4cm8 ha scritto:
Presente, secondo giro per me, adesso che so come funziona quest'anno parto preparato (e con la promozione per il roaming già attiva per spammare le foto delle dimostratrici su Twitter XD già dal primo giorno)
Io solo per guardare cosa davvero comprare su bgg.. Ma forse le tue motivazioni sono più valide.. :rotfl:

renberche":2z0r4cm8 ha scritto:
Io ci sarò! in compagnia di 2 loschi gioconauti e 2 magnogati :grin:
@Pupina quest'anno vediamo se riusciamo a trovarci :asd:
E sarebbe anche ora! :grin:
 

Elminster23

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
354
Goblons
3
Io ci sarò da Giovedí con mia moglie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Dark_Ritual

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Taormina
Goblons
0
Utente Bgg
darkritual88
Posso farvi una domanda? vorrei poter andare ad essen per la prima volta in vita mia, ma non sò completamente come organizzare il viaggio e tutto il resto, avete consigli ad esempio su dove alloggiare, oppure su quale giorno sarebbe preferibile visitare la fiera tra quelli disponibili? idealmente vorrei poter girare dentro la fiera uno, massimo due giorni.
Considerate inoltre che potrebbe coincidere col mio viaggio di nozze, la mia futura moglie ama molto i giochi da tavolo, ma preferisce trovare due biglietti Sicilia-Dusseldorf e una sistemazione pronta piuttosto che farsi tutto lo "sbatti" dell'organizzazione del viaggio :rotfl: :rotfl: .
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Per l'alloggio è un pelino tardi, ma se vuoi un albergo abbastanza comodo e nuovo, noi l'anno scorso siamo stati al welcome hotel. È ai limiti del centro città ma comunque vicino alla metro ed è molto grande quindi son abbastanza sicura che troverai posto senza lasciarci un rene.
La fiera giovedì e venerdì è più vivibile rispetto al sabato e la domenica, ma la domenica ci sono le offerte di fine fiera.
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
io ci sarò. anche quest'anno ho scelto duisburg, camere economiche e solo dieci minuti di treno (partenze ogni dieci minuti)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io pure ci sarò, coi Gioconomici e con gli Agenti N ed S dei Galaxy Defenders.
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
renberche":3h47k4rb ha scritto:
Io ci sarò! in compagnia di 2 loschi gioconauti e 2 magnogati :grin:

Ecco uno dei due loschi figuri :grin:

in fiera avremo le consuete magliette con la G rossa sulla schiena perciò siamo facilmente individuabili se ci si incrocia :)

gavhriel":3h47k4rb ha scritto:
Presente, secondo giro per me, adesso che so come funziona quest'anno parto preparato (e con la promozione per il roaming già attiva per spammare le foto delle dimostratrici su Twitter XD già dal primo giorno)

Hai tutta la mia stima! mi raccomando in particolar modo le ragazze della REPOS e della CRANIO che se le prendono come lo scorso anno... :!: :!: :!:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Io e Nonna Papera presenti come sempre, arriviamo mercoledì e torniamo Lunedì in auto.
Albergo fuori città verso Bochum.
Pochi minuti di superstrada al mattino senza patemi.
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Presente con moglie e figlia (salvo intoppi).
Arrivo Mercoledì mattina (forse Martedì) e riparto sabato mattina (non proponibile il weekend in fiera con una bimba di 4 anni e mezzo)...

Lucio
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
...mi sa che quest'anno tocca anche a me! Prima volta! Evvai!
Camper assieme agli amici senesi! :approva:
 

Raffa80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Località
Pescara PE
Sito Web
evilclan.org
Goblons
0
Presente, da Pescara saremo un gruppetto di circa 8 persone contanto anche il gruppo di 4 che deve giocare le finai del torneo a squadre :sisi:
 
Alto Basso