CHIUSO Earthborne rangers ristampa+espansione

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.586
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Delia, non c'entra nulla ma perché a volte c'è un sacco di spazio vuoto sotto i tuoi post? Lo vedo solo io? (per capire se è un problema del mio browser....)
Perché ha molti badge che allungano la colonna di sinistra, quindi sotto i messaggi rimane molto spazio bianco per "andare a pari". Credo che tu veda anche i miei post così.

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.063
Uno scambio di opinioni, e dissentire sulla tua, non è polemica. Lo è di più dire che le opinioni degli altri sono pure fantasie e scrivere in stampatello. Evidentemente ci siamo capiti male.

Se io parlo della situazione di ER e tu te ne esci con tutti i possibili kickstarter futuri dicendo che non ho capito la gravità della situazione, o mi hai capito male o stai facendo polemica. Se specifico la seconda volta e continui, stai facendo polemica.

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
854
Utente Bgg
Winternights
Se io parlo della situazione di ER e tu te ne esci con tutti i possibili kickstarter futuri dicendo che non ho capito la gravità della situazione, o mi hai capito male o stai facendo polemica. Se specifico la seconda volta e continui, stai facendo polemica.
Evidentemente non hai letto con attenzione quello che ho scritto, perché ho specificato molto bene che la situazione dei dazi si applica a qualsiasi Kickstarter che non sia già consegnato, quindi anche a ER. Almeno finché non arriverà un aggiornamento da parte dell’editore che dice il contrario. Sei convinto di no? Benissimo, ci sta, e può essere che tu abbia ragione. Io ho il dubbio che sia così, e ho detto che non capisco le tue granitiche certezze, ed è la mia opinione personale che è validissima come la tua. Non vedo perché dovrei farmi andare bene le tue certezze personali come verità. Poi se per te l’opinione diversa è polemica, amen.

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
751
Già che se ne parla….
Comunicazione odierna della Final Frontier per il progetto “Merchants Cove”

IMG_4257.jpeg

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Io penso sia il caso di scrivere a Fantasìa Store a questo punto, tanto per avere notizie...

Comunque è chiaro che ormai KS e prevendite sono e saranno troppo rischiose credo sia finita qui.

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Personalmente, attualmente sono abbastanza esposto, a parte con le espansioni già pagate di Earthborne Rangers, con Obsession, la Big Box di Arnak e quella di Barrage.... Insomma un totale di 5-600 euro, di cui a questo punto non si sa come andrà a finire (anche GiochiX con Obsession sta nicchiando).

Sono contento di non aver ceduto a Speakeasy e altre cosette, comunque è chiaro che i segnali non sono incoraggianti e pledgiare ora (ma direi anche preacquistare) qualsiasi cosa è follia, visto che prima il "Covid" poi la "guerra" ora i "dazi" sono tutte scuse che qualsiasi produttore può mettere in mezzo incassando i danari e rifilando sòle. Credo sia ora di dire basta.

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Goblons
751
No vabbè io Obsession (Italiano all-in) lo consideravo esente.. non mi dire così 😓😓😓😓

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Ormai ogni scusa è buona, anch'io sono nella tua situazione ma a questo punto stiamo nelle loro mani (produttori e distributori) perché possono buttarla in caciara con la qualunque. Brutta situazione.

Ultima modifica:

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
854
Utente Bgg
Winternights
No vabbè io Obsession (Italiano all-in) lo consideravo esente.. non mi dire così 😓😓😓😓
Magari lo è.. però ovvio che "difficile situazione economica mondiale" diventa una scusa ottima per chiunque voglia usarla come giustificazione per i ritardi o per mungere ancora un pò di soldi.. non è detto che succeda eh, però meglio stare con le orecchie dritte.

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Volevo dire riguardo ad Earthborne Rangers, che mi sono lamentato per la carenza di comunicazione in merito al posticipo di data quantomeno della prima espansione, senza aver ricevuto nessuna comunicazione o delucidazione in merito.
Devo riconoscere che il servizio clienti è stato molto solerte nel rispondere, anche se alla fine non è che ne sappia molto più di prima. Estrapolo:

"(...) La localizzazione per la lingua italiana (tra le altre) sta venendo gestita in coordinazione con la produzione della versione in lingua originale, quella inglese.
Da questo punto di vista, dipendiamo interamente dai tempi connessi a questo ciclo produttivo, ed è essenzialmente questo l'unico motivo del posticipo.
A riguardo, la data è stata cambiata circa un mese fa: il sistema, a fronte di cambio data (etc etc)"

Riguardo Obsession, riporto le dichiarazioni di Michele:

"La Kayenta games (il main publisher) sta affrontando diversi problemi e ritardi, nonostante il produttore sia la Panda games, che è il migliore sul mercato dei giochi da tavolo. Dovremmo essere in dirittura d'arrivo."

Anche qui, nulla di certo, il solito fumo coprente. Cosa c'entra il main publisher con cose GIA' tradotte in italiano (per chi ha fatto all-in, almeno): potevano proporre un doppio invio.....

L'unica cosa certa è che prima di settembre - ma più realisticamente ottobre - non vedremo un tubo.

Penso sia chiaro ormai che questi sono gli ultimi chiodi sulla bara delle prevendite e dei KS.

Ultima modifica:
Alto Basso