Io penso che lo prenderó anche con le miniature sebbene inutili. E che c posso fare, sono vizioso ?
Hum, certo che fatto trenta potevano fare trentuno: non hanno pensato alle risorse? Vedere insieme miniature di plastica e risorse di legno è un po' triste.Io penso che lo prenderó anche con le miniature sebbene inutili. E che c posso fare, sono vizioso ?
provato??Nei prossimi giorni vedrò di provrarlo su TTS così cerco di togliermi i dubbi, in un senso o nell'altro
no, purtroppo non ancoraprovato??
ma poi un gioco come Dune?? ho visto le risorse, mamma mia....si son sprecatiIo francamente mi sono rotto di cubetti vari
In effetti le miniature di legno sarebbero meraviglioseHum, certo che fatto trenta potevano fare trentuno: non hanno pensato alle risorse? Vedere insieme miniature di plastica e risorse di legno è un po' triste.
Probabilmente il carico era su una delle navi bloccate a SuezUff ma avevano detto aprile.
Buone nuove! sono uscite le risorse 3D finalmente e le ho subito aggiunte al preordine che avevo fatto col vermoneIn effetti le miniature di legno sarebbero meravigliose
Non sembrano male ma 25 euro per dei token risorsa.....mmmmm......anche no.Buone nuove! sono uscite le risorse 3D finalmente e le ho subito aggiunte al preordine che avevo fatto col vermone![]()