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La carne al fuoco per un gioco di spessore c'è, lasciando stare l'originalità e facendosi trasportare dall'entusiasmo.
Ma ho una perplessità veramente grossa su come è stato progettato il mazzo intrigo da 40 carte:
6 carte per potenziali punti diretti, tramite requisiti.
9 carte per potenziali punti in combattimento, e i combattimenti da 2 punti a fine gioco pesano come macigni.
25 carte per risorse o vantaggi, fondamentalmente delle rifiniture forse più utili quelle per l'influenza sulle casate.
Ovviamente il gioco non si basa solo sul mazzo intrigo, le strade percorribili per creare il motore sono molteplici.
Magie o nefandezze a parte si finisce la partita con una forchetta da un paio di punti, tenendo conto che si conclude a dieci punti sul risultato finale influisce, e non poco, cosa hai pescato e come questo si integra con la tua strategia.
Ma ho una perplessità veramente grossa su come è stato progettato il mazzo intrigo da 40 carte:
6 carte per potenziali punti diretti, tramite requisiti.
9 carte per potenziali punti in combattimento, e i combattimenti da 2 punti a fine gioco pesano come macigni.
25 carte per risorse o vantaggi, fondamentalmente delle rifiniture forse più utili quelle per l'influenza sulle casate.
Ovviamente il gioco non si basa solo sul mazzo intrigo, le strade percorribili per creare il motore sono molteplici.
Magie o nefandezze a parte si finisce la partita con una forchetta da un paio di punti, tenendo conto che si conclude a dieci punti sul risultato finale influisce, e non poco, cosa hai pescato e come questo si integra con la tua strategia.