Dubbio Le Leggende di Andor

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
DeVulgari":dqe7ta52 ha scritto:
Aggiungo che la stessa cosa si applica quando un eroe che può tirare più dadi (guerriero e nano) ha l'elmo.

Corretto?

Esempio: nell'ultima partita ero Guerriero, avevo l'elmo e mi escono come risultato dei dadi 5 - 5 - 5, quindi il mio risultato era 15

Confermate?

Confermo
 

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
837
Località
Teramo
Goblons
50

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
837
Località
Teramo
Goblons
50
Comunque grazie a tutti per le risposte
 

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
837
Località
Teramo
Goblons
50
Salve, altra piccola domanda.
È possibile in un attacco utilizzare contemporaneamente pozione ed erba medicinale?

Grazie
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.605
Goblons
6.171
Spugna":2mc49f8o ha scritto:
Salve, altra piccola domanda.
È possibile in un attacco utilizzare contemporaneamente pozione ed erba medicinale?

Grazie

Yes
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
traico7":3k8tr0ar ha scritto:
netscape22":3k8tr0ar ha scritto:
Secondo me devi terminare il movimento anche quando lasci oro e oggetti. Penso che "nand" faccia riferimento ad un regolamento vecchio, ovvero questo:
https://images-cdn.fantasyflightgames.c ... erence.pdf

Invece di quest'altro (che mi sembra piu' aggiornato):
https://thamesandkosmos.com/manuals/ful ... manual.pdf

L'ultimo regolamento, oltre a non riportare gli estratti postati da "nand", riporta cio' che segue:
The farmers:
...
Unlike with other tokens, the hero does not have to end his move when he picks up or leave behind a farmer.


e ancora:
The gemstones
...
A hero can deposit a gemstone on any accessible space on which he ends his move.


Mi fa pensare che, per semplicita', abbiano preferito eliminare l'eccezione su oro e oggetti e trattare il tutto allo stesso modo (tranne che per i contadini).

Difatti anche io sopra avevo risposto che ti devi fermare sempre perchè ricordavo così.. Spiegato il motivo.. :approva:
Nel regolamento che ho letto io c'è scritto che raccogliere, lasciare, dare ad altri, comprare, bere dal pozzo, vedere segnalini nebbia con il cannocchiale,... sono azioni gratuite e che si possono fare in ogni momento, anche quando non è il proprio turno, pertanto io credo che non ci si debba necessariamente fermare.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
robromanelli":2x5dlx6x ha scritto:
Nel regolamento che ho letto io c'è scritto che raccogliere, lasciare, dare ad altri, comprare, bere dal pozzo, vedere segnalini nebbia con il cannocchiale,... sono azioni gratuite e che si possono fare in ogni momento, anche quando non è il proprio turno, pertanto io credo che non ci si debba necessariamente fermare.

Eh.. Non lo so.. Diciamo che la cosa è dubbia.. C'è poi da dire che sinceramente, a livello di gameplay, cambia abbastanza poco.. Diciamo che se ho l'estrema necessità di depositare una gemma e arrivare in un determinato posto tassativamente in un unico turno potrebbe cambiarmi.. Ma molto spesso dividere il movimento non cambia sostanzialmente nulla..
 
Alto Basso