Impressioni Dune: War for Arrakis

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao da grande fan della saga alla fine l’ho ordinato(in preordine con uscita il 22/8).Sono andato sul sito Cmon uk ho scaricato il manuale e ho avuto conferma della modalità in solo.Io l’inglese purtroppo da attempato 55enne non lo so per niente,la traduzione che ho fatto con Google mi ha convinto.Non vedo l’ora,se riesco ti do il link diretto,fammi sapere,ciao
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
310
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
20
Grande! Grazie mille, da ottuso musso tecnologico avevo tentato di trovare il manuale, ma non ci ero riuscito ^_^.
Credo seguirò le tue orme anch'io... impossibile resistere alla tentazione! Speriamo nel frattempo esca qualche esperienza diretta di chi l'ha già provato
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao Corvo Rosso,prima che anche a me si accendesse la lampadina di cercare il regolamento ,scrissi a Francesco Nepitello,chiedendogli per l’appunto se la sua nuova creatura era giocabile in singolo;oggi mi ha risposto anche lui dandomi conferma.Tu per caso hai letto il regolamento in single player?ti sei fatto qualche idea???grazie mille ciao e buona serata
 

colton

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2021
Messaggi
9
Goblons
10
Ho giocato una partita a Mahdi Solo, ho vinto per poco... con gli Harkonnen che erano ancora a 8 anni sul power track.

 
Ultima modifica:

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
310
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
20
Grazie colton! Che impressioni ti sei fatto? Partita piacevole? Sfidanti? Ti pare che le regole in solitario girassero bene?

Ciao Corvo Rosso,prima che anche a me si accendesse la lampadina di cercare il regolamento ,scrissi a Francesco Nepitello,chiedendogli per l’appunto se la sua nuova creatura era giocabile in singolo;oggi mi ha risposto anche lui dandomi conferma.Tu per caso hai letto il regolamento in single player?ti sei fatto qualche idea???grazie mille ciao e buona serata

Ho provato anch'io a tradurre qualche stralcio con google, ma devo dire che non sono riuscito a farmi una chiara idea...
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
310
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
20
Ciao da grande fan della saga alla fine l’ho ordinato(in preordine con uscita il 22/8).Sono andato sul sito Cmon uk ho scaricato il manuale e ho avuto conferma della modalità in solo.Io l’inglese purtroppo da attempato 55enne non lo so per niente,la traduzione che ho fatto con Google mi ha convinto.Non vedo l’ora,se riesco ti do il link diretto,fammi sapere,ciao

Alla fine nonostante la carenza di info ed esperienze di gioco reali, ho ceduto e l'ho comprato anch'io... al limite, @Graziano70, ci giocheremo assieme per posta XD
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Volentieri!!!🤣….dai,meno un mese circa!
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.353
Località
Trieste
Goblons
1.080
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Qualcuno che abbia fatto qualche partita a 4 c'è? Le mie recenti partite a Rebellion hanno dimostrato che serate a 2 con qualcuno del gruppo sono possibili (sempre che al mio avversario piaccia, ovviamente); però se la modalità a 4 fosse altrettanto valida, questo sarebbe un grosso plus. Non vorrei fosse invece una modalità "posticcia" come quella di WoR...
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
986
Località
Neo Tokyo
Goblons
771
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Qualcuno che abbia fatto qualche partita a 4 c'è? Le mie recenti partite a Rebellion hanno dimostrato che serate a 2 con qualcuno del gruppo sono possibili (sempre che al mio avversario piaccia, ovviamente); però se la modalità a 4 fosse altrettanto valida, questo sarebbe un grosso plus. Non vorrei fosse invece una modalità "posticcia" come quella di WoR...
Io. Tra l'altro con tutte e due le espansioni al momento disponibili.
Promosso. Non è assolutamente una modalità posticcia. Si finisce a ragionare moltissimo in maniera cooperativa nonostante non si possano fornire (da regolamento) molte informazioni all'alleato.

Se siete indecisi di prenderlo perché vi trovereste a giocarlo più spesso in 4 che in 2, riconsiderate l'eventualità.

P.s. anche le espansioni mi hanno colpito favorevolmente aprendo il gioco con ulteriori scelte strategiche.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.353
Località
Trieste
Goblons
1.080
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Io. Tra l'altro con tutte e due le espansioni al momento disponibili.
Promosso. Non è assolutamente una modalità posticcia. Si finisce a ragionare moltissimo in maniera cooperativa nonostante non si possano fornire (da regolamento) molte informazioni all'alleato.

Se siete indecisi di prenderlo perché vi trovereste a giocarlo più spesso in 4 che in 2, riconsiderate l'eventualità.

P.s. anche le espansioni mi hanno colpito favorevolmente aprendo il gioco con ulteriori scelte strategiche.
Grazie!
 

Pilota

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
301
Località
Milano
Goblons
209
qualcunoo sta partecipando al nuovo ks per l'espansione?
 

Pilota

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
301
Località
Milano
Goblons
209
nessuno ha partecipato al secondo ks? mi servirebbero degli extra, ma non si possono prendere senza prendere per forza l'espansione...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.353
Località
Trieste
Goblons
1.080
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Eh, stesso problema mio... A me interessavano praticamente solo gli edifici. Ma se devo prendere anche l'espansione, ciao.
Se troviamo qualcuno che lo ha fatto, magari creiamo una joint venture... :asd:
 
Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.481
Località
Verona
Goblons
1.945
Utente Bgg
akirafudo75
Io. Tra l'altro con tutte e due le espansioni al momento disponibili.
Promosso. Non è assolutamente una modalità posticcia. Si finisce a ragionare moltissimo in maniera cooperativa nonostante non si possano fornire (da regolamento) molte informazioni all'alleato.

Se siete indecisi di prenderlo perché vi trovereste a giocarlo più spesso in 4 che in 2, riconsiderate l'eventualità.

P.s. anche le espansioni mi hanno colpito favorevolmente aprendo il gioco con ulteriori scelte strategiche.
quindi promosso anche in 4 mi sembra di capire

ottima notizia

grazie
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
😡posticipata l’uscita di una settimana!mi è arrivata comunicazione dal negozio dove l’ho prenotato che uscirà il 30 agosto.Spero sia il primo e ultimo ritardo.Temo pero che se la guerra in medio oriente(molto ben più grave ovviamente al problema del ritardo di un gioco)si espanderà Dune War For Arrakis lo vedremo a fine anno.
 
Alto Basso