Domenica Ludica 17 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Beretar se vogliono giocare a Risiko! è ovvio che se proponi loro Dust (che non è quello che chiedono) si rifiutano di giocare...Lascia che facciano due giri a Risiko e vedano i giochi a cui giochiamo noi, vedrai che si incuriosiscono...Devi lasciare alle persone libertà di scegliere a cosa giocare...Non decidere tu!
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ho semplicemente detto dei titoli similari che possiedo e ho dato la mia semplice disponibilità.
Nulla più.
Per Dust ho semplicemente detto che farei una partita, non ho mica obbligato la cosa. Tradotto: se si gioca ci posso essere, se no faccio altro.
E' semplicemente una considerazione!
Ciao.
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Grazie ragazzi!! :grootknuffel:
Ho suggerito alla mia collega di venirci a trovare con qualche amico, sia per l'eventuale partita a Risiko, ma anche perchè noi saremo pronti ad farli giocare tutti! ;)


bubu
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Beretar":19i9n9lw ha scritto:
Il Risiko! lo ha mia nonna :lol: .
quindi io e Zio Cino siamo tua nonna????????? :eek:hmy_sm: biggun 8-O 8-O 8-O :flamethrower:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
yoghi_e_bubu":22eogxkr ha scritto:
Ragazzi un aiutino....
Una collega vorrebbe partecipare alla giornata di gioco, e le piacerebbe rigiocare e Risiko... c'è qualcuno che può portarlo??
Le ho detto che ci saranno tanti altri giochi "nuovi" da provare, ma intanto se qualcuno ce l'ha lo può portare? ;)
E a proposito di vecchi giochi io ho intenzione di portare Pacman, a questo punto mancherebbe solo Gino Pilotiono, chi ce l'ha? 8)


Grazie!
bubu

com'è la collega???? Perchè potrei sempre offrirmi per giocarlo.... :wolfy:

papa...lupus
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Era riferito a casa mia...

Comunque porterei a priori Dust... se avessi voglia di provarlo son qui!

Per Axis & Allies 1942 c'è qualcuno?

Ciao.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Buongiorno a tutti!
Ecco delle informazioni fresche di giornata: saremo i soli ad usare le sale dell'InformaGiovani quindi possiamo fare rumore in gran quantità :twisted: , ovviamente dobbiamo stare attenti a non danneggiare nulla! :!: :grin:

Questo è il riassunto delle regole che dobbiamo rispettare:
- non ci sono distributori di bevande o cibo, possiamo portarci tutto da casa, ricordandoci di pulire prima di lasciare la sala;
- potremo prendere tutte le sedie ed i tavoli delle altre sale, senza danneggiare nulla, riportandoli dove erano al termine della nostra giornata;
- dobbiamo accogliere chiunque arrivi alcentro, informato della nostra giornata di gioco, dato che l'attività è aperta al pubblico.

Queste sono regole molto semplici per cui penso che non avremo alcun problema a rispettarle. :grin: Per ulteriori info contattatemi direttamente oppure ci vediamo adomenica!!! :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ok, chi porta i cinque chili di Nutella? :)
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Cari fratelli,

io purtroppo non ci sarò alla giornata ludica in quanto o da fare ehmmm..

delle cose.... che ehmm... richiedono persone.... ehm che .... la mia presenza
.... insomma... fosse per me... ehm


Capito?
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Aggiornamento papacionico!
Io ci sono dalle 13.00 alle 20/21 circa, forse ci saranno anche Killer instict (Silvia) e FraBovisa (Chicco) con me.
Lascio la squadra nel pomeriggio ai dirigenti (c'è una sola partita da fare, contro le 4 del mattino...)
Mi sembra molto importante, vista la location essere numerosi e festanti!
E poi ho un sacco di giochini belli e veloci da provare!!!!

Papa...hereI'm
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Operazione fatta, se va tutto bene ci sarò dall'inizio all'ora di cena, se poi va di lusso resto anche dopo!
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Salvo imprevisti dovrei esserci pure io :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Dove si parcheggia per l'informaJones?
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Se ho capito bene dov'è (ma non ci giurerei data l'età tarda :-? ) penso che sia meglio parcheggiare in una traversa di via Secondo Cremonesi e salire alla città alta tramite la scalinata che si trova proprio nella succitata via Secondo Cremonesi appena prima dell'ospedale.... :roll:
papa...street
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Non vorrei dire fesserie, ma in via Paolo Gorini si puo' parcheggiare da ambo i lati lungo la strada, sono parcheggi a pagamento (strisce blu), ma la domenica non penso si paghi.

:grin:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@ Goffredo: si paga fino alle 12.30 in via Paolo Gorini.

@ConteGoblin & Papacione: nella mia via che è chiusa c'è parcheggio di solito la domenica.

Ciao.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Tranquilli!
La domenica si parcheggia abbastanza bene in via Gorini e zone limitrofe...Quando arriveremo noi il parcheggio NON sarà più a pagamento e quindi non avremo problemi di sorta. Per quanto riguarda la zona: il civico di ingresso è il 19 (tanto per capirci arrivando in auto è sulla sinistra appena prima dell'ingresso del centro per l'impiego), entreremo dall'ingresso laterale dove c'è anche un cortile. Appenderò (o almeno di proverò) una locandina della manifestazione che dal marciapiede si vedrà (dall'auto non credo, ma non sono riuscita a fare di meglio...sorry)!
Ci vediamo domani!!!!!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Grazie a tutti gli Unni lodigiani (e non solo...) che hanno animato la giornata di gioco e che hanno saputo pubblicizzare presso parenti/amici/colleghi l'evento. :biggrin_sm:
Come al solito il nostro entusiamo è contagioso!!.... :laugh_sm:
Sulla pagina Facebook di TdG Lodi sono già pubblicate le foto.


bubu


P.S.: un abbraccio a Boccolosa!!! :grootknuffel:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Uff...anf...Pant pant...Prendo in prestito le "parole" di Paperino quando è di corsa (sempre!) e in ritardo (ancora di più!) per aprire questi ringraziamenti!
Sono puntualmente in ritardo :unsure_sm: :unsure_sm: per congratularmi con tutti per la riuscita della giornata di ieri! :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
Sono molto contenta di come si è svolta la giornata di ieri...Anche perché finalmente ho provato Magnum Sal! :twisted: :twisted:
Scherzi a parte è stata proprio una giornata piacevole, con molti giochi e gioconi, con un sacco di facce vecchie e nuove, con dei visitatori che sono venuti da lontano (bravi a Boccolosa, Noemi e Roberto!), con un buon gelato (w ConteG ed Alec!), con un sacco di cartoni della pizza ( 8-O ), piena di risate e di divertimento!
Bravi davvero a tutti, come sempre siamo stati efficientissimi nell'arrivare, allestire, giocare e smontare perfettamente nei tempi..Lasciando più ordinato di come abbiamo trovato! :grin:
Grazie di cuore a tutti!!! :grootknuffel: :grootknuffel: :grootknuffel:
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Purtroppo non sono rimasmo molto domenica, ma la compagnia e il posto erano perfetti per un bel pomeriggio di gioco!
Grazie a tutti e grazie a Vania per avere organizato tutto quanto :)

HO DIMENTICATO all'Informagiovani "6 NIMMT!". :oops:
Ha una piccola scatoletta gialla di dimensioni standard mazzo di carte. Se qualcuno l'ha vista e presa può portarmela stasera o venerdì? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso