Dubbi mercatino

leccio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti, due domande:
-Come posso rimuovere gli annuncia scaduti dal mercatino?
-Non vedo come inserirne di nuovi, non c'è nessun comando sull'interfaccia. Dove sbaglio?

Grazie!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
leccio":gkmpgjln ha scritto:
Ciao a tutti, due domande:
-Come posso rimuovere gli annuncia scaduti dal mercatino?
-Non vedo come inserirne di nuovi, non c'è nessun comando sull'interfaccia. Dove sbaglio?

Grazie!
Ciao. Purtroppo, ad ora, non c'è modo di rimuoverli. Credo che stiano lavorando anche in quella direzione perché dopo un po' la lista diventa molto lunga sul proprio profilo.

Per aggiungere nuovi annunci nel mercatino, nella Home Page della Tana, scorri verso il basso finché non trovi la maschera "Collabora" sulla destra.. Lì trovi il link x aggiungere nuovi annunci..
 

leccio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Grazie!! :approva:
 

havana

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
21
Località
VR
Goblons
0
Anch'io sono scarso e non trovo il modo di mettere un annuncio di vendita..... :triste:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
havana":a18s2blj ha scritto:
Anch'io sono scarso e non trovo il modo di mettere un annuncio di vendita..... :triste:
Perché, come è scritto nel banner in home, il mercatino è disattivo per qualche giorno
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Cari Giullari si può avere un indicazione di quando il mercatino riprenderà a funzionare?
Peccato che proprio ora non funzioni avevo qualche gioco da vendere e con il ricavato avrei preso qualche bel gioco nuovo per rinnovare la mia collezione che ormai ha assunto proporzioni troppo ingombranti.
Ho il divieto di aumentarla ancora senza giochi in uscita.................
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Non siamo le persone adatte a risponderti.. conviene contattare qualcuno degli admin
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ok allora estendo il mio quesito a qualche cortese Admin, quando verra' riattivato il mercatino?
 

baubau

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
123
Località
Emilia
Goblons
5
Gerald":1zosa8k1 ha scritto:
Ok allora estendo il mio quesito a qualche cortese Admin, quando verra' riattivato il mercatino?
Mi accodo alla richiesta e seguo :grin:
 

Kivan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
591
Località
Baldur's Gate
Goblons
1
Mi accodo pure io per la riapertura del mercatino.
 
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
641
Località
web
Sito Web
www.finex.org
Goblons
4
TdG Fire SysAdmin
Utente Bgg
finex
Speravo di attivarlo oggi ma ho avuto dei contrattempi quindi sarà nuovamente attivo nel giro di 1-2 giorni. Sarà decisamente diverso da prima e dovrebbe rendere molto più semplice la consultazione anche partendo dalle schede gioco e dai profili degli inserzionisti. Contestualmente alla riapertura verrà pubblicata una semplice guida con le istruzioni d'uso.
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Ma è tornato attivo il mercato?
A me non sembra.... :)

GRAZIE ;)
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.853
Goblons
31
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Niente del mercatino si sono perse le tracce mi dispiace molto era una cosa divertente e anche utile, peccato spero che prima o poi lo ripristino per me andava benissimo anche quello vecchio.
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
VOGLIAMO IL MERCATINO :)
Era divertente spulciare tra i messaggi in cerca di qualcosa di carino. Spero che nel nuovo mercatino sia meglio evidenziata la città dove avviene lo scambio o l'acquisto. A volte bisognava aprire tutti i messaggi oppure addirittura mandare un messaggio per scoprirlo. Poichè nonostante fosse scritto nel regolamento nessuno metteva nel titolo le diciture corrette.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.859
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.514
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ma il Mercatino?
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Peccato che nel nuovo mercatino manca completamente un filtro sulla Zona/luogo o località di provenienza dell'autore o per lo scambio.

Dato che le spedizioni "pesano" non poco sul prezzo finale ( per non dire di tutte le "beghe" legate alla posta o ai corrieri o ai pacchi rovinati ) almeno per me questa "voce" tra i menu era molto importante .

Kurta
 
Alto Basso