Impressioni Dune: Imperium

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
989
Località
Neo Tokyo
Goblons
774
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Anche io lo acquisto sicuro, ma credo aspetterò che sia in offerta.
Io non vorrei aspettare ma il mio portafogli mi ha appena comunicato che non devo azzardarmi nemmeno a pensare di prenderlo prima di un'offerta!🥺
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
991
Goblons
461
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Io non vorrei aspettare ma il mio portafogli mi ha appena comunicato che non devo azzardarmi nemmeno a pensare di prenderlo prima di un'offerta!🥺
Idem..😭. Poi mi hanno fomentato pure un gibbone per Nemesis da paura...io non entro più in questo forum...ci sentiamo.per gli auguri del 2023! Ciao. Il portafoglio ha parlato.
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Divertente come in pratica nella sezione kickstarter c'è gente che spende carte da cento così dopo un solo video e qui che ci sentiamo in colpa per un'espansione figa di un gioco fighissimo. XD
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
991
Goblons
461
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Divertente come in pratica nella sezione kickstarter c'è gente che spende carte da cento così dopo un solo video e qui che ci sentiamo in colpa per un'espansione figa di un gioco fighissimo. XD
Come ignorare le saggie parole di mio fratello?🙏
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
ma ci sono promo con l'espansione in ita?
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.027
Goblons
297
Ciao gente,
ma ci sono promo con l'espansione in ita?
Prima di procedere con il preordine ho fatto il giro di vari store online ma in nessuno ho trovato riferimenti all'ipotetica carta promo "Ambizione sfrenata" che era stata allegata ai preordini dell'edizione ENG, il gioco mi è arrivato e confermo che non ho trovato nessuna promo :(
Mia ipotesi forse Asmodee l'ha tradotta ma la distribuirà solo a chi acquista in fiera.
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
989
Località
Neo Tokyo
Goblons
774
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Prima di procedere con il preordine ho fatto il giro di vari store online ma in nessuno ho trovato riferimenti all'ipotetica carta promo "Ambizione sfrenata" che era stata allegata ai preordini dell'edizione ENG, il gioco mi è arrivato e confermo che non ho trovato nessuna promo :(
Mia ipotesi forse Asmodee l'ha tradotta ma la distribuirà solo a chi acquista in fiera.
Non me l'aspettavo.
Pollice verso per Asmodee.👎🏻
 

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
850
Località
Lauro (AV) / Milano
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Se non sbaglio qualcuno la vendeva a parte, confermando ulteriormente la tesi che non verrà allegata.

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
MA vendeva la versione ita? Perché non la trovo da nessuna parte
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
SI, Magicmerchant la vendeva ma era andato out sold, mi pare comunque che oggi sia di nuovo disponibile.
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Grazie inu, ma stavo cercando di capire per la carta promo!
l’espansione l’ho già acquistata
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
278
Località
Roma
Goblons
290
Utente Bgg
GianSky
Che poi le carte promo non ancora tradotte sono due se non sbaglio
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Dune imperium: l'ascesa di Ix. Ho notato che c'è un errore nel tabellone di Ix. Nello spazio azione invece di "Negoziato tecnologico" c'è "Contrabbando" risulta anche a voi?
 

Tsuki

Maestro
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Ho trovato il tesoro Like a Ninja Free Hugs! 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
991
Goblons
461
Puerto Rico
7 Wonders Duel
Anachrony
La Guerra dell'Anello
Targi
Terraforming Mars
I Love Pizza
Dungeons & Dragons
Jim Henson's Labyrinth
El Dorado
Fujiko Mine
Verso Mordor
Ghostbusters
Beyond the Sun
Sun Tzu
Evangelion
Forest Shuffle
Martian Dice
Love Luciani
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Dune imperium: l'ascesa di Ix. Ho notato che c'è un errore nel tabellone di Ix. Nello spazio azione invece di "Negoziato tecnologico" c'è "Contrabbando" risulta anche a voi?
Non bastava Puerto Rico? 😑
 
Alto Basso