Essen 2014: chi ci sarà?

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Dalla tana pescarese veniamo, per ora, in tre!!!!
Sperando di aumentare ^_^

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Per la cena non c'è' bisogno di chiederlo!!!
:)

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Noi siamo già alla seconda esperienza...

E comunque sbagliate ad aspettare perché più granid sono e più si muovono...
Rimpiango ancora di non essere andato nel 2010/2011 quando la potevi legare al passeggino/carrozzina e non si muoveva da li per ore e ore...

pennuto77":34y61xd6 ha scritto:
Iago":34y61xd6 ha scritto:
Presente con moglie e figlia (salvo intoppi).
Arrivo Mercoledì mattina (forse Martedì) e riparto sabato mattina (non proponibile il weekend in fiera con una bimba di 4 anni e mezzo)...

Lucio

Ti stimo!
Io ci sarò per il settimo anno ma ancora non ho avuto il coraggio di portare la prole....

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Io comunque ho il vantaggio che mia moglie giocherebbe quanto me (l'ho corrotta per bene !!!) e che i giochi che compro io (salvo qualche eccezione) sono esattamente i giochi che gioca anche lei (ovvero da 75 minuti in su)
Considera che ci siamo sposati il 17 ottobre per poter andare in viaggio di nozze a Essen... (poi siamo stati anche a Amsterdam e nelle Fiandre, ma la meta primaria è stata la fiera...)

Olaf78":5e9owm7b ha scritto:
Più che coraggio di portare prole e moglie dal mio punto di vista è presa di coscienza di cos'è per me Essen e di come la vivo: il punto massimo della mai passione.

Sapendo che entro 1 ora prima dell'apertura ed esco un'ora dopo la chiusura, che vado avanti e indietro più e più volte nei padiglioni, che acquisto tanti giochi, che guardo tanti giochi, che mi siedo a provare i giochi che mi piacciono (e che per forza sono un target non familiare), che mi ritrovo a parlare con diverse persone, che non ci sono orari per mangiare,non ci sono posti per mangiare insomma è un'immersione totale dei boardgames. Se portassi la famiglia al completo (e avrei dei dubbi anche solo con mia moglie) so che tutto questo non potrei farlo/viverlo come voglio e probabilmente tornerei a casa non soddisfatto.

Sembrerò egoista a ragionare così, però io vivo Essen così........ :oops:

kenparker

Onnisciente
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Iago":1bi16zr7 ha scritto:
Considera che ci siamo sposati il 17 ottobre per poter andare in viaggio di nozze a Essen... (poi siamo stati anche a Amsterdam e nelle Fiandre, ma la meta primaria è stata la fiera...)

Io mi sono spostao il 1-10-10.
Quando a mia moglie ho prospettato di fare scalo a Essen, al ritorno del viaggio di nozze, per una piccolissima capatina alla fiera sono partita le prime minacce di divorzio.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: queste donne....

Bambolotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47
Presente con me (Valerio) anche Daniele :beer:

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Per la prima volta ad Essen eccomi presente in compagnia di alcuni loschi figuri :grin:

Alto Basso