CHIUSO Destinies + espansione Witchwood

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
In vendita (pre-ordine) sul loro sito. Nessuna differenza tra retail e KS (solo il prezzo, visto che nel KS l'espansione Myth & Folklore era in omaggio per i backers). Una cosa IMPORTANTE: mentre nel KS era possibile averlo in italiano, sul loro sito la nostra lingua NON C'E' (solo inglese, francese e polacco).... Sul gioco non ti so dare notizie perchè è arrivato, ma è lì nello scatolone in attesa di essere usato....
Grazie. Beh senza italiano è come nn averlo. Per averlo in italiano che c'è da aspettare?!? Sig...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Grazie. Beh senza italiano è come nn averlo. Per averlo in italiano che c'è da aspettare?!? Sig...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Quanto tempo non saprei...... però sicuramente vedrà la luce nella nostra lingua nei negozi..... devi aver pazienza, come ne abbiamo avuto noi backers nell'attesa di averlo (una vita...) 😴😴😴 ... oppure, se se fortunato, potresti trovare uno di quelli che compra KS per poi rivenderli maggiorati appena li riceve.... in quel caso però mi sa che il prezzo sarà lievitato.......
 

Dam94

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
129
Località
Roma
Goblons
14
Posso chiederti che impressione ti ha fatto la gestione dei QR-code?
Perché io ho chiesto il refund perché alla fine vedere quei quadrettoni sui componenti di gioco mi ha fatto venire un po' la nausea pensando di doverli inquadrare in continuazione col telefonino/tablet.
Cioè hai chiesto il refund prima di riceverlo e provarlo? Mi dispiace dirti che sei stato affrettato! I qr code si inquadrano molto poco! Rispetto a Chronicles of crime diciamo che si inquadrano il 90% in meno. Hai occasione di rimediare con il retail dai!
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Cioè hai chiesto il refund prima di riceverlo e provarlo? Mi dispiace dirti che sei stato affrettato! I qr code si inquadrano molto poco! Rispetto a Chronicles of crime diciamo che si inquadrano il 90% in meno. Hai occasione di rimediare con il retail dai!
Non so perché, ero partito parecchio entusiasta, poi, pian piano mi si è afflosciata la spinta e quando hanno offerto l'opportunità di refund senza penalità ho deciso di mollare.
A questo punto aspetterò di provarlo in qualche (speriamo) futuro evento e casomai lo recupererò retail.
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Ma chi è che lo distribuirà in italiano?
Questa è una bella domanda...... sulle scatole non ci sono loghi particolari, quindi credo che abbiamo fatto tutto loro (la traduzione intendo)..... pertanto non credo ci sia una ditta specifica che lo distribuirà. E' solo una mia idea eh, sia chiaro.......
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Non so perché, ero partito parecchio entusiasta, poi, pian piano mi si è afflosciata la spinta e quando hanno offerto l'opportunità di refund senza penalità ho deciso di mollare.
A questo punto aspetterò di provarlo in qualche (speriamo) futuro evento e casomai lo recupererò retail.
io ho giocato la beta (!) e attendo il gas...
sincero la nostra impressione era mooooolto positiva!
Deve però piacerti appunto il fatto della narrativa tramite app.. se hai un gruppo tecnologico procedi, altrimenti pesca una carta "risparmia"
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
Io avevo provato la demo pnp e mi era morta la scimmia.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.309
Goblons
5.872
Come mai?
(Sono uno di quelli che avrebbe aspettato il retail per decidere se prenderlo o meno)
Perché mi ha annoiato da morire. Ora dopo tot tempo mi viene difficile ricordare se era l’uso dei qr, il sistema di gioco o la storia.
Ovviamente era una demo ma non mi ha lasciato la voglia di continuare.
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.041
Località
Ravnica
Goblons
4.504
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Perché mi ha annoiato da morire. Ora dopo tot tempo mi viene difficile ricordare se era l’uso dei qr, il sistema di gioco o la storia.
Ovviamente era una demo ma non mi ha lasciato la voglia di continuare.
okok, capito.
Mi informerò un po', tanto mentre non esce in retail 😂

Nel frattempo lascio il collegamento alla discussione per il nuovo titolo della lucky duck, dello stesso autore di Destinies:
 
Ultima modifica:

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.438
Località
Bari lecce
Goblons
414
È partito il weega in italiano.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.318
Località
Montichiari (BS)
Goblons
66
Utente Bgg
Khoril
non ho capito se sarà necessario avere il base per giocare le altre 3 scatole

1623743309563.png
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.318
Località
Roma
Goblons
536
sì, serve sempre il base, a quanto mi ricordo
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.438
Località
Bari lecce
Goblons
414
non ho capito se sarà necessario avere il base per giocare le altre 3 scatole

1623743309563.png
Se ho capito bene la scatola base contiene 5 scenari (con 2 finali per eroe), le espansioni 3 l una per un totale di 6 se prese entrambe. La terza scatola serve per la modalità 2 vs 2.
Leggendo in giro i commenti di chi l ha provato, sono tutti entusiasti e non vedo l ora di prenderlo.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso