Impressioni Dune: War for Arrakis

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
210
Goblons
127
Ciao da grande fan della saga alla fine l’ho ordinato(in preordine con uscita il 22/8).Sono andato sul sito Cmon uk ho scaricato il manuale e ho avuto conferma della modalità in solo.Io l’inglese purtroppo da attempato 55enne non lo so per niente,la traduzione che ho fatto con Google mi ha convinto.Non vedo l’ora,se riesco ti do il link diretto,fammi sapere,ciao
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
Grande! Grazie mille, da ottuso musso tecnologico avevo tentato di trovare il manuale, ma non ci ero riuscito ^_^.
Credo seguirò le tue orme anch'io... impossibile resistere alla tentazione! Speriamo nel frattempo esca qualche esperienza diretta di chi l'ha già provato
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
210
Goblons
127
Ciao Corvo Rosso,prima che anche a me si accendesse la lampadina di cercare il regolamento ,scrissi a Francesco Nepitello,chiedendogli per l’appunto se la sua nuova creatura era giocabile in singolo;oggi mi ha risposto anche lui dandomi conferma.Tu per caso hai letto il regolamento in single player?ti sei fatto qualche idea???grazie mille ciao e buona serata
 

colton

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2021
Messaggi
9
Goblons
10
Ho giocato una partita a Mahdi Solo, ho vinto per poco... con gli Harkonnen che erano ancora a 8 anni sul power track.
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
Grazie colton! Che impressioni ti sei fatto? Partita piacevole? Sfidanti? Ti pare che le regole in solitario girassero bene?

Ciao Corvo Rosso,prima che anche a me si accendesse la lampadina di cercare il regolamento ,scrissi a Francesco Nepitello,chiedendogli per l’appunto se la sua nuova creatura era giocabile in singolo;oggi mi ha risposto anche lui dandomi conferma.Tu per caso hai letto il regolamento in single player?ti sei fatto qualche idea???grazie mille ciao e buona serata

Ho provato anch'io a tradurre qualche stralcio con google, ma devo dire che non sono riuscito a farmi una chiara idea...
 

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
309
Località
http://andrea-zanotti.blogspot.it/
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
19
Ciao da grande fan della saga alla fine l’ho ordinato(in preordine con uscita il 22/8).Sono andato sul sito Cmon uk ho scaricato il manuale e ho avuto conferma della modalità in solo.Io l’inglese purtroppo da attempato 55enne non lo so per niente,la traduzione che ho fatto con Google mi ha convinto.Non vedo l’ora,se riesco ti do il link diretto,fammi sapere,ciao

Alla fine nonostante la carenza di info ed esperienze di gioco reali, ho ceduto e l'ho comprato anch'io... al limite, @Graziano70, ci giocheremo assieme per posta XD
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
210
Goblons
127
Volentieri!!!🤣….dai,meno un mese circa!
 
Alto Basso