CHIUSO DUNE War for Arrakis (CMON) - Fine 23 settembre 2022

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Scusate il semi OT ma è per capire cosa potrebbe anche capitare... che è successo con Wacky Races è Cyberpunk? Prodotti costosi e mediocri?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.755
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.632
Utente Bgg
Pask
Scusate il semi OT ma è per capire cosa potrebbe anche capitare... che è successo con Wacky Races è Cyberpunk? Prodotti costosi e mediocri?
Filler costoso tratto dalle corse di un cartone anni 80, bello visivamente ma da meccaniche per bambini.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.214
Località
Cavarzere
Goblons
3.863
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusate il semi OT ma è per capire cosa potrebbe anche capitare... che è successo con Wacky Races è Cyberpunk? Prodotti costosi e mediocri?
Cyberpunk era ok come gioco, niente di nuovo o incredibile ma faceva il suo. Però aveva un prezzo folle considerando anche solo i 60$ di spedizione per il base
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questo topic non me lo dovevate aprire...
Non ho neanche un gioco su Dune ...attendevo qualcosa di spettacolare...non sara' mica questo?
Ma che periodo e' mai questo?Esce Quodd heroes dopo secoli che attendevo...poi la scimmia Euthiana mi randella ogni mattina....stanotte ogni mia euthiana remora sta crollando...e voi mi tirate fuori Dune CMON?

Ma ci sono i vermoni zombi?
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.187
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.653
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Essendo CMON ci sarà tutto e anche di più.
Comunque per questo c'è tempo... ben due mesi 😅
che sollievo! Un momento ma a settembre quanti KS ho in ponte? vediamo....

forse age of comics...forse Perpetuity ...forse l'espansione di Oceans...
per non parlare di ottobre....
😭😭😭😭😭😭
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E su BGG fioccano gli 1 di chi detesta CMON ed i 10 di chi detesta chi mette 1 ed i 5/5,5 di chi detesta chi mette 1 e 10

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Io invece seguiro'. L'unico neo e' che, mentre mi piace giocare l'Impero in Star Wars Rebellion e mi piacera' giocare Sauron in The war of the ring...qui non sono sicura di voler interpretare gli Harkonnen..

Sono curiosa di capire quanto si discostera' da The war of the ring che ho ordinato.
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.757
Località
Provincia di Firenze
Goblons
441
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
qui non sono sicura di voler interpretare gli Harkonnen
massì dai che sono simpatici...basta far emergere un po' di quel viscidume che ognuno di noi ha in fondo al cuore e il gioco è fatto! ;)
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' che l'Oscuro Sauron mi puo' anche affascinare ed idem Dart Fener e quindi mi viene voglia di impersonarli, ma gli Harkonnen me li ricordo orripilanti...:arcade::arcade::arcade::arcade::arcade: praticamente disgustosi...

Mi domando se metteranno le Bene Gesserit, per me indispensabili...visto che in un altro gioco di Dune colpevolmente mancavano
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.757
Località
Provincia di Firenze
Goblons
441
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
gli Harkonnen me li ricordo orripilanti...:arcade::arcade::arcade::arcade::arcade: praticamente disgustosi...
che diammine, basta con questo body shaming! Il Barone è un filino deforme per colpa delle Bene Gesserit...insomma, vorrei vedere te come te la passeresti se una di quelle streghe ti avesse preso di mira!!

Bene Gesserit, per me indispensabili...visto che in un altro gioco di Dune colpevolmente mancavano
in quale gioco mancano? Sì, comunque la ritengo una delle fazioni fondamentali che deve essere rappresentata in qualche modo (insieme agli ovvi Freemen ma anche alla Gilda Spaziale)
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
che diammine, basta con questo body shaming! Il Barone è un filino deforme per colpa delle Bene Gesserit...insomma, vorrei vedere te come te la passeresti se una di quelle streghe ti avesse preso di mira!!


in quale gioco mancano? Sì, comunque la ritengo una delle fazioni fondamentali che deve essere rappresentata in qualche modo (insieme agli ovvi Freemen ma anche alla Gilda Spaziale)
Ho letto Dune ma non mi ricordo piu' perche' era deforme...ma non e' solo il fisico, e' moralmente viscido cosa che mi disturbava molto
 
Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.933
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.787
Utente Bgg
n_and
E' che l'Oscuro Sauron mi puo' anche affascinare ed idem Dart Fener e quindi mi viene voglia di impersonarli, ma gli Harkonnen me li ricordo orripilanti...:arcade::arcade::arcade::arcade::arcade: praticamente disgustosi...
L'idea che il Barone sia disgustoso (e pure succhiasangue) è unicamente farina del sacco di David Lynch.

Frank Herbert lo ha descritto in sovrappeso, questo sì, ma anche come un essere intelligente, ambizioso, crudele e spietato, ed è per queste caratteristiche che incute timore, ma evidentemente per Lynch non bastavano e ci ha messo un po' del suo.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
L'idea che il Barone sia disgustoso (e pure succhiasangue) è unicamente farina del sacco di David Lynch.

Frank Herbert lo ha descritto in sovrappeso, questo sì, ma anche come un essere intelligente, ambizioso, crudele e spietato, ed è per queste caratteristiche che incute timore, ma evidentemente per Lynch non bastavano e ci ha messo un po' del suo.
Io l'ho letto quando ancora andavo a scuola...e non mi ricordo praticamente piu' niente...allora le cose cambiano.
Intelligente, ambizioso, crudele e spietato mi sta bene :memehehe:. Grazie mille! Il mio portafoglio sta gia' piangendo pero'.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho deciso di preordinare Dune di Villeneuve che non ho visto. Mi devo preparare a rappresentare bene gli Harkonnen :snob:.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.967
Località
Estero
Goblons
15.704
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
che diammine, basta con questo body shaming! Il Barone è un filino deforme per colpa delle Bene Gesserit...insomma, vorrei vedere te come te la passeresti se una di quelle streghe ti avesse preso di mira!!


in quale gioco mancano? Sì, comunque la ritengo una delle fazioni fondamentali che deve essere rappresentata in qualche modo (insieme agli ovvi Freemen ma anche alla Gilda Spaziale)
Mancano in questo:
ho dovuto ricercarlo perche' ne sono usciti diversi.
Mi scoccerebbe mancasse un gruppo base. E' ovvio che mi scoccerebbe mancassero i Fremen (o la gilda) anche se lo ritengo impossibile dato che nel video di Dune: War of Arrakis mostravano due diverse miniature di Paul una pre-Fremen ed una quando diventa il loro Messia.

Comunque ho deciso di aggiungere anche il dvd del Dune di Lynch che e' l'unico film che ho visto. I libri li dovrei proprio rileggere perche' non mi ricordo piu' niente e gli ho sovrapposto il film di Lynch che, all'epoca, pero', mi piacque anche se ho veramente un pessimo ricordo della rappresentazione degli Harkonnen (incluso Sting, non solo del capo famiglia,....l'orripilante era morale). Certo che il film di Lynch mi sembro' terminare piuttosto velocemente...non so se e' sia stato tagliato
Sfrutto il fatto che e' il compleanno del compagno per regalargli le due versioni ..va beh le voleva da tempo non sono proprio senza cuore..anche se mi devo calare nella parte. :memehehe:

Mi domando i tempi di consegna di War of Arrakis....
 
Ultima modifica:

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.720
Località
Aosta
Goblons
2.633
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Mi domando se metteranno le Bene Gesserit, per me indispensabili...visto che in un altro gioco di Dune colpevolmente mancavano

Secondo me le Bene Gesserit ci saranno, ma in un gioco di combattimento/controllo territorio non le vedo come fazione giocabile.

Nel libro sono indubbiamente una delle fazioni coinvolte, con una loro agenda, ma non sono una casata con truppe che conquistano città o pianeti. Sono una manciata di unità ultra specializzate di élite praticamente sempre al seguito di altri, nel gioco non puoi renderle come se fossero gli Harkonnen o i Fremen, a meno di non creare un qualcosa di molto asimmetrico, almeno alla Root per intenderci.
 

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
935
Goblons
405
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
@Delia compra anche Dune Imperium...non puoi non averlo!!! Ti servirà per ingannare il tempo in attesa di vedere come si svilupperà questo KS :snob: .
 
Alto Basso