Pigro
Goblin

Dai ci può stare, alla fine destinies è carino come gioco
Lamentele perché non ci sarà l’italiano in 3-2-1Dai ci può stare, alla fine destinies è carino come gioco
di solito lo faccio, ma visto che poi lo vendo questa volta evitoLamentele perché non ci sarà l’italiano in 3-2-1![]()
Boh, neppure per me arriverà in italiano ma non sarebbe da escludere a priori. Lo so che le espansioni di Destinies (per ora) non sono arrivate ma secondo me la localizzazione di questa dipenderà anche dal tipo di espansione che sarà. Se ad esempio fosse l'espansione più grande di tutte avrebbe comunque senso... Poi, personalmente, sono più contento se Asmodee localizza Divinus e, soprattutto, The Dark Quarter.Lamentele perché non ci sarà l’italiano in 3-2-1![]()
No, 2 su 3 sono esclusiva Lucky Duck Games (Myth & Folklore; Bound By Fate), mentre Sea of Sand non lo è e potrebbe essere localizzata in futuro da Asmodee.Ma quindi le attuali espansioni in ita sono un esclusiva del KS?
Attualmente non ci sono espansioni retail di Destinies in Italiano, cioè l'unica espansione non Lucky Duck Exclusive non è (ancora) stata localizzata.Ad ogni modo le esp in ITA al momento quelle in circolazione sono solo del kickstarter?
Che confusioneAttualmente non ci sono espansioni di Destinies in Italiano, cioè l'unica espansione non Lucky Duck Exclusive non è (ancora) stata localizzata.
Detto ciò non sono state realizzate altre espansioni al di fuori del KS, questa annunciata sarà la prima.
Si, le 3 espansioni del primo ks sono in italiano.Ad ogni modo le esp in ITA al momento quelle in circolazione sono solo del kickstarter?
Ho aggiunto un "retail", ora dovrebbe essere più chiaroChe confusione
Si, le 3 espansioni del primo ks sono in italiano.
Retail non esistono in italiano.
Secondo me da ks non vedremo più nulla in ita.Ho aggiunto un "retail", ora dovrebbe essere più chiaro
Considerando gli ultimi progetti (Divinus, The Dark Quarter) manco ricordavo che avessero prodotto anche in ita in passato...
Ho aggiunto un "retail", ora dovrebbe essere più chiaro
Considerando gli ultimi progetti (Divinus, The Dark Quarter) manco ricordavo che avessero prodotto anche in ita in passato...
Eh ma immagino che questi due nuovi giochi sull'app non abbiano proprio l'italiano, almeno per ora. Cioè se il problema fossero 2 parole in inglese sulle sole carte semplicemente non sarebbe un problema per molti di noi.si ma le componenti di destinies quasi non hanno testo, solo codici QR che leggi dall'app e lì sono in italiano. Spero che anche quei facciano lo stesso, altrimenti pazienza, io penso di prenderlo che destinies mi è piaciuto
Esatto. La traduzione dell’app non è automatica. Poi ok, puoi prendere il gioco inglese e avrai il problema solo delle carte.Eh ma immagino che questi due nuovi giochi sull'app non abbiano proprio l'italiano, almeno per ora. Cioè se il problema fossero 2 parole in inglese sulle sole carte semplicemente non sarebbe un problema per molti di noi.
Guarda facessero anche solo l’app sarebbe perfetto. Immagino che la tiratura in italiano sia stata pessima e quindi abbia poco senso produrre le scatole in italiano.Comunque aspetterei che parta la campagna per fasciarsi la testa, perché appunto destinies ha tutte le espansioni tradotte a livello di app anche se in retail ita non sono arrivate. Poi visto divinus e the dark quarter è molto probabile che la roba nuova non verrà tradotta, ma non si sa mai.
Tipico di Lucky Duck lasciare le cose a metàLe miniature sono in scala 15mm, la stessa di Time of Legends: Joan of Arc (e alcune miniature sono proprio le stesse), in origine avevano pensato a fare scenari crossover (e il titolo del gioco come si può vedere dal KS era Time of Legends: Destinies), ma poi non se ne è fatto più nulla.
Tipico di Lucky Duck lasciare le cose a metà
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk