CHIUSO DUNE War for Arrakis (CMON) - Fine 23 settembre 2022

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.718
Località
Aosta
Goblons
2.631
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
45 euro di spedizione IVA inclusa mi sembra molto ottimistico
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.234
Goblons
2.265
45 euro di spedizione IVA inclusa mi sembra molto ottimistico
Infatti.
Nemmeno se ci fosse zero plastica e i cubetti o gli standee al posto delle miniature il costo delle spedizioni IVA inclusa sarebbero questi, probabilmente
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.413
Località
Modena
Goblons
625
Utente Bgg
ilGianni
Scommetto non meno di 100 dollari per il pledge base. È CMON.
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Anche basta sta SOLO plastica però.. 😔 che si concentrino sul Gioco, poi se vogliono mettere un pledge con statua ok...
Ma scusami è stato annunciato solo ieri e ti lamenti già che è tutta plastica e niente gioco? Ma tu hai idea chi sia l'autore? Hai mai giocato a War of the Ring? Va bene tutto ma sparare a zero su un gioco appena annunciato solo perché è CMON e fa figo dargli addosso mi sembra un tantinello eccessivo.

Tornando in topic il discorso di aspettare retail a causa della situazione economica globale ci sta tutto ormai, credo seguirò anch'io questa strada salvo pledge base a prezzi "ragionevoli", ma ci credo pochissimo. A mio giudizio è molto positivo il fatto che sia basato sull'ip di Dune in quanto tale e non sul film, quelle pochissime artwork che si sono viste non mi dispiacciono affatto
 
Ultima modifica:

Tsuki

Maestro
Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
931
Goblons
401
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Mi accodo a leggere con grande interesse.... ma aspetterò con pazienza zen il retail 🧘‍♀️, che comunque non costerà meno di 70 euro (se va bene) quindi tanto vale mettersi già l'anima in pace da questo punto di vista.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Col cambio attuale qualsiasi cosa pagata in USD è semplicemente inavvicinabile. Non solo KS.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.718
Località
Aosta
Goblons
2.631
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Probabilmente le alternative più sensate sono due: o il retail o al più il pledge da 1 € per vedere poi bene tutti i costi alla fine.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.411
Località
milano
Goblons
1.302
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Ma scusami è stato annunciato solo ieri e ti lamenti già che è tutta plastica e niente gioco? Ma tu hai idea chi sia l'autore? Hai mai giocato a War of the Ring? Va bene tutto ma sparare a zero su un gioco appena annunciato solo perché è CMON e fa figo dargli addosso mi sembra un tantinello eccessivo.

Tornando in topic il discorso di aspettare retail a causa della situazione economica globale ci sta tutto ormai, credo seguirò anch'io questa strada salvo pledge base a prezzi "ragionevoli", ma ci credo pochissimo. A mio giudizio è molto positivo il fatto che sia basato sull'ip di Dune in quanto tale e non sul film, quelle pochissime artwork che si sono viste non mi dispiacciono affatto
Ma scusami hai letto che era una risposta ad un altro messaggio? Sennò parliamo anche di videoregistratori, bomboniere e anelli di fumo se vuoi. Era una risposta al galactus enorme. Fine.
 

Pigro

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.195
Località
Cavarzere
Goblons
3.844
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Secondo me cmon con questa cadenza si sta dando la zappa sui piedi, per quanto possano piacere i suoi giochi/filosofia lanciare 4 ks all'anno in quella fascia di prezzo ha buone possibilità di saturare la sua fanbase.
Detto ciò lo tengo d'occhio, dopo la semi delusione di cyberpunk ripongo su questo tutte le mie aspettative ed un bel wargame skirmishone su dune me lo metterei proprio in collezione.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non ci sarà la statua, né solo plastica, il gioco è di Nepitello.
Del resto quasi tutti i giochi della CMON non sono solo plastica, anzi. I giochi di Lang sappiamo tutti che al netto dei gusti sono molto densi come gameplay e anche gli Zombicide per quel segmento sono considerati ottimi come giochi, è un pregiudizio dire che fanno solo plastica solo perché basano il loro marketing principalmente sulla plastica.

Ciò detto secondo me le spese sicuramente superano i 45 € per cui se il problema è quello, amen

Il problema è over-produzione... tireranno fuori fazioni di cui nessuno ha sentito parlare!!!
🤣 🤣 🤣
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma scusami è stato annunciato solo ieri e ti lamenti già che è tutta plastica e niente gioco? Ma tu hai idea chi sia l'autore? Hai mai giocato a War of the Ring? Va bene tutto ma sparare a zero su un gioco appena annunciato solo perché è CMON e fa figo dargli addosso mi sembra un tantinello eccessivo.

Tornando in topic il discorso di aspettare retail a causa della situazione economica globale ci sta tutto ormai, credo seguirò anch'io questa strada salvo pledge base a prezzi "ragionevoli", ma ci credo pochissimo. A mio giudizio è molto positivo il fatto che sia basato sull'ip di Dune in quanto tale e non sul film, quelle pochissime artwork che si sono viste non mi dispiacciono affatto

Dare addosso a CMON è cosa buona e giusta. Punto!
Che ci sia Nepitello o il Santo Padre il problema è CMON che paga e che gestisce il tutto.
Andrea Chiaversio e Lang come direttore hanno creato il capolavoro di Wacky Races per CMON, quindi il problema è sempre e solo CMON.
Anche se spero che dopo la batosta di Cyberpunk 2077 abbiano imparato qualcosa... ma non penso!
Vedremo!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sul libretto degli assegni.

(attenzione che ora mi chiede "su che libretto?")
No problem boss, per DUNE si fa questo ed altro.
Vogliono un rene? Beh vedo di organizzarmi, ho un sacco di amici ;)
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.032
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
883
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Anche questo lo aspetto in retail mi sa. Dopo essermi perso Bloodborne e Massive Darkness, parteciperò ad una campagna CMON solo quando proporranno un DC/rpg/adventure game (fatto bene ovviamente). Male che vada ci vediamo tra qualche anno su Massive Darkness 3 🤣
Beh Bloodborne secondo l'esperienza che ho avuto l'ho trovato molto valido e divertente, la scatola base offre secondo me anche una buona longevità.
 

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.990
Località
Ravnica
Goblons
4.453
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Beh Bloodborne secondo l'esperienza che ho avuto l'ho trovato molto valido e divertente, la scatola base offre secondo me anche una buona longevità.
Sisi non era una critica a quei due titoli citati, anzi. Se a suo tempo fossi stato a conoscenza delle campagne probabilmente avrei anche partecipato, è che anziché l'ennesimo controllo area avrei preferito qualcosa che mi desse una esperienza unica e irripetibile, che raccontasse una storia memorabile. Alla CMON suppongo non manchino le conoscenze, i fondi e i contatti ma qualcosa del genere ancora devono farla...
(Forse Trudvang Legends? Chissà, non lo vedo paragonabile ad altri titoli che ho in mente...)
 
Ultima modifica:
Alto Basso