Domenica Ludica 17 Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io ho un po' di scuse da fare.

Prima di tutto mi scuso con Andrea, per non averlo "voluto" a Magnum Sal. Volevo provare il gioco con qualche "faccia nuova", anche se alla fine ha giocato Yoghi per mancanza di quarto giocatore. Mi spiace, ma non prendertela, alla fine ti è andata bene, considerando che ho sbagliato tre quarti delle regole e la partita non è comunque finita per mancanza di tempo.

Per il resto, mi scuso appunto con Vania, Yoghi e Alecunsolo per aver spiegato male il gioco e aver, di fatto, rovinato la prima (o seconda, nel caso di Yoghi) partita. Spero che, una volta che avrò tutte le regole chiare in testa, vorrete comunque riprovarlo.

Infine mi scuso con chi ha partecipato indirettamente alla discussione (ennesima) con mia moglie per telefono. E' imbarazzante...

Per il resto, una bella giornata dopo due settimane di astinenza.
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Anche da parte mia un ringraziamento a tutti
In primis all'organizzatrice Vania che ha quale un...nico (?) difetto quello di essere la reincarnazione del trucido Adolfo :adolf:
Mi riprometto la prossima volta di risponderti con il celeberrimo "jawohl mein fuhrer!" :grin: :grin: :grin: :grin:
Un grazie quelli che "ci sono sempre"! Sai che dovunque ci siano unni loro saranno li ad accoglierti.....senza far nomi e cognomi.... siete sempre grandi (ma lavatevi di più 8-O 8-O )!
I papa...sonanddaughter erano divertiti dalla giornata e per un padre non c'è gioia più grande (almeno tra quelle che è lecito citare su un forum)!
Sarebbe davvero bello che potesse divenire un appuntamento fisso!
Personalmente la location mi è piaciuta molto e credo possa attirare anche curiosi e amici!
papa...sunday!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
dRILLeR":xph6f9q9 ha scritto:
HO DIMENTICATO all'Informagiovani "6 NIMMT!". :oops:
Ha una piccola scatoletta gialla di dimensioni standard mazzo di carte. Se qualcuno l'ha vista e presa può portarmela stasera o venerdì? :)

Mi pare che l'abbia Vania....

bubu
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Sì ho raccolto i pezzi lasciati in giro da Papacione (già riconsegnati) e da Driller, che consegnerò stasera (se vieni!)...per fortuna avete la testa attaccata al collo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso