Si ma hanno alzato ancora i prezzi e aggiunto l'IVA, per questo sono passato a PYN.
Idem, prima usavo le Sapphire.
Si ma hanno alzato ancora i prezzi e aggiunto l'IVA, per questo sono passato a PYN.
io le imbusto sempre e se posso con le " loro " bustine esempioBuonasera a tutti,
è il secondo post che faccio ma ne troverete tanti altri perché i dubbi sono immensi. Non ho mai giocato ad un gioco di carte collezionabili ma avendo preso da circa 1 mese un paio di giochi (Hogwarts Battle e soprattutto TDS LCG) mi stavo chiedendo come potessi conservare le carte. Chiaramente ho già acquistato tutte le foderine della dimensione corretta, quindi la prima azione che compio subito dopo aver scartato un pack è inserire le carte nell'apposita bustina trasparente.
Considerando TDS LCG e la mole di carte, ma il dubbio potrebbe applicarsi a qualunque altro gioco di carte collezionabili, dove potrei collocare le 2000+ carte totali? Ok, metto la bustina e poi? Posso comprare un raccoglitore per sfogliarle come libri? Alla fine il bello immagino sia anche questo, ovvero non le uso nei mazzi da gioco ma le posso sfogliare a mo di libro ed apprezzarne la bellezza. Se comprassi un raccoglitore (se riteneste questo la scelta giusta, potreste eventualmente postarmi del link od il modello esatto da acquistare?), nei singoli slot, posso inserire la carta con tutta la bustina o la bustina non serve più a quel punto (immagino l'ultima)?
Grazie a tutti in anticipo per i consigli.
Scusatemi riporto in auge questo thread per chiedere:
Per chi gioca a Marvel Champions (o simili LCG), usate per caso dei raccoglitori ad anelli per organizzare le carte? Se sì quali?
Ti ringrazio.
Volevo evitare di prendere troppi album anche per motivi di spazio, per questo preferivo album più grandi tipo quelli ad anelli. Poi ho il dubbio che in quel tipo di album le carte si rovinino, mi confermi il contrario?
Ad esempio usare tipo due album per tutte le carte aspetto tipo quelli della Ultra Pro o della Ultimate Guard.
Però se funzionano bene prenderò in considerazione questi o quelli della VaultX
La Gamegenic ha anche raccoglitori ad anelli con fogli con buste acquistabili a parte.Altra domanda, con cinque album riesci a mettere tutte le carte uscite fino ad ora?
PregoVa bene ti ringrazio ancora una volta. Vedrò un po' ancora a giro e cercherò di capire cosa mi può convenire meglio, però terrò in considerazione anche i tuoi consigli.
Mi scuso per tutti gli errori commessi, magari contatterò un admin e farò sistemare le cose.