CHIUSO Earthborne rangers ristampa+espansione

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
751
Io la mappa la presi durante il KS, ma vuoi che è gigante, vuoi che non è stata tradotta, non credo di averla mai usata.
Ho invece preso i Playmat in italiano proprio qualche giorno fa.
Io spero assolutamente che Fantasia continui... a differenza di @Delia non amo mischiare :)

Per cui io per ora attendo... se poi non se ne farà nulla credo che, se cambiassi idea, recupererò tutto dopo, tanto non mi pare che ci sia qualcosa di esclusivo nella campagna.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non sembra neanche a me ci siano esclusive. Fantasia aveva gia' tradotto la prima espansione, mi pare. Al momento pero' non vedo Fantasia nelle due nuove espansione. Dovreste scrivere a Fantasia per essere sicuri. Per il base+prima espansione era presente dall'inizio. Non vorrei che la vendita non avesse avuto successo e non traducessero il resto. Meglio se vi informate

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
751
Non sembra neanche a me ci siano esclusive. Fantasia aveva gia' tradotto la prima espansione, mi pare. Al momento pero' non vedo Fantasia nelle due nuove espansione. Dovreste scrivere a Fantasia per essere sicuri. Per il base+prima espansione era presente dall'inizio. Non vorrei che la vendita non avesse avuto successo e non traducessero il resto. Meglio se vi informate
Si certo la prima espansione era già stata presa con il primo KS e la aspettiamo a Luglio. Le altre 2 mini exp + le carte errate. Quello servirà tradurre 🥳 so che qualcuno ha scritto e hanno risposto che “sono in trattativa”…

Ultima modifica:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
961
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Io la mappa la presi durante il KS, ma vuoi che è gigante, vuoi che non è stata tradotta, non credo di averla mai usata.
Ho invece preso i Playmat in italiano proprio qualche giorno fa.
Io spero assolutamente che Fantasia continui... a differenza di @Delia non amo mischiare :)

Per cui io per ora attendo... se poi non se ne farà nulla credo che, se cambiassi idea, recupererò tutto dopo, tanto non mi pare che ci sia qualcosa di esclusivo nella campagna.
Dove si trovano i playmat in italiano? Grazie

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si certo la prima espansione era già stata presa con il primo KS e la aspettiamo a Luglio. Le altre 2 mini exp + le carte errate. Quello servirà tradurre 🥳 so che qualcuno ha scritto e hanno risposto che “sono in trattativa”…
allora e' meglio che aspettiate i risultati della trattativa

redbairon

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
389
Utente Bgg
redbairon
Maxine Newman sviluppatore capo fino ad un anno fa della linea Arkham horror lcg si è unita al gruppo di earthborne ranger! Newman è stata creatrice di splendide campagne di Arkham horror e scrive a mio parere molto bene, a questo punto per earthborne ranger si prospetta un futuro davvero interessante! Ottima notizia! Spero solo che Fantasia continui a sostenere il gioco in italiano (con il base hanno fatto a mio parere un lavoro eccellente!)

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
751
Sottoscrivo! Sarebbe un gran peccato non proseguire… specie con la prima espansione in arrivo tra qualche mese…

wizmorgan

Babbano
5 anni con i Goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
wizmorgan
ciao a tutti,
ho contattato il customer care di Fantasia store per un cambio indirizzo e ho chiesto info sui prodotti del gamefound che non hanno commercializzato in italiano; vi incollo la risposta:

Buongiorno,
Abbiamo richiesto informazioni al reparto Edizioni.
Da quanto ci viene comunicato, non sono previste per il momento ristampe del Set Base e del Kit di Duplicazione.
L'espansione Il Lascito degli Antichi è correntemente in fase di traduzione, e sarà regolarmente inviata a chi ha effettuato il pledge al tempo del Kickstarter, oltre che a tutti quelli che partecipano al preordine sul nostro sito.
Per le altre espansioni annunciate tramite Gamefound, non sono stati ancora presi accordi definitivi circa la loro traduzione e distribuzione in Italia, ma siamo attualmente in via di trattativa.

Al momento è aperto il late pledge anche se la campagna è chiusa.

wiz

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.533
Vedo "Earthborne Rangers - Il Lascito degli Antichi (Espansione)" su Fantasiastore, ma nessun cenno di ristampa corretta o di update pack delle carte corrette 🤔

Delia

Super Goblin
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vedo "Earthborne Rangers - Il Lascito degli Antichi (Espansione)" su Fantasiastore, ma nessun cenno di ristampa corretta o di update pack delle carte corrette 🤔
ci sono le FAQ...800000 pagine di FAQ io finisco con il non guardarle mai

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
806
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Dote che conviene andare di Inglese a questo punto per le nuove espansioni e per le carte corrette?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

redbairon

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
389
Utente Bgg
redbairon
Dote che conviene andare di Inglese a questo punto per le nuove espansioni e per le carte corrette?

Secondo me si. Ovviamente spero nel prolungamento del supporto in italiano ma non credo abbia raggiunto il target sufficiente in termini di vendite perchè questo continui. Sensazioni ovviamente.

Hogweed

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
806
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Secondo me si. Ovviamente spero nel prolungamento del supporto in italiano ma non credo abbia raggiunto il target sufficiente in termini di vendite perchè questo continui. Sensazioni ovviamente.
Che peccato davvero....

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.533
Ma se fantasiastore lo ha in preordine con data di uscita indicativa Q3 2024, significa che le vendite cosi' male non sono andate...
L'unica cosa che temo e' che non vogliano investire in una nuova edizione corretta del base, perche' avranno ancora i magazzini pieni della prima edizione. Spero pero' che almeno facciano il pack di aggiornamento delle carte corrette.
Sarebbe bello se ci facessero sapere come intendono muoversi, altrimenti io resto a guardare invece di piazzare un ordine per il base.

Hogweed

Grande Saggio
Goblons
806
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ma se fantasiastore lo ha in preordine con data di uscita indicativa Q3 2024, significa che le vendite cosi' male non sono andate...
L'unica cosa che temo e' che non vogliano investire in una nuova edizione corretta del base, perche' avranno ancora i magazzini pieni della prima edizione. Spero pero' che almeno facciano il pack di aggiornamento delle carte corrette.
Sarebbe bello se ci facessero sapere come intendono muoversi, altrimenti io resto a guardare invece di piazzare un ordine per il base.
La prima espansione (Il lascito degli antichi) la devono distribuire per forza: tutti quelli che l'hanno presa nel primo KS l'hanno pagata e la stanno aspettando...
La tua seconda riflessione temo sia verosimile purtroppo...

Delia

Super Goblin
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pensare che ero stata tentata dalla versione italiana, ma, essendo complicata la consegna in Italia nel mio caso, o troppo cara se spedita qui, ho preso la versione inglese..dove comunque ci sono stati lo stesso problemi con le carte

Delia

Super Goblin
Goblons
18.657
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qui nessun problema per le tariffe. La scelta ecologica di questa casa editrice e' stata ottima da ogni punto di vista.

Alto Basso