Domenica Ludica 17 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Domenica 17 Aprile ci sarà una nuova opportunità di gioco prolungato per tutti noi!
Questa volta lo scenario non sarà il Peter Pub, ma gli spazi dell' informaGiovani in via Paolo Gorini, 21.

Dalle 13.00 alle 22.00 avremo infatti ben 9 ore di tempo per organizzare i noti "gioconi" che è difficile fare nelle serate e, ovviamente, anche per fare qualsiasi altro tipo di gioco! :grin:

Non sarà tuttavia un evento strettamente riservato ai golbin: l'InformaGiovani pubblicizzerà infatti la giornata presso i suoi canali e la sua newsletter e pertanto è possibile che arrivino diversi curiosi che, non dubito, sapremo accogliere e far giocare al meglio! ;)

Vania, che ringrazio per aver seguito l'iniziativa e tutto l'iter burocratico, sarà la responsabile della giornata e vi aspetta Domenica 17, alle 13.00, in via Paolo Gorini 21!!! :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Se tutto va come deve, venerdì 15 dovrebbero operarmi all'occhio, quindi per adesso rimango in forse. Se mi dovessi riprendere, però, ci vedremo all'informaJones! :)
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
mmmm 9 ore: se facciamo in fretta forse ci sta una partitella a TI3 :grin:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Yoghi e Bubu, come al solito, ci saranno!! ;)
Porteremo più giochi possibile, per tutti i gusti....
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
alecunsolo":2o2vkdhh ha scritto:
mmmm 9 ore: se facciamo in fretta forse ci sta una partitella a TI3 :grin:

Di questo passo, mi sa che faremo 2 tavoli...
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
HIS

Per HIS in 9 ore non ci stiamo...ma potrebbe starci una partitina a Republic of Rome!Il tempo forse è un po' strettino, ma se ci impegnamo...comunque favorevole anche a TI3!
Io la butto lì: magari un Revolution: The Dutch Revolt 1568-1648?Anche se RoR mi ingolosisce...
Galletto
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Avete 2 settimane per decidere...
Secondo me non ce la fate.........
:D
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Io voto per Republic of Rome... ho letto letto recensione e commenti e mi sembra fighissimo. Poi a me l'ambientazione antica Roma piace molto, quindi...
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Leliel":ft5c1255 ha scritto:
Io voto per Republic of Rome... ho letto letto recensione e commenti e mi sembra fighissimo. Poi a me l'ambientazione antica Roma piace molto, quindi...

Ror si può fare a patto che tutti si leggano le regole e che si giochi solo la "early republic"... con un po' di fortuna si potrebbe anche arrivare alla "mid".
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
io e Dimo presenti!!! sto facendo girare un po' la voce anche al lavoro...peccato che se se ci sarà bel tempo tutti preferiranno farsi un giro fuori... :grin:
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
ditemi voi e io mi adeguo ^^ va benissimo his,ti3 o ror :) magari arriviamo pure un pelino prima e montiamo gia le cose no?
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Hem ragazzi una specifica: prima delle 13 non abbiamo la possibilità di entrare perché ci sono delle attività anche al mattino e non possiamo "buttare fuori" gli altri gruppi. biggun
Abbiamo la possibilità di usare la stanza assegnataci dall'Informagiovani dalle 13 alle 22 e non possiamo assolutamente sforare con gli orari, sono tassativi. 8-O
Qualsiasi gioco facciamo dobbiamo fare in modo di restare entro queste nove ore...compreso set up, calcolo dei punti e rimbustamento puzzilli. :lol: :lol:
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Beh...presente nel pomeriggio! :grin:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Presente!
Approffitto dell'occasione: vorrei giocare ad Axis & Allies Spring 1942.
Ci sono 4 giocatori (minimo 1) che vorrebbero giocare con me?
Per accellerare le tempistiche chiederei la lettura del regolamento prima della partita.

Se invece non ci fosse nessuno porterei altri titoli che è un po' di tempo che non gioco.

A&A 1942 - CANCELLATO E RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI
Se qualcuno avesse voglia di giocare mi mandi un PM così che in una prossima occasione si potrà farlo.

Aggiungo che porterò Tempus, Charon,Inc. , Infinite City, Power Grid (Alta Tensione in italiano) completo meno l'ultima espansione, Dust e un paio di altri titoli.



Ciao.
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Spero che l'abbiate già notato (e che abbiate aderito...): l'evento è aperto anche sul profilo FaceBook della TdG Lodi! ;)
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ragazzi un aiutino....
Una collega vorrebbe partecipare alla giornata di gioco, e le piacerebbe rigiocare e Risiko... c'è qualcuno che può portarlo??
Le ho detto che ci saranno tanti altri giochi "nuovi" da provare, ma intanto se qualcuno ce l'ha lo può portare? ;)
E a proposito di vecchi giochi io ho intenzione di portare Pacman, a questo punto mancherebbe solo Gino Pilotiono, chi ce l'ha? 8)


Grazie!
bubu
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
yoghi_e_bubu":k7bajlyz ha scritto:
Una collega vorrebbe partecipare alla giornata di gioco, e le piacerebbe rigiocare e Risiko... c'è qualcuno che può portarlo??

lo posso portare io... non potrò però farle compagnia in quanto impegnato altrove...
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Io avrei Futurisiko! e Dust, che è una versione migliorata di Futurisiko! .
O al massimo ho Risikard! .
Il Risiko! lo ha mia nonna :lol: .
Dimmi tu cosa portare! Se si giocasse a Dust, una partitina me la farei anche (annullando A&A 1942 ovviamente).
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso