Ciao a tutti,
dopo aver letto tutto il thread, posto alcuni dubbi sorti durante la prima partita a Rising Sun:
1)
Turno dei Kami (con espansione Kami Unbound): mi potete confermare che ad ogni turno dei Kami si ricevono i benefici concessi dal Kami (quindi 3 volte per stagione) e non solo la prima volta che si prende possesso della divinità? Si possono inoltre controllare più Kami contemporaneamente?
2)
Priorità di risoluzione abilità mostro: in una partita ci è capitato che due mostri avessero rispettivamente abilità "prendi il controllo di una figura" e "scaccia le miniature dalla provincia". Come si fa a determinare quale delle due si risolva per prima? La priorità è fondamentale in questo caso ma non ho trovato da nessuna parte nel manuale una casistica simile.
3)
Composizione Mazzi Stagione con espansioni Daimyo Box e Kami Unbound: la Daimyo Box introduce una serie extra di carte stagione col simbolo della Montagna mentre Kami Unbound aggiunge delle carte senza simbolo che quindi dovrebbero essere conteggiate (penso) come carte Stagione Base. Come consigliate di comporre il mazzo stagione? In base al numero dei giocatori, secondo la vostra esperienza, c'è una composizione o una serie che è preferibile usare? Deve essere composto esattamente da 12 carte come indicato nel regolamento a pagina 9?
Grazie in anticipo per il supporto ed i consigli

!