Falcon
Goblin
Editor
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Insomma, se la domanda in specifico era: la presenza dei PF è sentita quanto quella dei Punti Sangue in Vampiri, personalmente mi sento di dire di sì...e no. :lol: Ovvero se in vampiri potevi "percepire" quasi con costanza che il tuo PG era sazio o affamato (con ciò che derivava), in Dresden i PF appaiono inizialmente come qualcosa di più astratto, ma in effetti in gioco mi è capitato di sentire i giocatore dire: "se uso il mio ultimo PF ottengo quelle informazioni, ma poi non potrò più decidere niente" (inteso che avrebbe dovuto accettare a prescindere la prima tentazione).
Insomma, con il diminuire dei PF, il giocatore sente di avere meno controllo, di dover cedere a situazioni ed episodi a cui vorrebbe resistere.
Insomma, con il diminuire dei PF, il giocatore sente di avere meno controllo, di dover cedere a situazioni ed episodi a cui vorrebbe resistere.
Ovvio... ma allora diventano un po' più che umani.DrZero":pis7kksm ha scritto:Tieni comunque conto che gli umani possono prendere anche poteri sovrannaturali.