Impressioni Dune: Imperium

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.287
Goblons
629
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
910
Località
Palermo
Goblons
911
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Neanche io sapevo cosa fosse: o meglio, so che ci stanno le signorine che ti danno la buonanotte ma esattamente cosa accade non saprei.

Però, al di là delle qualità notturne, questa ragazza sa intrattenere anche sul lato gdt.

Provate a vedere altri suoi video, ovviamente, batte molto sul lato che le è congeniale però sa di cosa parla in modo ragionevolmente chiaro.

La sto difendendo in molti gruppi e forum perché, a mio avviso, è un caso unico di creator che ha trovato un modo intelligente e fuori dalle righe di raccontare il nostro hobby.

Mette la sua personalità e il suo modo di essere al servizio di un contenuto preciso e chiaro e, soprattutto, pertinente.
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
253
Località
Ravenna
Goblons
30
Ormai sono alcuni mesi che Immortalità è disponibile (in italiano) e mi chiedevo come si ponesse rispetto ad IX.
Avete avuto modo di provare il base + IX e il base+immortalità? Avete opinioni al riguardo? Secondo voi qualche configurazione "gira" meglio nel caso si volesse adottare una espansione sola?
Utilizzate assieme il gioco non diventa troppo "grosso"? Ad esempio i mazzi non si "annacquano" un po'?
La vera espansione è Immortalità, IX è più che altro un aggiustamento indispensabile per il "fattore" guerra, diciamo in maniera piuttosto semplice.
Per il resto, mio gusto personale, Ix indispensabile, e Immortalità fornisce un netto anpliamento di varianza del gioco. Indispensabile anche questa 😄
 
Alto Basso